1 di 4 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di wmanchester wmanchesterwmanchester è offline #1
    01-07-12 05:10

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [TU] Fifa 12

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [TU] Fifa 12

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7]-[6]-[5]-[4]-[3]-[2]-[1]-[0]



    Cover Uk
    Spoiler:


    Cover Spagnola
    Spoiler:


    Nome: Fifa 12
    Sviluppatore: Electronic Arts Vancouver
    Publisher: EA Sports
    Sito ufficiale: http://www.ea.com/it/calcio/fifa
    Data di uscita: 30 Settembre

    News
    Spoiler:
    EA Sports è già al lavoro su Fifa 12 e ha rivelato alcuni dettagli sul nuovo capitolo della sua simulazione calcistica, in uscita come al solito in autunno. Nonostante il successo di critica e di pubblico ottenuto da FIFA 11, lo studio canadese ha deciso di non riposarsi sugli allori per la realizzazione del prossimo gioco.
    Il produttore di EA Canada David Rutter, ha ammesso di avere una grossa lista di miglioramenti da fare nel nuovo gioco, e ha specificato alcune aree dove gli sviluppatori si stanno concentrando maggiormente.
    "Pensiamo di aver fatto un buon lavoro con il sistema Personality Plus in Fifa 11, ma la squadra non supporta ancora il giocatore come dovrebbe", ammette Rutter. "Se un giocatore come Peter Crouch si trovasse in area di rigore, la cosa migliore da fare sarebbe effettuare molti cross alti per tentare eventuali colpi di testa. L'intelligenza artificiale non riconosce ancora questo genere di cose".
    Rutter ammette anche di non essere contento con i caricamenti, che interrompono lo scorrere del gioco, e con la gestione degli schemi, per sua stessa ammissione abbastanza brutti. "È frustrante non riuscire a battere una rimessa laterale velocemente, così come non selezionare in fretta chi sarà il battitore della punizione, è un genere di cose che andrebbero fatto al volo. In qualche modo siamo ancora rimasti alla vecchia generazione di videogiochi, sotto quest'aspetto".
    Rutter commenta anche che i prossimi Fifa saranno più curati sotto l'aspetto della passione calcistica. Se un giocatore nel corso dei trasferimenti sarà riportato al suo vecchio club alcuni tifosi potrebbero non essere contenti e fischiarlo. Oppure, quando in una partita si affronterà un giocatore che è andato via dalla sua squadra, i vecchi compagni non saranno di certo teneri con gli interventi e le scivolate verso di lui.
    STAGIONI TESTA A TESTA
    La prima cosa di cui vogliamo parlare in merito all'online di FIFA 12 è la "Stagione testa a testa". Tradizionalmente tutti i giochi di sport offrono partite veloci classificate, i cui risultati vengono registrati e danno vita a classifiche che solitamente non vanno oltre la top 100 mondiale. Questo tipo di modello era giàstato modificato radicalmente con FIFA 2010 World Cup, e FIFA 12 ha portato tutto ciò su un altro livello ancora.

    Stagioni
    Le stagioni Testa a Testa si concentrano su di voi, sulle vostre stagioni e divisioni. Ci saranno 10 divisioni attraverso le quali progredire, con 10 match per stagione. Nello specifico il sistema di punteggio sarà molto semplice: 3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio. Ogni match senza punti influenzerà negativamente il progresso.

    Ci siamo anche sforzati di rendere equilibrato il percorso verso la prima Divisione. La Divisione 10 da cui tutti partono necessiteràdi soli 12 punti per essere superata passando così alla Divisione 9. Per la maggior parte di voi saranno sufficienti 4 partite per ottenere il passaggio di livello; ma la scalata di livello in livello richiederà sempre più sforzi aumentando cosìla soglia di difficoltà. Per i migliori di voi che raggiungeranno la prima Divisione l'obiettivo finale sarà quello di vincere il Titolo di Lega guadagnando così i relativi trofei. Durante la stagione si riceveranno anche commenti e note in merito alle proprie performance ed obiettivi raggiunti in corso d'opera.

    Per mostrare il vostro posizionamento nel ranking a tutta la community FIFA sarà presente un Tabellone Mondiale che presenteràquante persone occuperanno una determinata divisione. Sarà un ottimo modo per misurare le proprie capacità nel modo che solo un sistema di ranking efficace potrà garantire.

    Flusso di gioco e dati
    Questa nuova modalitàpermetteràdi rivoluzionare l'approccio totale al gaming online di FIFA.

    Di norma vi troviamo un avversario e vi lasciamo decidere con quale club andare in campo, ed infine vi permettiamo di selezionare titolari e modulo. Ma spesso lo show delle 5 stelle diventa quasi una forzatura a scegliere un Chelsea invece che un Portsmouth, e questo appunto a causa del perentorio utilizzo di Real Madrid o Barcellona da parte dei vostri avversari.

    In FIFA 12 sceglierete il vostro club, maglia e titolari prima ancora di andare alla ricerca dell'avversario. Per tutti voi amici dello stile di gioco Full Manual, durante questa fase di preparazione del gioco potrete subito impostare il filtro del settaggio pad scegliendo tra "qualsiasi" o "manuale" garantendovi così un avversario che giochi anch'esso in manuale. Quando andrete alla ricerca dell'avversario quindi terremo in memoria la vostra Divisione, abilità, provenienza, controlli di gioco, DNF % (percentuale di sconnessione), ed il livello stelle del vostro club così da offrirvi l'avversario ideale con il quale misurarvi. Vi permetteremo anche di controllare la compatibilità delle vostre divise e relativi colori con quelle del club avversario. Finalmente quindi chi vorràscenderà in campo con il Novara di turno senza doversi preoccupare di incontrare i Galacticos!

    Coppe
    Così come nella vita reale, le Stagioni forniranno anche delle competizioni di Coppa importanti a seconda della Divisione di appartenenza. Ci saranno 4 coppe in totale, cominciando dalla "EA Shield" per le divisioni minori, fino alla "Premier Cup" per la prima e seconda divisione. La finestra Coppe aprirà a poche settimane di distanza una dalle successive e rimarràattiva pochi giorni in cui tornei veloci e dinamici da 4 round determineranno chi guadagnerà i relativi trofei e punteggi.

    Nel vostro hub Stagione potrete monitorare l'apertura o la chiusura della finestra coppa, così come le performance, statistiche, classifiche, titoli, trofei vostri, dei vostri amici e dei top players di tutto il mondo.

    AMICHEVOLI ONLINE
    Sicuramente nonostante la popolarità dei match classificati una gran parte dei match giocati sono pure amichevoli; una tipologia di incontro che spesso dona a tutti noi parecchie soddisfazioni.
    Ma in FIFA 12 anche le amichevoli e relativi risultati e statistiche saranno tracciati!
    Nell' Hub che mostra la lista dei vostri amici online sulla sinistra potrete scegliere un amico, i vostri settaggi, e giocare. Ma la bellezza della modalità amichevole nuova sarà amplificata dal fatto che ogni amichevole farà parte di una stagione. Un concetto simile a quello delle Stagioni Testa a Testa in quanto si avranno a disposizione 10 match contro un amico in particolare al termine dei quali sarà presentato il computo finale del punteggio. Se al decimo match la stagione finirà in parità, andremo a confrontare la differenza reti in modo da aumentare il realismo della competizione. Non ci sarà niente di piùeccitante di un match conclusivo attraverso il quale vincerete la stagione e guadagnerete un trofeo superando l'amico con il quale vi cimentate da tempo in sfide storiche.

    A stagione conclusa, il nuovo match daràil via automaticamente alla Stagione 2, così da difendere oppure cercare di guadagnare il titolo. Questa formula sarà progressiva e senza termine. Giocherete quante amichevoli e stagioni vorrete, monitorando facilmente le statistiche relative allo storico di tutte le stagioni che hanno visto protagonisti voi ed i vostri amici. Ovviamente nello specifico di questa modalità amichevole, e trattandosi di match che coinvolgeranno voi ed i vostri amici fidati la scelta dei clubs, delle rose e dei settaggi saranno a vostra completa discrezione.

    PRO CLUBS
    Essendoci impegnati parecchio nel disegnare ben due nuove modalità online appena descritte - le stagioni testa a testa, e le amichevoli online - , ci siamo dedicati al Pro Club con un intento meno creativo, ma più votato alla sistemazione dei bugs con pesanti sessioni di testing e regolazione di tutto il comparto. L'incredibile popolarità di FIFA 11 e la complessità del gioco online in modalità pro clubs hanno spesso dato origine a problematiche non indifferenti. In FIFA 12 - sia dal lato servers che dal lato gioco - abbiamo dedicato grande impegno per cercare di rendere l'esperienza di gioco migliore da diversi punti di vista. La stabilità e le performance sono un elemento chiave, e abbiamo voluto garantire al player un gioco pulito e divertente. Inoltre vi renderete conto di alcune "piccole cose" tipo bugs, obiettivi da sbloccare e raggiungere con il Giocatore Virtuale, che abbiamo implementato lavorando a contatto con alcuni membri delle community.

    Speriamo di fornirvi un'esperienza nuova ed unica con FIFA 12 scalando le divisioni, battendo i vostri amici storici, o crescendo il vostro giocatore virtuale in seno ai vostri Pro Clubs.

    Quello che ci aspetta sarà un anno di puro divertimento!


    Novità
    Spoiler:
    TACTICAL DEFENDING
    Ora la fase difensiva è impegnativa e determinante quanto nel calcio reale. Il nuovo Tactical Defending cambia le basi dell'approccio difensivo ponendo uguale importanza a posizionamento, intercettazione dei passaggi e tackle. Tempismo e tatticisimi sono fondamentali.

    PRECISION DRIBBLING
    Supera il tuo avversario utilizzando nuovi approcci, più tempo sul pallone per prendere decisioni, e completo controllo del ritmo di gioco. Utilizza piccoli tocchi per effettuare dribbling in spazi corti, sulle fascie, ed anche nella fase di superamento dell'avversario.

    PLAYER IMPACT ENGINE
    Vivi l’esperienza dei veri calciatori che lottano tra di loro per ottenere il possesso palla, mettendo alla prova anche le doti fisiche. I giocatori sono più determinati, spingono e tirano durante la lotta per il pallone, generando così un'infinita varietà di collisioni naturali.

    - Nuova visuale più vicina al campo, più bassa
    - Nuova interfaccia menu più semplice e più ergonomica
    - La bravura dei giocatori influenzerà maggiormente la qualità degli assist
    - L'intelligenza artificiale in "Be a Pro" è stata migliorata e agirò secondo i punti di forza del giocatore.
    - Possibilità di nuovo palleggio corto con la levetta sinistra.
    - Ribilanciamento tra attacco e difesa, e tra giocatori di livello medio e giocatori con più abilità.
    - Look più colorato del gioco
    - Tre nuove arene.
    - Inserimento delle panchine
    - Impressionanti effetti di luce.
    - Nuovo "Impact Engine": i giocatori saranno più vulnerabili nelle aree dell'anca e del ginocchio
    - Nessun passaggio cieco
    - Intelligenza artificiale più umana nelle diverse situazioni, per esempio, l'IA agirà con maggior cautela quando avranno di fronte del calibro di Fabregas.


    Immagini
    Spoiler:















    Video
    Spoiler:








    Lista Acquirenti (ID GV - ID PSN)
    Spoiler:
    wmanchester - wmanchester
    Gunlok - ProGunlok
    Ivocco - Ivocco
    .:Raptor_94:. - Raptor_94
    Arnus - A-R-N-U-S
    shark84 - shark84
    Ales87 - Alexs_87
    Albyrevolution - Albyrevolution
    Ultras-Lazio 88 - Banda Noantri
    cyborg_Fox - Cyborg_fox
    Symon91 - xNark91x
    lukeskywalker16 - lukeskywalk1956
    Graffetta - Elbocador
    Crash - Rui_Crash
    Ajax - Ajax_PB
    Thewall - Thewall129
    Gianluca1990 - Gianluca1990
    Sephiroth - ID PSN Sephiroth1311
    -Edit- - IvanAir23
    vvlvd - marcox22
    Mordecai Richler - Ninja LO-FI
    Riccardinho - RikyWeed
    baldaX - BaldaX_
    Jabulani - Cronauta
    Jadi.lord - Jadilord84
    papi80 - snakkuzzo80
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Hickem HickemHickem è offline #2
    01-07-12 15:57

    Qualcuno ha delle impostazioni degli sliders per far sembrare gli avversari meno Barcellona?
    Rispondi con Citazione 

  3. So|id Snake #3
    02-07-12 01:54

    Cazzo ultimamente non riesco proprio a giocare bene, sono mentalmente impallato.
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Gothmog GothmogGothmog è offline #4
    02-07-12 09:29

    Citazione Hickem Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha delle impostazioni degli sliders per far sembrare gli avversari meno Barcellona?
    Difficoltà: Campione
    Velocità gioco: veloce
    Impostazioni utente:
    Velocità scatto: 53
    Accelerazione: 53
    Piazzamento: marcatura: 55
    Frequenza inserimenti: 75
    Impostazioni cpu:
    Velocità scatto: 47
    Accelerazione: 47
    Errore passaggi: 57
    Piazzamento: marcatura: 45
    Piazzamento: frequenza inserimenti: 75
    Piazzamento: lunghezza difesa: 54
    Piazzamento: ampiezza difesa: 54

    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Cazzo ultimamente non riesco proprio a giocare bene, sono mentalmente impallato.
    Io pure, forse anche perché online sono rimasti solo più forti, ci giocano in pochi a fifa, dato che mancano meno di 3 mesi all'uscita del 13. Io ora gioco solo alla carriera
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di Crash CrashCrash è offline #5
    02-07-12 16:51

    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Io pure, forse anche perché online sono rimasti solo più forti, ci giocano in pochi a fifa, dato che mancano meno di 3 mesi all'uscita del 13. Io ora gioco solo alla carriera
    Io devo ringraziare il DLC degli Europei, sennò non ci giocherei ancora molto... Quando si avvicina il nuovo mi è quasi impossibile giocare al vecchio...

    Comunque, appena inizia Agosto vedo GameStop quanto me lo valuta... Altrimenti me lo prendo su Amazon e questo me lo vendo su Subito.

    Crash!
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di Hickem HickemHickem è offline #6
    02-07-12 17:12

    E per le impostazioni CPU non c'è niente?
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di Gothmog GothmogGothmog è offline #7
    02-07-12 17:53

    Citazione Hickem Visualizza Messaggio
    E per le impostazioni CPU non c'è niente?
    Le ho scritte
    Rispondi con Citazione 

  8. L'avatar di Hickem HickemHickem è offline #8
    02-07-12 18:19

    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Le ho scritte
    Mi hai scritto "Impostazioni Utente"

    EDIT: Babbo io che non ho visto bene cosa avevi scritto
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di Trainspotting90 Trainspotting90Trainspotting90 è offline #9
    02-07-12 20:32

    ho preso il st pauli, minchia squadra......c'è uno che è altissimo, lentissimo ed è pure scarso di testa.....ma è il mio capocannoniere

    ho preso yeboah e mosquera, velocizzando l'attacco....però hanno i piedi a banana, sigh
    Rispondi con Citazione 

  10. L'avatar di Thom Yorke Thom YorkeThom Yorke è offline #10
    02-07-12 20:56

    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    ho preso il st pauli, minchia squadra......c'è uno che è altissimo, lentissimo ed è pure scarso di testa.....ma è il mio capocannoniere

    ho preso yeboah e mosquera, velocizzando l'attacco....però hanno i piedi a banana, sigh
    io invece ho iniziato il campionato con l'Eintracht. Dietro è la morte, sono tutti dei lentoni allucinanti, a parte Anderson. Meno male che c'è Idrissou là davanti
    Rispondi con Citazione 

  11. L'avatar di Trainspotting90 Trainspotting90Trainspotting90 è offline #11
    02-07-12 21:14

    a centrocampo come sei messo?
    Rispondi con Citazione 

  12. L'avatar di Thom Yorke Thom YorkeThom Yorke è offline #12
    02-07-12 22:04

    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    a centrocampo come sei messo?
    Discretamente. Centrocampo a 3 con il discreto Abu a sinistra, un buon mix di mobilità e solidità garantito da Schwegler e io sul centro destra con la licenza di pungere con gli inserimenti
    Rispondi con Citazione 

  13. So|id Snake #13
    04-07-12 08:05

    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Io pure, forse anche perché online sono rimasti solo più forti, ci giocano in pochi a fifa, dato che mancano meno di 3 mesi all'uscita del 13. Io ora gioco solo alla carriera
    No, non è questo il problema, è che proprio in questo periodo non riesco ad essere concentrato.. , però nonostante ciò, su un account di riserva l'altroieri ho vinto 3 volte consecutive la Continental Cup..la prima con la Spagna, la seconda con l'Italia e la terza con l'Argentina..giocate tutte le partite in modo scazzatissimo, gli avversari erano troppo mediocri , almeno non sono diventato una pippa.
    Rispondi con Citazione 

  14. L'avatar di dif difdif è offline #14
    04-07-12 15:07

    Nel DLC degli europei posso mettere il calciatore virtuale nella nazionale?

    Inviato da Sergio Ramos con un calcio di rigore
    Rispondi con Citazione 

  15. L'avatar di Gothmog GothmogGothmog è offline #15
    04-07-12 15:24

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Nel DLC degli europei posso mettere il calciatore virtuale nella nazionale?

    Inviato da Sergio Ramos con un calcio di rigore
    Penso di no, credo che puoi creare una nazionale a sé stante mettendoci il calciatore virtuale. Comunque non spenderci i soldi, 20 euro non ne vale davvero la pena, è fatto coi piedi.
    Rispondi con Citazione 

 
1 di 4 Successivo Ultimo