Allora, la Germania? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 189

Discussione: Allora, la Germania?

Cambio titolo
  1. #61
    Rated R
    Ospite
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    Certo anch'io sono contento se i milanisti fanno bene nella Nazionale italiana, ma che sian 2, 3 o 5 poco mi cambia. Eh ma il blokko!1
    A parte le trollate, il blokko ormai è una feature necessaria per far bene nelle competizioni internazionali, almeno per quanto riguarda l'Italia. Bianconero, rossonerro, neroazzurro, granata (in passato hanno contribuito moltissimo), poco importa, l'importante che ci sia.

  2. #62
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Come organico sono sempre stato convinto che l'Italia sia inferiore solo alla Spagna e forse all'Olanda.
    La tedeschia ha sempre avuto un miglior gioco di squadra e più testa, ma a quanto pare quando ci incontrano prevale un certo senso di inferiorità.

  3. #63
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Aleksej89 Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo una nazionale che alla vigilia di un Europeo si presenta con l'ennesimo scandalo in patria
    Come nel 2006 eh

  4. #64
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione sydarex Visualizza Messaggio
    Ma la Germania sta squadra giovane che deve crescere non la ha come minimo dal 2005?
    Beh hanno avuto un ulteriore "ricambio", quindi no. Questa generazione attualmente ha giocato solo mondiale 2010 (dove hanno fatto cose straordinarie, da giovanissimi) ed euro 2012, che è il primo vero fallimento. Come minimo giocheranno i prossimi mondiali ed europei, ed è inutile nasconderlo, partiranno sempre tra i favoriti.
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Comunque su sta Bundes migliore della Serie A non sono mica convinto eh.
    Come tifo/stadi/progetti si ma come qualità generale ancora no,abbiamo visto tutti il B.Dortmund arrivare ultimo nel suo girone col peggior Nocerina e Marsiglia (squadra di serie B solo quando ha affrontato l'Inter) e vabbe ora tutti a dire "ma sono giovanihhh1!!!!!11111) mentre il B.Monaco non lo vedo certo meglio di una big italiana (senza pezze al culo).

    E no il B.Dortmund non vince la Serie A sicurohhh.
    Qualsiasi squadra italiana farebbe carte false per avere almeno uno dei titolari del Borussia. Il Bayern quest'anno è arrivato in finale di champions.

  5. #65
    Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.847
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Beh hanno avuto un ulteriore "ricambio", quindi no. Questa generazione attualmente ha giocato solo mondiale 2010 (dove hanno fatto cose straordinarie, da giovanissimi) ed euro 2012, che è il primo vero fallimento. Come minimo giocheranno i prossimi mondiali ed europei, ed è inutile nasconderlo, partiranno sempre tra i favoriti.
    Si si, lo so. Alludevo al fatto che la generazione giovane è cresciuta e invecchiata senza ottenere una mazza.


  6. #66
    Sapete solo Rosicare L'avatar di Hallequin
    Registrato il
    06-03
    Località
    A4 - A21
    Messaggi
    3.101
    Citazione Vise Visualizza Messaggio
    Certo anch'io sono contento se i milanisti fanno bene nella Nazionale italiana, ma che sian 2, 3 o 5 poco mi cambia. Eh ma il blokko!1
    Certo, ma ci soddisfa parecchio il fatto di avere 6 titolari in finale all'Europeo.

  7. #67
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    perchè la gente deve aprire topic o fare sempre commenti di questo tipo?? siam tutti felicissimi che l'italia sia arrivata in finale, ma...seriamente, c'era un cristiano, e dico uno, che pensava, prima dell'inizio degli europei, che l'italia potesse battere la germania in questo modo e potesse dimostrarsi superiore delle favorite come germania olanda o francia ?? no ditemi, dopo il 3 a 0 dalla russia chi pensava questo? io no, e non ho problemi a dirlo. quindi è molto triste vedere scritte come

    Allora la Germania? Allora la squadra del secolo? con i giovani più forti del millennio? allora i 20enni/18enni/14enni in campo? il progggetto? le scuadreh B!1
    vorrei chiedere a cesa se vedeva l'italia superiore alla germania a inizio giugno..
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  8. #68
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    vorrei chiedere a cesa se vedeva l'italia superiore alla germania a inizio giugno..
    credo criticasse il pessimismo a priori, non il dire "la Germania è più forte di noi"
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  9. #69
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    La stampa tedesca è scatenata in questo infuocato prepartita della semifinale degli Europei di calcio.

    Tra i 20 motivi più o meno seri, che porterebbero – secondo la Welt – a far vincere i tedeschi, ci sono: “Perchè il francese Stephane Lannoy sarà l’arbitro della semifinale”; “perchè Daniele de Rossi è l’unico giocatore importante dell’Italia, che ha già segnato un goal con la Germania (in un’amichevole nel marzo 2006 a Firenze), ma forse questa volta non ce la fa per un problema a una gamba”; “Perchè allo stadio di Varsavia ci saranno 25mila fan tedeschi contro circa 5mila italiani”; “Perchè agli italiani in tre semifinali non sono riusciti a concludere nè una vittoria, nè un goal”.

    Non mancano sfottò contro alcuni giocatori, in primis Cassano, o qualche antico pregiudizio rivisitato: “Perchè i tedeschi in patria come seconda scelta amano mangiare greco e come prima il cibo italiano, ed esattamente in questa sequenza gli avversari saranno battuti agli Europei”; “Perchè il calcio non lascia indifferente neanche il papa tedesco Benedetto XVI”; “Perchè la Germania ha semplicemente segnato più goal: in questo Europeo nove, solo quattro per l’Italia”; “Perchè Antonio Cassano e Emanuele Giaccherini sono i peggiori giocatori del torneo” e “Perchè Mario Balotelli su venti tentativi di andare in porta, ha segnato una volta sola”.
    Spettacolo, rileggerli il giorno dopo

  10. #70
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    credo criticasse il pessimismo a priori, non il dire "la Germania è più forte di noi"
    su quello ha anche ragione, ma "allora la germania?" fino a ieri non l'avrebbe mai scritto, per cui è senza stile un'uscita del genere...anche perchè prima delle semifinale avevano vinto tutte e 4 le partite come da copione..
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  11. #71
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Spettacolo, rileggerli il giorno dopo
    certo che se la sono andata a cercare
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  12. #72
    Utente L'avatar di _Zlatan91_
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.073
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    certo che se la sono andata a cercare
    Io non sono superstizioso, ma questi quà si sono tirati delle auto-gufate allucinanti.

  13. #73
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Spettacolo, rileggerli il giorno dopo
    ohohohohoh basta, basta, quanto godo

  14. #74
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    certo che se la sono andata a cercare
    Fan sempre così, il giorno prima Leoni e sfottenti, guarda cosa pubblicavano ieri:



    Son certo che oggi non vedremo un crauti-end o birra-end

  15. #75
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio



    vorrei chiedere a cesa se vedeva l'italia superiore alla germania a inizio giugno..
    l'ho già detto. Il mio pronostico in calce ad inizio giugno è stato "siamo inferiori solo a Germania e Spagna, le altre al nostro livello". Il fatto di essere inferiori sulla carta non significa non batterli ovviamente, si tratta di % di vittoria finale. E pensa un po' quelle 2 squadre le abbiamo affrontate facendo una ottima figura. Gli spagnoli di nuovo ora.

    Olanda e Francia ma via, su.


    Il 3-0 con la Russia vale 0 spaccato ovviamente. La maggior parte dei commenti negativi sugli azzurri ed entusiastici sulle altre squadre deriva dalle amichevoli, che valgono assolutamente nulla quando si tratta di selezioni nazionali. Abbiamo visto tutti la Russia (che sono 20 anni che è la squadra rivelazioneh!), ed abbiamo visto tutti l'Italia.


    I tedeschi sono giovani e forti, ma sembravano dei mostri mitologici. Il blocco Bayern è composto solo da perdenti cronici, il blocco Borussia è molto valido, ma perché dovrebbe essere, per dire, migliore del blocco Juve di quest'anno, che ha fatto solo record?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 5 di 13 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •