[2] A Casa, Azzurri - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 135

Discussione: [2] A Casa, Azzurri

Cambio titolo
  1. #16
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Marchisio alla Juve avrà segnato più di Matri,in questi europei si sarà mangiato qualcosa come 4-5 gol sottoporta lol

    Di Natale...lasciamo perdere va,almeno Marchisio aveva la scusante di aver corso tantissimo,lui è riuscito a sbagliare 2 minuti dopo il suo ingresso in campo
    Per colpa di Marchisio stavo per morire cazzo.
    Che poi aldilà delle due occasioni verso la fine, anche nel primo tempo, non ricordo chi gli ha messo una palla al centro rasoterra fantastica, lui di sinistro doveva calciare di prima, invece stoppa, se la porta sul destro, si gira, si rigira, e lo fottono.


    Comunque a proposito di Marchisio caga-gol... quel fenomeno-bambino di Buffon la smette con ste manie di protagonismo?
    Per carità, può sicuramente aver ragione ad essere incazzato per il fatto che si stavano facendo recuperare, e se è vero che ha strigliato i giovani ha fatto bene. MA si sta comportando come un bambino.


    Via alla shitstorm.

  2. #17
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Con la maglia dell'Udinese Di Natale quella palla l'avrebbe spedita nel sette.

  3. #18
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Per colpa di Marchisio stavo per morire cazzo.
    Che poi aldilà delle due occasioni verso la fine, anche nel primo tempo, non ricordo chi gli ha messo una palla al centro rasoterra fantastica, lui di sinistro doveva calciare di prima, invece stoppa, se la porta sul destro, si gira, si rigira, e lo fottono.


    Comunque a proposito di Marchisio caga-gol... quel fenomeno-bambino di Buffon la smette con ste manie di protagonismo?
    Per carità, può sicuramente aver ragione ad essere incazzato per il fatto che si stavano facendo recuperare, e se è vero che ha strigliato i giovani ha fatto bene. MA si sta comportando come un bambino.


    Via alla shitstorm.
    Nel primo tempo penso che tu ti riferisca a Montolivo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #19
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Rooney Visualizza Messaggio
    Nel primo tempo penso che tu ti riferisca a Montolivo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    A Montolivo su assist di cassano sulla sinistra, mentre se non sbaglio una occasione quasi identica è capitata anche a Marchisio però in posizione più centrale. E anche lui poteva calciare subito e invece ha dormito. Solo che lui ci ha deliziati anche sul finale.

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  5. #20
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    A Montolivo su assist di cassano sulla sinistra, mentre se non sbaglio una occasione quasi identica è capitata anche a Marchisio però in posizione più centrale. E anche lui poteva calciare subito e invece ha dormito. Solo che lui ci ha deliziati anche sul finale.
    Be', Marchisio era comunque a venticinque metri buoni dalla porta e non si aspettava quel passaggio fantastico di Cassano.
    Mamma mia il barese che piede, che piede: il primo gol praticamente è suo.

  6. #21
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    Con la maglia dell'Udinese Di Natale quella palla l'avrebbe spedita nel sette.
    Come minimo.

    Comunque a questo punto vorrei la stessa difesa contro la Spagna,non vorrei rischiare uno di questi 4 per Abate/Maggio.

  7. #22
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Be', Marchisio era comunque a venticinque metri buoni dalla porta e non si aspettava quel passaggio fantastico di Cassano.
    Mamma mia il barese che piede, che piede: il primo gol praticamente è suo.
    Era al limite dell'area, non dico che dovesse metterla nel sette, ma almeno tirare; invece di farsela inculare e poi addirittura fare fallo su Bastian.

  8. #23
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Essendo in finale siamo quindi qualificati per la Confederation Cup dell'anno prossimo. Per me è uno scempio di competizione

  9. #24
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Che poi è meglio non farla.


    Italia, Spagna, Brasile, Uruguay, Taiti, Giappone, poi?

  10. #25
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Su Di Natale ci sono rimasto malissimo, ha sbagliato da una posizione buonissima ed era solo contro Neuer
    Marchisio invece vorrebbe il goal, ma in quel caso doveva passarla a Di Natale che era totalmente libero. Speriamo di avere occasioni del genere con la Spagna e di non sprecarle così.
    Di Natale rallenta per avere più grip

  11. #26
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Che poi è meglio non farla.


    Italia, Spagna, Brasile, Uruguay, Taiti, Giappone, poi?
    Gabon?
    La squadra che ha vinto la coppa d'africa che non è la costa d'avorio.. ora non ricordo

  12. #27
    FaghErMejo
    Ospite
    Citazione MasterShiftBrains Visualizza Messaggio
    Gabon?
    La squadra che ha vinto la coppa d'africa che non è la costa d'avorio.. ora non ricordo
    Sarebbe lo Zambia. Ma in realtà si tiene conto della coppa d'africa che si terrà l'anno prossimo(2013).
    Ultima modifica di FaghErMejo; 29-06-2012 alle 22:17:56

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Sarebbe lo Zambia. Ma in realtà si tiene conto della coppa d'africa che si terrà l'anno prossimo(2013).
    Ma non é stata giocata quest'anno la coppa d'Africa?
    Non é una competizione che si tiene ogni 4 anni?

  14. #29
    FaghErMejo
    Ospite
    Citazione CruzerX Visualizza Messaggio
    Ma non é stata giocata quest'anno la coppa d'Africa?
    Non é una competizione che si tiene ogni 4 anni?
    Si, è stata giocata quest'anno. Si tiene ogni due anni. Da quest'anno però shiftano dagli anni pari agli anni dispari e pertanto a gennaio ci sarà nuovamente la coppa d'africa. Partecipano le stesse nazioni del 2012 per mancanza di tempo per rifare le qualificazioni e si tiene in sudafrica.

  15. #30
    The Angel Of Death
    Ospite
    Taiti come l'Egitto.

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •