"So Close..." E quindi? il migliore secondo voi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Il Pallone d'Oroh azzurro

Partecipanti
148. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Buffon

    8 5,41%
  • Barzagli

    6 4,05%
  • De Rossi

    75 50,68%
  • Pirlo

    45 30,41%
  • Marchisio

    0 0%
  • Balotelli

    12 8,11%
  • Cassano

    2 1,35%
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: "So Close..." E quindi? il migliore secondo voi?

Cambio titolo
  1. #31
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Visto che tutti votano (giustamente) De Rossi, do il mio voto a Barzagli che ieri sera, nello schifo generale, ha fatto 3-4 cosine di altissimo livello
    Barzagli mi ha impressionato tantissimo, è cresciuto molto e ora il fatto che sia lento come un paracarro non è più un limite, facendosi trovare costantemente in posizione.

  2. #32
    The Angel Of Death
    Ospite
    L'importante è che in Germania si ricorderà l'ennesima sconfitta.trollface
    Poi oh era dagli anni 50 che non si perdeva in maniera cosi netta chissenefrega,la storia ricorda anche l'Italia per una delle squadre con piu' Mondiali vinti e una tra le squadre arrivate di piu' tra finali/semifinali.

  3. #33
    Bannato L'avatar di Alex_P
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.947
    Intanto..

    http://it.uefa.com/uefaeuro/news/newsid=1838292.html#dieci+spagnoli+nella+squadra+torneo


    Peccato per Barzagli, l avrei volentieri inserito nei 23.

  4. #34
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.632
    Citazione Alex_P Visualizza Messaggio
    sai che questa nazionale sarà ricordata come l agnello sacrificale che è stata umiliata 4-0 nella finale che ha consacrato questa Spagna nella storia del calcio europeo e mondiale si?

    O pensi che l'Italia verrà ricordata per aver battuto l'Inghilterra ai rigori e la Germania 2-1?
    ma sticazzi no?

    io voglio sempre arrivare il più in là possibile, lottando fino alla fine. Abbiamo un solo rimpianto (che non è nemmeno tale, perché vincere ieri significava fare un miracolo, anche al netto della forma fisica e dei cambi sbagliati). Uscire prima significava fare figure orrende, stile 2004/2010.

    Di quelli che ora sputano su Prandelli e sul gruppo di questo torneo non mi interessa, non sono pareri degni di attenzione
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #35
    The Angel Of Death
    Ospite
    Ma è sempre cosi,se si vince si è i piu' forti,se si perde si prenderanno tra un mese 7 pere (cit.) dalla Bulgaria.(cit.)
    E' una mentalità sopratutto italiana che non ci permette neanche di "evolvere" a livello di campionato/club.

    In un secondo si finisce da eroi a bolliti strapagati.

  6. #36
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione Alex_P Visualizza Messaggio
    E' finita con la più grossa umiliazione che una nazionale può subire in finale, a mio modesto parere, meglio se uscivamo con Inghilterra e Germania che fare una figura di merda a livello mondiale contro la Spagna...
    Ma almeno 6 partite le abbiamo fatte, sufficienti per stabilire il miglior giocatore della nostra rappresentativa.

    Voi a chi dareste il ​Pallone d'Orohh??

    è un tuo modesto parere, ma modesto modesto... col cazzo che avrei preferito uscire contro Inghilterra o Germania, meglio 100 volte giocarsi una finale e perdere contro una signora squadra che due pseudo-squadrette stramontate.

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  7. #37
    Bannato L'avatar di Alex_P
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.947
    Sarà... io mi ricorderò di questa sconfitta per parecchio tempo.
    Ma più della sconfitta, mi ricorderò di quanto cazzo è immensa questa spagna, alla faccia di chi diceva "deve perde perchè c ha rotto il cazzo co sto tiki taka e co sto possesso pallahh!!".

    Come se giocare a calcio, in uno sport che si chiama Calcio, fosse una cosa che a lungo andare stufa per forza e fa innervosire gli appassionati di questo sport.

  8. #38
    So|id Snake
    Ospite
    Per me il migliore è stato Pirlo.

    Avrei tolto Marchisio e inserito Bonucci.

  9. #39
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Marchisio cosa ci fa nell'elenco? in finale ha fatto vomitare oltre ogni immaginazione. con quella prestazione ha cancellato tutto quello che poteva aver fatto di buono prima.
    cmq ho votato pirlo avrei votato anche de rossi e menzione speciale per balotelli
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  10. #40
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Nell'ordine, per me:
    De Rossi
    Barzagli
    Balotelli
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #41
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Assolutamente De Rossi. Sempre al top in qualsiasi ruolo e in qualsiasi partita, ha lottato sempre fino alla fine. Anche nella finale, era uno dei pochi che ancora cercava di correre, per quanto fossero tutti evidentemente stremati. Al secondo posto metto Pirlo, che ha alternato splendide partite a prestazioni decisamente sottotono

  12. #42
    Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.024
    Citazione Alex_P Visualizza Messaggio
    sai che questa nazionale sarà ricordata come l agnello sacrificale che è stata umiliata 4-0 nella finale che ha consacrato questa Spagna nella storia del calcio europeo e mondiale si?

    O pensi che l'Italia verrà ricordata per aver battuto l'Inghilterra ai rigori e la Germania 2-1?
    Ma non c'entra che "verrà ricordata come". La gente ricorderà la Spagna. Quando si parlerà della finale si ricorderà anche che l'Italia ha giocato quasi tutto il secondo tempo con un uomo in meno. Sconfitta meritatissima, ok, ma il risultato così grosso è comunque giustificato.

    Ci sono tante partite che hanno fatto storia (e questa, comunque, non è stata una di quelle) di cui si ricordano sempre le particolarità, cosa era successo, come stava Tizio e cos'era successo a Caio. C'è sempre molta più premura nell'elogiare chi vince che sbeffeggiare chi perde, anzi si giustifica chi perde proprio dicendo "Eh, ma quello/quella squadra era troppo forte". Per dire, tutti dicono che il famoso gol del secolo di Maradona fu qualcosa di assurdo, ma nessuno vede il bicchiere mezzo vuoto dicendo "Ehhhh quei pirla inglesi che si facevano saltare come birillihh".

  13. #43
    Utente L'avatar di The Champ
    Registrato il
    08-07
    Località
    Summoner's Rift
    Messaggi
    2.320
    Thiago Motta.

  14. #44
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Alex_P Visualizza Messaggio
    sai che questa nazionale sarà ricordata come l agnello sacrificale che è stata umiliata 4-0 nella finale che ha consacrato questa Spagna nella storia del calcio europeo e mondiale si?

    O pensi che l'Italia verrà ricordata per aver battuto l'Inghilterra ai rigori e la Germania 2-1?
    Secondo te ci ricorderiamo dei mondiali del '70 per la "figura di merda" fatta contro il Brasile (1-4) o per aver vinto contro la Germania 4-3?

  15. #45
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    2.832
    De Rossi senza ombra di dubbio !

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •