Doppio problema; "impossibile accedere al servizio windows installer" e cpu al 100%
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Doppio problema; "impossibile accedere al servizio windows installer" e cpu al 100%

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zlatan8.
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    394

    Doppio problema; "impossibile accedere al servizio windows installer" e cpu al 100%

    Salve; il mio pc dell'ufficio ha due problemi.. Quando installo un programma che deve accedere a windows installare mi appare quel messaggio di errore, ho provato a seguire passo per passo questa guida http://support.microsoft.com/kb/315346/it
    ma il problema persiste...

    Poi ho anche un problema con la CPU che quando utilizzo per esempio IE o Autocad se muovo il mouse la % della CPU sale al 100%... E per esempio se ho una canzone di youtube avviata e muovo il mouse in autocad il suono boccheggia...

    Qualche idea? Prima questi problemi non ne aveva.. Hijackthis non segnala nessun processo strano.. Ho Windows XP Home Edition SP2, e come CPU un AMD Athlon XP 1800+..
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per ripetere l'errore.

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Sposto.

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ram?

    scheda video?

  4. #4
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    controlla che la modalità ultra dma dei canali ide sia attivata. aggiorna windows al sp3 e poi prendi gli updates rimasti.

    scansiona se è con mse (o avira o avast), malwarebytes, superantispyware, adwcleaner, hijackthis 2.0.4 (fai un log e postalo qui), tdsskiller.

    in modalità normale scansiona con combofix seguendo alla lettera le info del sito ufficiale. dopo la scansione e il riavvio richiesto non potrai avviare quasi nulla, è normale, va fatto un secondo riavvio per poter usar bene windows.

    può capitare che combofix vada a rimuovere qualche settaggio della connessione, forse i dns o qualcosa del genere, non ricordo bene, se fosse così sistemalo quando sarà.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •