[1][FINALE] EURO2012 | Spagna - Italia | 1 luglio | Andiamo a Kiev Beppe! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 206

Discussione: [1][FINALE] EURO2012 | Spagna - Italia | 1 luglio | Andiamo a Kiev Beppe!

Cambio titolo
  1. #16
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Da quando ho visto il tabellone colle date della fase finale ho pensato che fossero troppo frequenti e purtroppo ci abbiamo lasciato le penne noi. Spero che dal prossimo Europeo, dovendo già per forza allungarlo per far posto alle 24 squadre, il ritmo sia ripensato e sia un poco più allentato (e spero anche che c'infilino la finale terzo - quarto posto, a me sarebbe piaciuta )

  2. #17
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Da quando ho visto il tabellone colle date della fase finale ho pensato che fossero troppo frequenti e purtroppo ci abbiamo lasciato le penne noi. Spero che dal prossimo Europeo, dovendo già per forza allungarlo per far posto alle 24 squadre, il ritmo sia ripensato e sia un poco più allentato (e spero anche che c'infilino la finale terzo - quarto posto, a me sarebbe piaciuta )
    Ma se sai di avere una squadra non fresca devi saper scegliere la squadra titolare e fare bene i cambi.
    Chiellini non doveva partire titolare, Montolivo doveva lasciare spazio a Diamanti, che era gasato dai media e tifosi, Abate era appena rientrato doveva entrare in corso di partita e non subito con un avversario del calibro della Spagna...Thiago Motta non deve più mettere piede in Nazionale...spero che spuntino nomi interessanti da qui a Brasile 2014, i vari Verratti, Insigne, Immobile + la crescita dei vari Borini, Destro ecc...

  3. #18
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Che tristezza, davvero. Non ho altro da dire su ieri sera se non che il risultato è bugiardo, e che l'europeo sarebbe dovuto durare una settimana in più cazzo, abbiamo giocato troppe partite vicine. Alla fine si è vista la differenza, giocavamo in 7.

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    05-12
    Località
    treviso
    Messaggi
    595
    oh ma c'è gente che non ne capisce propriop di pallone eh
    era lampante la superiorità numerica a centrocampo, bastava giocare con 3 dietro, loro non avevano punte.

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Ma a parte renderti antipatico a TUTTO il forum qual'è il tuo obbiettivo?
    E' vero abbiamo fatto cagare, è vero eravamo esaltati di brutto e l'abbiamo preso in quel posto, ci hanno dato una lezione di calcio ecc. ma tu non sei spagnolo, giusto?
    Hai perso contro chi ha perso 4-0 con la Spagna...io non andrei tanto in giro a ridere e festeggiare.
    Naturalmente ora stiamo tutti utilizzando toni pacati e civili, giustamente, e tu stai scatenando la tua "gioia" su di noi per le tue personalissime opinioni qui, immagino che non sei andato in mezzo a gruppi di ultrà italiani a esporre la tua idea, altrimenti non saresti qui a raccontarcelo.
    Quindi, detto sempre in modo assolutamente pacato e civile, spero che tu non sia così simpatico e "gioioso" anche con amici/conoscenti o non conoscenti, in caso contrario mi dispiace per loro.

    Detto questo Prandelli deve imparare a controllare le emozioni ed a contare fino a 100 prima di scegliere ogni sostituzione.
    Mi spiace per quei pochissimi che ieri in campo volevano vincere l'Europeo, per gli altri, beh, che gli serva da lezione.
    Ho esultato anche in mezzo ai amici italiani, tanto che volevano linciarmi, ma io godevo ancora di più quando si incazzavano
    Complimenti ancora per il 4-0 , i giocatori andrebbero presi a pomodori

  6. #21
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    No ti prego, è rispuntato?! Ahah


    [Tapatalk]

  7. #22
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Ho esultato anche in mezzo ai amici italiani, tanto che volevano linciarmi, ma io godevo ancora di più quando si incazzavano
    Complimenti ancora per il 4-0 , i giocatori andrebbero presi a pomodori
    Comunque sei un troll


    Inviato tramite Tapatalk

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Comunque sei un troll


    Inviato tramite Tapatalk

  9. #24
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Il dio del calcio ci ha puniti per aver rinnegato il catenaccio.

  10. #25
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Ho esultato anche in mezzo ai amici italiani, tanto che volevano linciarmi, ma io godevo ancora di più quando si incazzavano
    Complimenti ancora per il 4-0 , i giocatori andrebbero presi a pomodori
    Voi avete fatto così con i vostri?
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #26
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Ho esultato anche in mezzo ai amici italiani, tanto che volevano linciarmi, ma io godevo ancora di più quando si incazzavano
    Complimenti ancora per il 4-0 , i giocatori andrebbero presi a pomodori
    Ma quando la tua splendida Germania ha perso contro noi ''lanciatori di coriandoli'' tu dov'eri?

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Voi avete fatto così con i vostri?
    No perché questa squadra ha un lungo ciclo davanti, l'Italia ha chiuso il ciclo definitivo iniziato nel 2006, a meno che non portate Buffon con i capelli bianchi

  13. #28
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Ho esultato anche in mezzo ai amici italiani, tanto che volevano linciarmi, ma io godevo ancora di più quando si incazzavano
    Complimenti ancora per il 4-0 , i giocatori andrebbero presi a pomodori
    E grazie al cazzo,erano tuoi amici, altrimenti t'avrebbero spaccato il cranio (ingiustamente eh, non giustifico la violenza )
    Complimenti ancora per il 2-0 con noi, salutaci Bierhoff!

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    E grazie al cazzo,erano tuoi amici, altrimenti t'avrebbero spaccato il cranio (ingiustamente eh, non giustifico la violenza )
    Complimenti ancora per il 2-0 con noi, salutaci Bierhoff!
    Un po' ero preoccupato che quasi me la davano di santa ragione
    Non eravamo partiti con lo spirito giusto e ci siamo svegliati tardi, ma voi avete un record prendere 4 missili in una finale europea

  15. #30
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    No perché questa squadra ha un lungo ciclo davanti, l'Italia ha chiuso il ciclo definitivo iniziato nel 2006, a meno che non portate Buffon con i capelli bianchi
    16 anni sono un ciclo abbastanza lungo mi pare...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •