[1][FINALE] EURO2012 | Spagna - Italia | 1 luglio | Andiamo a Kiev Beppe! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 206

Discussione: [1][FINALE] EURO2012 | Spagna - Italia | 1 luglio | Andiamo a Kiev Beppe!

Cambio titolo
  1. #106
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Comunque io ho sempre visto gli Ozil,Podolski,Khedira e Boateng non cantare,sarà un caso ma sono tutti quelli "non del tutto tedeschi".
    Ma chissenefrega se cantano l'inno o meno, che stronzata megagalattica, mo vai a vedere che si perde per questo o si è poco attaccati alla maglia perché non si sanno le parole di una marcetta composta un paio di centinaia di anni fa
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  2. #107
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ho detto che hanno avuto culo a pareggiare subito. Mi sembra logico, no? Appena si prende gol, solitamente ci si butta in avanti per pareggiare. Quello è un momento fondamentale, perché se pareggi subito, la partita cambia, la riporti sul binario giusto, addirittura con un vantaggio psicologico. Invece se il pareggio tarda ad arrivare, via via la spinta va scemando e ci si demoralizza.
    Sta lì il 'culo', in nient'altro. Non volevo certo sminuire la Spagna, ma le mie parole erano abbastanza chiare ancora prima che dovessi spiegare.
    Per quanto riguarda la sconfitta: la accetta ovviamente, sono stati superiori. Ma in quanto tali, non avrebbero dovuto infieri su un avversario che ha giocato in 10 dal sessantesimo, per infortunio, e addirittura in 9 o 8 nell'ultimo quarto d'ora. E non infierire non vuol dire fare colpi di tacco e giochini a centrocampo, vuol dire tenere palla e concedere l'onore delle armi ad un avversario che ha dovuto sventolare bandiera bianca.
    Sono stati vergognosi a segnare il quarto gol (il terzo ci stava), io rimango di questa idea, pur non pretendendo che venga condivisa da altri.
    Hanno vinto tanto, tutto, ma forse non lo sanno ancora fare nel modo corretto.

    -Tapatalk 2-
    a calcio non ce scritto da nessuna parte che se segno 3 goal mi devo fermare perchè l'avvesario gioca in 10, non è la partita di calcetto con gli amichetti, e ti ripeto per l'ultima volta, loro hanno onorato la partita fino al 90' minuto giocando palla a terra ed evitando di cazzeggiare(un minimo), ci hanno puniti sul campo. Per la partita del girone non esiste proprio il "culo" che han pareggiato dopo 5-9minuti che sa tanto di rosiklol, quando abbiamo segnato la Spagna ha costruito gioco a centrocampo nonostante l'1-0, arrivava davanti la nostra area attaccando gli spazi e sfruttando le poche incertezze in difesa-> goal. Non si sono "buttati" tutti in avanti nel cercare il goal, e giocavano senza punte .
    Dall'1-0 fino alla fine han continuato ad attaccare con Torres che ha sfiorato il goal 1-2 volte.
    Mettere in ballo culo e fortuna significa essere rosiconi proprio , accettiamo la sconfitta e andiamo avanti. Si sono comportati da campioni e non da pagliacci.

    EDIT: La Spagna in finale doveva giocare come noi contro la Germania che nel secondo tempo abbiam preso per il culo l'avversario mangiandoci goal facili con Marchisio e di Natale e qualche colpo di tacco inutile a centrocampo. Poi come al solito abbiam preso il 2-1 e se la partita durava altri 20 minuti la pareggiavano forse.
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 2-07-2012 alle 16:04:21
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #108
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Comunque io ho sempre visto gli Ozil,Podolski,Khedira e Boateng non cantare,sarà un caso ma sono tutti quelli "non del tutto tedeschi".
    l'ho notato anch'io e non è una bella cosa
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #109
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Ma è vero che Buffon ha aggredito Balotelli dopo la partita?

  5. #110
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688

  6. #111
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega se cantano l'inno o meno, che stronzata megagalattica, mo vai a vedere che si perde per questo o si è poco attaccati alla maglia perché non si sanno le parole di una marcetta composta un paio di centinaia di anni fa
    Si ma intanto "ma sono tedeschi sono nati in Germaniahhh!!!!!11"

  7. #112
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    a calcio non ce scritto da nessuna parte che se segno 3 goal mi devo fermare perchè l'avvesario gioca in 10, non è la partita di calcetto con gli amichetti, e ti ripeto per l'ultima volta, loro hanno onorato la partita fino al 90' minuto giocando palla a terra ed evitando di cazzeggiare(un minimo), ci hanno puniti sul campo. Per la partita del girone non esiste proprio il "culo" che han pareggiato dopo 5-9minuti che sa tanto di rosiklol, quando abbiamo segnato la Spagna ha costruito gioco a centrocampo nonostante l'1-0, arrivava davanti la nostra area attaccando gli spazi e sfruttando le poche incertezze in difesa-> goal. Non si sono "buttati" tutti in avanti nel cercare il goal, e giocavano senza punte .
    Dall'1-0 fino alla fine han continuato ad attaccare con Torres che ha sfiorato il goal 1-2 volte.
    Mettere in ballo culo e fortuna significa essere rosiconi proprio , accettiamo la sconfitta e andiamo avanti. Si sono comportati da campioni e non da pagliacci.

    EDIT: La Spagna in finale doveva giocare come noi contro la Germania che nel secondo tempo abbiam preso per il culo l'avversario mangiandoci goal facili con Marchisio e di Natale e qualche colpo di tacco inutile a centrocampo. Poi come al solito abbiam preso il 2-1 e se la partita durava altri 20 minuti la pareggiavano forse.
    Secondo me non vi insegnano a leggere a scuola. È pazzesco come riusciate di continuo a leggere quello che volete voi. Così non si può portare avanti una conversazione, io mi chiamo fuori.

    -Tapatalk 2-

  8. #113
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Secondo me non vi insegnano a leggere a scuola. È pazzesco come riusciate di continuo a leggere quello che volete voi. Così non si può portare avanti una conversazione, io mi chiamo fuori.

    -Tapatalk 2-
    Leggo benissimo invece, la scuola la ho finita da tempo. Tra le tante idiozie lette questa le batte tutte: "l'avversario doveva avere pietà e fermarsi perchè giocavamo in 10. Io ti ho scritto il mio punto di vista, inoltre questo genere di post( frecciatina annessa) denota la mancanza di contenuti da parte tua. Tiratene fuori che ti risparmi certe uscite
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  9. #114
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    dopo 20 ore com'è la situazione sui giornali e dintorni? smaltita la delusione? il carro dei vincitori è ancora pieno o c'è posto?

    ma LOLL! http://sport.libero.it/europei2012/f...balotelli-meme
    Ultima modifica di Ur Shak; 2-07-2012 alle 18:52:46

  10. #115
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Si ma intanto "ma sono tedeschi sono nati in Germaniahhh!!!!!11"
    Sono nati e cresciuti in Germania, mi sembra giusto togliergli la nazionalità perché non cantano l'inno
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  11. #116
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega se cantano l'inno o meno, che stronzata megagalattica, mo vai a vedere che si perde per questo o si è poco attaccati alla maglia perché non si sanno le parole di una marcetta composta un paio di centinaia di anni fa
    Franz Joseph Haydn was an Austrian composer, one of the most prolific and prominent composers of the Classical period. He is often called the "Father of the Symphony" and "Father of the String Quartet" because of his important contributions to these forms.

    marcetta

  12. #117
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Franz Joseph Haydn was an Austrian composer, one of the most prolific and prominent composers of the Classical period. He is often called the "Father of the Symphony" and "Father of the String Quartet" because of his important contributions to these forms.

    marcetta
    Lo so chi ha scritto la melodia, il concetto non cambia mica
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  13. #118
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Ma Padania-Spagna già l'hanno giocata?

  14. #119
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Ma Padania-Spagna già l'hanno giocata?
    No,prima si deve giocare Vaticano-Spagna,Spagna-San Marino,Spagna-Regno delle due Sicilie e infine si gioca questa.


    Però ci sarà anche il derby Paesi Baschi-Spagna e Spagna-Catalogna.

  15. #120
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    No,prima si deve giocare Vaticano-Spagna,Spagna-San Marino,Spagna-Regno delle due Sicilie e infine si gioca questa.


    Però ci sarà anche il derby Paesi Baschi-Spagna e Spagna-Catalogna.
    E un bel triangolare Spagna-Topolinia-Paperopoli?

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •