La peggiore finale di sempre? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 112

Discussione: La peggiore finale di sempre?

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Almeno Monti ha fatto i complimenti alla squadra. Se c'era il Cavalier Burlesquoni mi sarei aspettato un altro "Italia senza palle."

  2. #77
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione Mr Beckett Visualizza Messaggio
    Sono arrivati spompati fisicamente e psicologicamente, era già un miracolo aver superato la Germania e averla dominata per 80 minuti, si credevano al pari della Spagna, e anche una sconfitta di misura non avrebbe intaccato l'impresa di arrivare in finale. Metteteci la formazione sbagliata, i giocatori rotti e i cambi utilizzati tutti in 60 minuti e la frittata è fatta.
    Lì è Prandelli che ha in parte sbagliato...

    Comunque ci ha portato in finale, dopo due competizioni dove non siamo arrivati da nessuna parte

    Speriamo che nei Mondiali starà più attento
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  3. #78
    The Angel Of Death
    Ospite
    Si,degna finale di questo Europeo dove quasi tutte le big hanno floppato,un sacco di incontri simil noiosi e meno campioni rispetto a tempo fa,un po una fine di un ciclo,mooooolti giocatori che erano dei perni in questo Europeo nel 2014 non ci saranno o al massimo saranno in panchina.

    Torres capocannoniere è la ciliegina sulla torta proprio.

    Io volevo iL Presidente piu' vincente della storia al posto di Monti,almeno con lui Prandelli era costretto a far fare un bel giuoco.


    Non capisco quelli che "meglio uscire primahhh" cioè preferivate uscire prima senza insegnare il bel giuoco a Inghilterra e Germania o perdere si questa finale (che per i cambi,gli infortunati ecc. il 4-0 è giustificabile) ma arrivare in finale dopo l'orrendo 2010 dove eravamo umiliati da NUOVA ZELANDA e SLOVACCHIA?

  4. #79
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Ieri sera sì, le altre partite è stata una nazionale esemplare, per questo ci sono rimasto male

    Comunque sì dopo il 2006 ha fatto pietà fino a quest'anno, dove ho visto un po' di rinascita

    Vabbè ieri sera erano tutti infortunati, prandelli poteva mettere giocatori in forma in campo (tanto glielo avremmo rinfacciata lo stesso qualunque sua decisione... )
    Più che altro non si può dire "Italia SOLITA squadra di merda" perché storicamente siamo una delle nazionali migliori del mondo, secondi solo al Brasile. Poi è innegabile che ieri sera, così come nel post 2006 e in particolare nel 2010, l'Italia si sia comportata malissimo

  5. #80
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Si,degna finale di questo Europeo dove quasi tutte le big hanno floppato,un sacco di incontri simil noiosi e meno campioni rispetto a tempo fa,un po una fine di un ciclo,mooooolti giocatori che erano dei perni in questo Europeo nel 2014 non ci saranno o al massimo saranno in panchina.
    Beh io vedo la mia nazionale, che la Francia ad es. abbia fatto ancora più skifo nelle ultime due competizioni saranno fatti suoi...

    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Non capisco quelli che "meglio uscire primahhh" cioè preferivate uscire prima senza insegnare il bel giuoco a Inghilterra e Germania o perdere si questa finale (che per i cambi,gli infortunati ecc. il 4-0 è giustificabile) ma arrivare in finale dopo l'orrendo 2010 dove eravamo umiliati da NUOVA ZELANDA e SLOVACCHIA?
    Sì hai ragione meglio avergliela messa in c#ulo a loro due, più altro erano commenti a caldo della disfatta di ieri sera -.-

    Dal 4 a 3 del 1970 contro la germania ce l'hanno a morte con noi
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  6. #81
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Meglio così che come dodici anni fa. Io ancora non l'ho digerita.
    Il punto più alto.

  7. #82
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione =demon=BZ= Visualizza Messaggio

    1) molto aggressiva su alcuni falli in maniera spropositata perchè non si può neanche parlare di infami falli tattici, ma di bastardate pure e semplici, visto che hai davanti una squadra cotta, quindi che caxxo fai l'aggressivoDi campioni che gambizzano e si mettono a fare visrtuosismi e padroni del campo contro una squadra di blastati al 92 esimo?
    Bei fenomeni, ripeto io preferisco i nostri campioni...
    Ommioddio dove siamo arrivati, la nazionale italiana che deve chiedere pietà agli avversari pur di non venir asfaltata... a questo punto non partecipiamo nemmeno ai tornei...

  8. #83
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    La Spagna ha fatto benissimo a giocare così, perché dovevamo fargli anche pena e limitarsi a vincere solo 1-0 ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  9. #84
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Ommioddio dove siamo arrivati, la nazionale italiana che deve chiedere pietà agli avversari pur di non venir asfaltata... a questo punto non partecipiamo nemmeno ai tornei...

    Allora :

    1) non tagliare reply ad cazzum
    2) se pensi che io abbia impostato il mio reply perchè voglio che l'avversario abbia pietà per la nazionale italiana evidentemente non sai leggere l'italiano

    Ritenta, sarai più fortunato.

    Stop!
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    14
    ma infatti siamo così sfigati che dovevano farci un favore???

    e comunque non lo so tutta questa denigrazione
    ovvio che avremmo person con la spagna ma non scordiamoici che abbiamo battuto la Germania ANCORA 2-0 e da italiana a berlino é una groooosssa soddisfazione !
    e siamo comunque arrivati in finale

    e mi sono rotta di sentire che arriviamo in finale sempre per botte di culo che cazzo
    pero quando perdiamo non è mai sfiga eh e che siamo delle pippe .... bah

    poi certo in italia nazionale o no va comunque tutto a rotoli
    Ultima modifica di la_pigna; 3-07-2012 alle 14:19:57

  11. #86
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione la_pigna Visualizza Messaggio

    e mi sono rotta di sentire che arriviamo in finale sempre per botte di culo che cazzo
    pero quando perdiamo non è mai sfiga eh e che siamo delle pippe .... bah

    poi certo in italia nazionale o no va comunque tutto a rotoli
    Bhe dai si vede quando si perde per sfiga e quando per scarsità. E ieri si è visto...

  12. #87
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Bhe dai si vede quando si perde per sfiga e quando per scarsità. E ieri si è visto...
    Beh ieri sera sì
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  13. #88
    The Angel Of Death
    Ospite
    Ieri si è perso per entrambe.
    Poi la Spagna come rosa è troppo superiore a tutti però forse la si sottovalutava perchè non aveva giocato bene ne contro Francia ne contro Portogallo dove sembravano fisicamente cottissimi e senza fame.

  14. #89
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Bhe dai si vede quando si perde per sfiga e quando per scarsità. E ieri si è visto...
    Ieri si è perso per sfiga e formazione sbagliata, un pelino perchè la Spagna è micidiale.

  15. #90
    fifafan
    Ospite
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Secondo me si è fatto 50 metri in 4,8 secondi, oggettivamente dei nostri nessuno avrebbe saputo stargli dietro. Poi il filtrante è stato perfetto.
    insomma, dei 4 goal è l'unico che non mi sento di incolpare nessuno (nè giocatori, nè malasorte, nè stanchezza) per aver preso.
    Bastava un fallo tattico o metterlo in fuorigioco ma erano troppo spompati per fare qualcosa.

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •