Neverwinter Nights Raccolta espansioni mancanti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Neverwinter Nights Raccolta espansioni mancanti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655

    Neverwinter Nights Raccolta espansioni mancanti

    Ciao,
    ieri ho comprato la raccolta completa di Neverwinter, ma tra le espansioni che dovevano essere incluse mancano per il primo capitolo l'espansione Kingmaker e per il secondo Mysteries of Westgate, tutto il resto è presente, ora non so se sbaglio io in qualcosa, ma non le trovo assolutamente, qualcuno ha preso questa raccolta e mi sa dire qualcosa?

    Grazie
    Maui72


  2. #2
    Erik108
    Ospite
    Parli della raccolta Anthology della D&D? Perché io ho questa e le espansioni di cui parli sono comprese (almeno sulla copertina, purtroppo non l'ho ancora provata )

  3. #3
    The Bonecraker
    Ospite
    Hai controllato il manuale d'istruzioni per vedere se vi sono descritte le procedure per il loro download?

  4. #4
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    parlo di questa raccolta http://www.amazon.it/gp/product/B007...rd_i=426865031 (spero di non infrangre nessuna regola mettendo questo link...)

    come vedete anche dalla copertina e sono segnalati anche nelle poche pagine che ci sono dentro la confezione, le due espansioni di cui parlo dovrebbero essere comprese, ma installato il gioco non le trovo...e non c'è nessuna spiegazione su un'eventuale loro download da qualche sito, oltretutto ci sono solo 6 cd key.....


  5. #5
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Allora, Kingmaker non è uno scatolato, ma è un add on online, fatto se non erro dalla community.
    Mistery of westgate non ti so dire, mi son fermato a MAsk of the Betrayer per NWN2
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  6. #6
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    ok, ma nella raccolta come da copertina dovrebbero essere presenti, sai dirmi per caso qualcosa?


  7. #7
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    io CREDO che installando NWN1 ti dia la possibilità di scaricarti l'add on King Maker, come succede per gli altri Add On.
    Per NWN2 mi spiace ma non so aiutarti
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  8. #8
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    King Maker non esiste "fisicamente", dovresti avere un codice, o comunque durante l'installazione dovrebbe darti la possibilità di aggiungerli
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  9. #9
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    http://forums.impulsedriven.com/413507

    pure qui c'era uno con un problema simile
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  10. #10
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    ho visto, ma come la risolvo la cosa secondo voi?
    Ultima modifica di Maui72; 1-07-2012 alle 22:05:10


  11. #11
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    io CREDO che installando NWN1 ti dia la possibilità di scaricarti l'add on King Maker, come succede per gli altri Add On.
    Per NWN2 mi spiace ma non so aiutarti
    ho installato tutto il contenuto della raccolta, ma non mi da nessuna possibilità di scaricare queste due espansioni o add-on come dite....


  12. #12
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    King Maker non esiste "fisicamente", dovresti avere un codice, o comunque durante l'installazione dovrebbe darti la possibilità di aggiungerli
    ma se sono segnalati come contenuto della raccolta dovrebbero averli messi sui dvd d'installazione, ma invece nonostante la completa installazione di tutto il contenuto non ci sono nessuno delle 2 espansioni che ho citato....


  13. #13
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Hai provato a contattare il supporto clienti?
    http://neverwinternights.playbyforum...et/?t=50756613

    anche qui same problem
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •