Tonberry king
Ok, ti è stato spiegato che l'ammazzare i cani non è uno sport nazionale e che la cosa avveniva anche prima degli europei perchè è un problema serio per la gente che vive in quelle zone.
Ti è stato spiegato che non ci sono i fondi e che non è attuabile una politica di sterilizzazione dei cani inselvatichiti.
Non vuoi capire? Ok, continua a gridare all'assassino. Come preferisci.
Guarda è la seconda volta che parlo con qualcuno che non dava peso alla cosa e automaticamente dice che viene definito "assassino".
Altra cosa,ho spiegato
io che i cani venivano ammazzati già da prima,ma in vista dell'europeo,per liberare le strade e fare bella figura con i turisti,hanno incentivato questa pratica.
Secondo e lo ripeto per l'ennesima volta.
Non è che stanno lì ad uccidere i cani perché hanno bisogno di mangiare o per difendersi,dovevano solamente pulire la città.
Si ammazzano i cani che aggrediscono non tutti i cani indistintamente,includendo per sbaglio cani domestici e gatti.
Allora l'italia non ha i fondi per debellare la criminalità organizzata e chiede agli amerigani di bombardare Napoli.
Ma voi direte:"se lo meritavanoohh!Agiscono in brancoohh!Napoletani = Assassini!!"
e così via.
kLLB^
Kiev, Palazzo del Governo, qualche mese prima dell’inizio degli Europei.
“Presidente, la competizione è alle porte.”
“Benissimo, colonnello Akinfeev.”
“Però, ecco, ci sarebbe un problema. Vede, l’opinione pubblica dei paesi occidentali potrebbe crearci dei problemi a livello di diritti umanitari, e quando l’opinione pubblica chiama, l’ONU risponde. E se davvero sapessero quanti avversari politici facciamo scomparire questi non ci penserebbero due volte prima di mandarci osservatori su osservatori.”
“Dunque, sergente Jascin?”
“Dunque dovremmo distrarre l’opinione pubblica in qualche modo e, modestamente, credo di averlo trovato: gli animali! Potremmo fare come ha fatto la Cina alle Olimpiadi: facciamo girare foto di cani scuoiati e panda tenuti in cattività dicendo che è colpa del governo ucraino! Possiamo anche riciclare le stesse immagini, nessuno se ne accorgerà! L’opinione pubblica occidentale se ne sbatterà il cazzo dei diritti umani e romperà le palle all’Onu che, per degli insignificanti cani bastardi, ovviamente non muoverà un dito!”
“Anche i panda? Secondo te si bevono anche i panda in Ucraina, sottufficiale Shevchenko?”
“Si sono bevuti le tartarughine morte tenute miracolosamente in vita e vendute come souvenir in un minuscolo sacchetto di plastica!”
“Eccellente, generale Perestrojika, eccellente!”
“Presidente, siamo solo in due. E mi chiamo Josè.” - UmoreMaligno.it
Eh si, mio nonno era un personaggio illustre, Cloudus. Magari sciacquati la bocca con un calzino insaponato, prima di parlar di lui, che ti conviene, mi sa.
Soggettoni come te dovrebbero farsi 2 settimane nella Foresta Amazzonica senza contatto umano, altro che "poveri cagnolinih indifesihh"
Sei andato in butthurt mode mi sa.
Tu dovresti passare due settimane in una sala da thè circondato da randagi.
Non volevo offendere tuo nonno,ma il tuo atteggiarti nel dire "mio nonno diceva" mi fa alquanto ridere.
Cmq ti concedo quel dialogo,dato che è vero che i diritti umani,soprattutto delle donne è roba agghiacciante.
Altro motivo in più per aver boicottato l'europeo da parte mia.
E se non sbaglio post a dietro l'ho pure detto.
Io non metto in primo piano i cani agli umani o altre cose,semplicemente chi critica i "presunti animalisti" così,solo per difendere il proprio giocattolo chiamato Calcio,allora non ci sto.