Allora, la Germania? - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 189 di 189

Discussione: Allora, la Germania?

Cambio titolo
  1. #181
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    A Beppe Marotta va di culo che il livello del campionato si è abbassato, perché contro l'Inter del 2010 questa Juventus avrebbe ceduto agevolmente il passo. Discorsi senza senso.
    Come senza senso sono i blocchi-Juve, blocchi-Milan, bla bla bla. Con la maglia azzurra sono tutti dell'Italia.
    mi sfugge dove sia il culo se gli altri sbagliano gli investimenti e tu invece li azzecchi, puntando ANCHE su una massiccia % di italiani
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #182
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    A Beppe Marotta va di culo che il livello del campionato si è abbassato, perché contro l'Inter del 2010 questa Juventus avrebbe ceduto agevolmente il passo. Discorsi senza senso.
    Come senza senso sono i blocchi-Juve, blocchi-Milan, bla bla bla. Con la maglia azzurra sono tutti dell'Italia.
    No, a livello qualitativo e tattico sono discorsi tutt'altro che senza senso. Usare 5-6 giocatori che giocano insieme da svariate stagioni in una nazionale (che non può prepararsi adeguatamente come fa una squadra di club) ti dà un vantaggio enorme, ed è per questo che Germania, Spagna e Italia hanno fatto un buon europeo.

  3. #183
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    mi sfugge dove sia il culo se gli altri sbagliano gli investimenti e tu invece li azzecchi, puntando ANCHE su una massiccia % di italiani
    È facile dire "grande Marotta, ha puntato sugli italiani ed ha vinto" in questo determinato contesto. Se avesse perso il campionato contro una squadra più forte (tipo l'Inter del 2010), i tifosi gli avrebbero fatto i complimenti o avrebbero richiesto rinforzi? Non mi pare che nelle due annata buie della Juve si preferisse prendere le scoppole a patto di difendere l'italianità.

    Whellcome, io non dico che non siano discorsi sensati dal punto di vista tattico. Dico che rivendicare il merito della propria squadra di club nei risultati ottenuti dalla nazionale è irritante è inutile.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #184
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    È facile dire "grande Marotta, ha puntato sugli italiani ed ha vinto" in questo determinato contesto. Se avesse perso il campionato contro una squadra più forte (tipo l'Inter del 2010), i tifosi gli avrebbero fatto i complimenti o avrebbero richiesto rinforzi? Non mi pare che nelle due annata buie della Juve si preferisse prendere le scoppole a patto di difendere l'italianità.

    Whellcome, io non dico che non siano discorsi sensati dal punto di vista tattico. Dico che rivendicare il merito della propria squadra di club nei risultati ottenuti dalla nazionale è irritante è inutile.
    vabbè ma quelle sono derivazioni del tifo che in Italia esistono dall'invenzione del calcio
    obiettivamente comunque va detto che dà una certa soddisfazione vedere i propri giocatori essere leader della nazionale in una finale di un europeo.

  5. #185
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Minchia il bloccoJuve di stasera .

  6. #186
    The Angel Of Death
    Ospite
    Il Blocco Juve ci ha portati fin qui,lode a loro.

  7. #187
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Lodi di luglio .

  8. #188
    The Angel Of Death
    Ospite
    In un certo senso godo il doppio per la partita con la Germania ora.

  9. #189
    Mr Beckett
    Ospite
    È facile dire "grande Marotta, ha puntato sugli italiani ed ha vinto" in questo determinato contesto. Se avesse perso il campionato contro una squadra più forte (tipo l'Inter del 2010), i tifosi gli avrebbero fatto i complimenti o avrebbero richiesto rinforzi? Non mi pare che nelle due annata buie della Juve si preferisse prendere le scoppole a patto di difendere l'italianità.
    Se mio nonno aveva 3 palle era un flipper.cit

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •