[2] A Casa, Azzurri - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 135

Discussione: [2] A Casa, Azzurri

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Ranocchia I prossimi anni per la nazionale saranno anni ancor più tristi

  2. #77
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Che amarezza vedere i titoli nelle testate spagnole... Mi sta montando la malinconia... :\
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #78
    The Angel Of Death
    Ospite
    Meglio i titoli spagnoli che quelli tedeschi in caso di una loro vittoria.

  4. #79
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Meglio i titoli spagnoli che quelli tedeschi in caso di una loro vittoria.
    Su questo non ci piove. Mi dispiace aver perso ma sono sereno, fosse stata la Germania ad alzare quella coppa, contro di noi, sarebbe stata una mazzata bruttissima. E poi verrà ricordato come l'Europeo in cui i crucchi le hanno prese nuovamente Io mi sono divertito e perso contro una grande squadra. Il resto è storia

  5. #80
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    Ranocchia I prossimi anni per la nazionale saranno anni ancor più tristi
    A parte quest'anno (dove ha giocato nella peggiore Inter da dodici anni a questa parte, e ricordiamolo perché anche gli juventini facevano cagare quando la loro squadra faceva schifo), ha sempre fatto ottime stagioni, infortuni a parte.
    Se si riprendesse e tornasse sui livelli dell'anno scorso sarebbe sicuramente titolare, visto che poi, a meno che non esploda qualche giovane difensore nei prossimi anni, nel reparto arretrato non siamo messi proprio benissimo.

  6. #81
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    A parte quest'anno (dove ha giocato nella peggiore Inter da dodici anni a questa parte, e ricordiamolo perché anche gli juventini facevano cagare quando la loro squadra faceva schifo), ha sempre fatto ottime stagioni, infortuni a parte.
    Se si riprendesse e tornasse sui livelli dell'anno scorso sarebbe sicuramente titolare, visto che poi, a meno che non esploda qualche giovane difensore nei prossimi anni, nel reparto arretrato non siamo messi proprio benissimo.
    Ma io lo spero e me lo auguro. Tornando serio un secondo, non mi importa se si chiama Cannavaro, Ranocchia o Piccione, l'importante è che sia un ottimo difensore. Certo che in 2 anni il ct dovrà sudare parecchio per trovare una buona difesa

  7. #82
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Comunque sarebbe il caso di cambiare il titolo in A casa azzurri.

  8. #83
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Comunque sarebbe il caso di cambiare il titolo in A casa azzurri.
    beh tutti vanno a casa ora
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #84
    Vise
    Ospite
    Citazione zakarot Visualizza Messaggio
    Ranocchia I prossimi anni per la nazionale saranno anni ancor più tristi
    Beh dai, Bonucci s'è dato una svegliata, c'è da sperare che il suo ex compagno di reparto faccia altrettanto.

  10. #85
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Comunque sarebbe il caso di cambiare il titolo in A casa azzurri.
    Hai raggiorgio.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #86
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Io rimango comunque soddisfatto della prestazione degli azzurri, è una squadra che c'ha messo anima e corpo per arrivare lì Abbiamo fatto un buon Europeo, sottomettendo la Germania, la seconda squadra favorita nel torneo. Gli spagnoli tecnicamente sono su un altro pianeta e noi eravamo stanchi morti, a 10 minuti dalla fine la difesa era pervasa dai crampi, in più due infortuni. Certo, poteva finire meglio e Prandelli nell'ultima partita ha sbagliato tutto (far entrare un Chiellini visibilmente non in forma ed un Thiago Motta che rallenta il gioco ed in pessima condizione fisica al posto di Nocerino). Detto questo, ora Prandelli dovrà impegnarsi a creare una squadra giovane e forte, dato che l'era dei big è ormai finita.

  12. #87
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Come temevo la Spagna ha cominciato a giocare come sa proprio per la finale e noi di certo gli abbiamo dato una mano visto che non ci reggevamo sulle gambe.. Due cambi sbagliati e la sfiga degli infortuni ed ecco spiegato il fin troppo severo 0-4..


    Altri due anni di lavoro e magari qualche giovane interessante da inserire magari ci daranno qualche soddisfazione a Brasile 2014..

  13. #88
    King Of Loss
    Ospite
    Siamo passati dal girone indegno dei mondiali in sudafrica al secondo posto all'europeo, direi che non è poi male dai... fermo restando l'amarezza per questa finale indegna

  14. #89
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Prandelli: «Italia Paese vecchio, bisogna cambiare»
    Conferenza stampa di Prandelli: «Siamo un paese vecchio abbiamo idee e modalitá vecchie. Dovremmo avere il coraggio di cambiare. Noi siamo venuti agli Europei con questo coraggio»

  15. #90
    Black Tornado
    Ospite
    saranno fortissimi, i più forti del mondo in assoluto.
    Ma tutte le partite della spagna noia assoluta.
    Sono soporiferi come il barcellona.

    Ammazzare il gioco dell'avversario toglie anche qualsiasi spettacolo

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •