Barzagli campione affermato - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 134

Discussione: Barzagli campione affermato

Cambio titolo
  1. #76
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    Pallone d'oro a Balotelli
    quando farà il cucchiaio
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  2. #77
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Bonucci in questa Eurocopa è indiscutibile
    ma anche no, stasera di quelli dietro è stato imho quello che ha ballato di più...e chiellini rientrava dall'infortunio...(a parte quel paio di episodi che ho descritto prima in generale mi pare cerchi troppo l'anticipo, barzagli è bravissimo quando esce a temporeggiare e allontanare l'avversario dalla zona calda,bonucci se non si faceva ammonire aveva mandato l'avversario in porta cercando un anticipo senza senso stile lucio quando gli scoppia il cervello)

  3. #78
    Mr.Alabama
    Ospite
    bonucci stasera ci ha salvato il culo intervenendo su klose.

  4. #79
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Mr.Alabama Visualizza Messaggio
    bonucci stasera ci ha salvato il culo intervenendo su klose.
    ma infatti non ho detto che ha fatto una brutta partita ma mi trasmette insicurezza...ricordo anche un suo disimpegno a minchia sul quale si sviluppa azione pericolosa successiva con cazziatone di Buffon che però non si è visto il labiale

  5. #80
    Mr.Alabama
    Ospite
    nono non mi riferivo a te, infatti neanche io sono tranquillissimo quando la palla è dalle sue parti era per rafforzare il concetto espresso da cesa.

  6. #81
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma anche no, stasera di quelli dietro è stato imho quello che ha ballato di più...e chiellini rientrava dall'infortunio...(a parte quel paio di episodi che ho descritto prima in generale mi pare cerchi troppo l'anticipo, barzagli è bravissimo quando esce a temporeggiare e allontanare l'avversario dalla zona calda,bonucci se non si faceva ammonire aveva mandato l'avversario in porta cercando un anticipo senza senso stile lucio quando gli scoppia il cervello)
    le sensazioni che tu provi non cambiano il fatto che sia indiscutibile

    anche della difesa a cuattroh!1
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #82
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    le sensazioni che tu provi non cambiano il fatto che sia indiscutibile

    anche della difesa a cuattroh!1
    bè oddio, non è che le provo perchè sono pazzo...ripeto,se si mette di schiena al difensore e quello entra in area indisturbato perchè sennò fa rigore oppure se deve stendere uno al limite dell'area perchè altrimenti va in porta è perchè fa errori altrettanto indiscutibili...e uno che fa cose del genere lo definirei in mille modi tranne che INDISCUTIBILEEEHH111 (che poi non vuol dire che abbia giocato male, ma è ben lontano dall'essere perfetto...nonchè da barzagli stesso)

  8. #83
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    attualmente ha raggiunto ottimi livelli ed in questo europeo sta facendo molto bene. Da qui a spacciarlo per campione il passo è ancora lungo però (e probabilmente non lo farà mai, vista l'età non proprio fresca)

    chi parla di Cannavaro esploso tardi è molto giovane o soffre di Alzheimer latente

  9. #84
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Devo dire che Bonucci mi sta sorprendendo. Se c'è una sorpresa in questa Italia forse è proprio lui, visto che nel bene e nel male dagli altri giocatori stanno arrivando tante conferme.

    È in ottima condizione atletica e la vicenda scommesse evidentemente gli ha bruciato l'anima oltre che il culo
    Complimenti a Bonucci.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #85
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    attualmente ha raggiunto ottimi livelli ed in questo europeo sta facendo molto bene. Da qui a spacciarlo per campione il passo è ancora lungo però (e probabilmente non lo farà mai, vista l'età non proprio fresca)

    chi parla di Cannavaro esploso tardi è molto giovane o soffre di Alzheimer latente
    cannavaro a 23/24 anni me lo ricordo contenere in maniera decente (quando il termine di paragone per qualsiasi altro difensore al mondo era essere umiliato) il ronaldo fenomeno del torneo di francia 97...

  11. #86
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    avere Buffon Barzagli Bonucci Balzaretti e Balotelli alla finale di fantaeuropeo è una goduria,speriamo la gazza si scateni
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  12. #87
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    ma chi è parlato di campione o essere perfetto

    sta giocando semplicemente da gran difensore questo torneo (ed a noi juventini già ci aveva abituato, lasciando le papere al passato)
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #88
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    avere Buffon Barzagli Bonucci Balzaretti e Balotelli alla finale di fantaeuropeo è una goduria,speriamo la gazza si scateni
    ma hai preso tutti quelli con la B iniziale?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  14. #89
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Citazione D-RaZieL87 Visualizza Messaggio
    ma hai preso tutti quelli con la B iniziale?
    no anche Abate ma non ha giocato
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  15. #90
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    ma chi è parlato di campione o essere perfetto

    sta giocando semplicemente da gran difensore questo torneo (ed a noi juventini già ci aveva abituato, lasciando le papere al passato)
    bè indiscutibile vuol dire che sta giocando da campione mentre imho globalmente l'europeo lo sta giocando bene ma le sue cazzatine per errori di concentrazione o non so che le fa sempre e sotto questo punto di vista può migliorare...e quindi è perfettibile ecco anche perchè se lui è indiscutibile barzagli cos'è? la reincarnazione di beckenbauer e goku?

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •