I top e i flop dell'Italia - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 135

Discussione: I top e i flop dell'Italia

Cambio titolo
  1. #121
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    vabè fenomeno ha fatto un campionato da "fenomeno" comunque. È un ottimo centrocampista, il migliore italiano dopo Pirlo e De Rossi

    in b4: "no è Montolivo" [cit.]
    Giuro che avevo sentito opinioni entusiastiche. Io l'ho visto giocare solo contro il Milan, non aveva fatto prestazioni devastanti, ma può capitare.
    Ero ben felice di avere in Nazionale un grande centrocampista, ma forse davvero mi aspettavo troppo da lui. Ripeto, anche se potrei sembrare un fanboy, avrei dato anche qualche chance a Nocerino, visto che Marchisio non è stato straripante e ormai era sulle gambe. Insomma, anche Nocerino ha fatto un campionato sopra le righe, non dimentichiamolo.
    Altrimenti cosa si portano 23 giocatori a fare?

    -Tapatalk 2-

  2. #122
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Giuro che avevo sentito opinioni entusiastiche. Io l'ho visto giocare solo contro il Milan, non aveva fatto prestazioni devastanti, ma può capitare.
    Ero ben felice di avere in Nazionale un grande centrocampista, ma forse davvero mi aspettavo troppo da lui. Ripeto, anche se potrei sembrare un fanboy, avrei dato anche qualche chance a Nocerino, visto che Marchisio non è stato straripante e ormai era sulle gambe. Insomma, anche Nocerino ha fatto un campionato sopra le righe, non dimentichiamolo.
    Altrimenti cosa si portano 23 giocatori a fare?

    -Tapatalk 2-
    sicuramente necessitava un po' di fiato, ma come lui anche altri. Certamente avrei dato più spazio a Nocerino (come a Giovinco e magari a Borini), ma in assoluto lo considero inferiore a Marchisio
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #123
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Francamente anche io non capisco perchè Marchisio è insufficente. In questo Europeo ha corso ovunque ed ha sfiorato il gol parecchie volte.
    In finale ha pagato molto la stanchezza ed infatti un Nocerino avrebbe aiutato di più il centrocampo.
    Perché quello che dici è vero su 3 partite su 6, quindi nella metà di quelle che ha giocato.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #124
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    sicuramente necessitava un po' di fiato, ma come lui anche altri. Certamente avrei dato più spazio a Nocerino (come a Giovinco e magari a Borini), ma in assoluto lo considero inferiore a Marchisio
    Può anche essere, ma se un giocatore fortissimo è spompato, rende meno di uno bravo ma fresco.
    Diciamo che Prandelli poteva gestire molto meglio i 23 e forse ciò avrebbe permesso di non arrivare sfiancati alla finale.
    Prandelli stesso, per alcuni versi è stato al top, ma per molti, forse altrettanti, un flop.

    -Tapatalk 2-

  5. #125
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Perché quello che dici è vero su 3 partite su 6, quindi nella metà di quelle che ha giocato.
    Marchisio stanco è il più anonimo ed inutile dei centrocampisti al mondo, io non lo so che cosa lo pagano a fare Prandelli se non segue le partite di Serie A.

  6. #126
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Marchisio stanco è il più anonimo ed inutile dei centrocampisti al mondo, io non lo so che cosa lo pagano a fare Prandelli se non segue le partite di Serie A.
    Peccato perché nelle prime 3 partite mi era piaciuto tantissimo.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #127
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Ma solo io ho visto bonucci in errore su entrambi i gol della spagna importanti? (i primi due intendo quindi)

    Cioè solo qua sul forum lo si definisce la rivelazione della difesa. Qualsiasi persona seria lo definisce scarso ora come prima. E ieri sera lo si è visto.

    Ma questo forum è così, si va a mode esagerate, un po' come quando si esaltava abate l'anno scorso. Oramai neanche mi scandalizzo più

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

  8. #128
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    da Marchisio è lecito aspettarsi molto,visto che sarà uno dei perni portanti dell'Italia
    è difficile pensare di tenerlo fuori,visto che in "potenziale" può dare mooooolto + di Nocerino.. poi col senno di poi è facile
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  9. #129
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho visto bonucci in errore su entrambi i gol della spagna importanti? (i primi due intendo quindi)

    Cioè solo qua sul forum lo si definisce la rivelazione della difesa. Qualsiasi persona seria lo definisce scarso ora come prima. E ieri sera lo si è visto.

    Ma questo forum è così, si va a mode esagerate, un po' come quando si esaltava abate l'anno scorso. Oramai neanche mi scandalizzo più

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2


    premesso che un gol preso è sempre un errore della difesa, vederci colpe del proprio Bonucci è inammissibile per le persone serie (lol)


    sul primo la cagata più grossa è di Chiellini, al massimo è Barzagli che si perde Silva (comunque presi in controtempo)

    sul secondo l'errore è dei centrocampisti (De Rossi nello specifico credo) che lasciano Xavi (non Ciaramitaro, XAVI) completamente libero di avanzare, pensare, impostare e servire un filtrante ad Alba, che si fuma tutta la nostra fascia destra come niente fosse. Se Bonucci ci fosse arrivato sarebbe stato da Pallone d'Oro immediato

    ma questo forum è così. Le persone serie, rotfl
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #130
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione cesa Visualizza Messaggio


    premesso che un gol preso è sempre un errore della difesa, vederci colpe del proprio Bonucci è inammissibile per le persone serie (lol)


    sul primo la cagata più grossa è di Chiellini, al massimo è Barzagli che si perde Silva (comunque presi in controtempo)

    sul secondo l'errore è dei centrocampisti (De Rossi nello specifico credo) che lasciano Xavi (non Ciaramitaro, XAVI) completamente libero di avanzare, pensare, impostare e servire un filtrante ad Alba, che si fuma tutta la nostra fascia destra come niente fosse. Se Bonucci ci fosse arrivato sarebbe stato da Pallone d'Oro immediato

    ma questo forum è così. Le persone serie, rotfl
    Scusami se tocco il tuo idolo e prossimo pallone d'oro ma bisogna essere puntigliosi:

    Sul primo gol si disinteressa completamente dell'azione, seguendola da spettatore, rimanendo indietro e lasciando barzagli da solo con silva davanti porta. Come dire "io me ne lavo le mani, rimango indietro e mi mangio i pop corn"

    Sul secondo gol lui era ultimo uomo e Alba si era visto mezz'ora prima che aveva cambiato passo (tant'è che io stesso stavo imprecando prima del passaggio), ma di certo non potevano fargli bodyblock i centrocampisti, non credi? Semplicemente lui, da ultimo uomo, doveva o alzarsi per il fuorigioco oppure prendere lo stesso passo qualche attimo prima. Invece no, non ha fatto nè l'una nè l'altra cosa, scattando solo dopo e perdendo quindi l'uomo..

    Lui mentalmente e fisicamente o è in ritardo o non arriva proprio. Solo un intervento su klose basta per consacrarlo pallone d'oro per i prossimi 10 anni? Ditemelo che mi metto l'anima in pace. E sì, su questo forum è così, non si hanno le mezze misure, vi piace troppo esaltare un giocatore che nessuno esalta o denigrare un giocatore che, al contrario, alla gente piace.

    Ah, rotolare e fare battutine serve solo ad abbassare la stima fatta sulla serietà intellettuale delle argomentazioni di una persona, ricordalo.

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

  11. #131
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    non è il mio idolo, la tua nemesi al massimo, visto che per tutto l'Europeo la tua premura più grande è stata assicurarti di lanciare la dose giornaliera di insulti a Bonucci

    sul primo gol Silva è tra Barzagli e Bonucci a pochi cm dai 2 (uno davanti ed uno dietro). Fermo restando l'errore di Chiellini, il cross arriva in una maniera difficile da intuire, è una palla strana, bravo lo spagnolo ad andarci in controtempo.

    sul secondo conta quanti secondi ha Xavi dal momento in cui riceve a quando passa la palla, indisturbato completamente, grossissimo errore. Fare fuorigioco lì era improponibile, Balzaretti è troppo lontano per dare un riferimento, e partire prima avrebbe voluto dire semplicemente far cambiare la linea di passaggio di Xavi verso l'interno, invece che l'esterno, con ancora una volta Alba solo davanti a Buffon.

    non è un campione e può sbagliare, ma dargli la colpa dei gol no.

    mi appunto la frase sulla stima. O forse no.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #132
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    non è il mio idolo, la tua nemesi al massimo, visto che per tutto l'Europeo la tua premura più grande è stata assicurarti di lanciare la dose giornaliera di insulti a Bonucci

    sul primo gol Silva è tra Barzagli e Bonucci a pochi cm dai 2 (uno davanti ed uno dietro). Fermo restando l'errore di Chiellini, il cross arriva in una maniera difficile da intuire, è una palla strana, bravo lo spagnolo ad andarci in controtempo.

    sul secondo conta quanti secondi ha Xavi dal momento in cui riceve a quando passa la palla, indisturbato completamente, grossissimo errore. Fare fuorigioco lì era improponibile, Balzaretti è troppo lontano per dare un riferimento, e partire prima avrebbe voluto dire semplicemente far cambiare la linea di passaggio di Xavi verso l'interno, invece che l'esterno, con ancora una volta Alba solo davanti a Buffon.

    non è un campione e può sbagliare, ma dargli la colpa dei gol no.

    mi appunto la frase sulla stima. O forse no.
    è tutto l'europeo che lo insulto visto che merita insulti. e il fatto che voi a ogni cosa buona su dieci sbagliate lo elogiate, mi fa solo venir voglia di insultarlo di più. perchè a me è sembrato troppo naturale dire, ad ogni partita, "beh stavolta ha fatto schifo, è pacifico", così naturale che ogni volta mi sorprendevo a vedere che trovavate ogni motivo per elogiarlo. il vero capostipite della difesa è stato barzagli con chiellini subito dopo. tant'è che originariamente loro due dovevano essere i centrali titolari. bonucci, a detta di tutti, essendo mediocre a non finire, poteva al massimo giocare nella difesa a 3, con conseguente meno responsabilità. poi abbiamo avuto però fuori barzagli e successivamente chiellini. e bonucci si è ritrovato a giocare sempre, ma sempre in maniera mediocre. ha fatto un paio di interventi importanti, che però dovrebbero essere all'ordine del gioco per un difensore, ma qui sul forum non si aspettano altro che episodi clamorosi per iniziare a osannare un giocatore che non merita tutto ciò. il fatto che siano episodi rari dovrebbe anzi essere motivo di demerito.

    sui gol ti ho già detto quale è il mio pensiero (disinteresse sul primo, si vede proprio che si ferma, e indecisione fra due scelta obbligate sul secondo), tu ne hai un altro, pace.

    per la frase sulla stima, il mio era solo un consiglio, liberissimo di ignorarlo.

  13. #133
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    un sacco di utenti non juventini lo hanno messo tra i positivi o le rivelazioni in positivo, e considerando che partiva con la nomea di "merda che caga merda" non mi sembra male. Insultalo di più, se ne hai voglia.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #134
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    un sacco di utenti non juventini lo hanno messo tra i positivi o le rivelazioni in positivo, e considerando che partiva con la nomea di "merda che caga merda" non mi sembra male. Insultalo di più, se ne hai voglia.
    dove avrei mai detto che solo gli juventini lo elogiano? anzi, dovrebbero essere quelli che sanno meglio quanto sia mediocre e sopravvalutato (quello dai piedi buoni, no?). oramai insultarlo non ha più alcun senso, l'europeo è finito e ognuno torna ai suoi club, quindi spero solo che la juve lo usi il più possibile

  15. #135
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    ma che senso ha prendersela con Bonucci se tutti hanno giocato di merda (e non parliamo delle scelte di Prandelli).perdevamo anche se c'era Thiago Silva in difesa,questo è sicuro



Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •