java vs php
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: java vs php

Cambio titolo
  1. #1
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097

    java vs php

    Ho la possibilità di fare un master con relativa certificazione per php o per java 7

    secondo voi con quale avrei più possibilità di trovare lavoro?


    in poche parole, quale tira di più al momento?

    ps: i corsi si fanno qui http://www.corsi-informatica.net/Cor...d_edition.html

  2. #2
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    allora sinceramente se non hai basi tue e speri che quel corso ti dia qualcosa di utile, sbagli, in primis programmare non e' una cosa che impari in 5 mesi di corso online, magari si, pero' sarai l'incubo dei sistemisti e ci saranno pischelli che non han fatto altro che java per anni(perche' tristemente ci sono corsi cosi) che in quello ti faran le scarpe ad occhi chiusi mentre vanno su monociclo e con una mano fanno i giocolieri con delle motoseghe

    se hai basi tue(e dubito, senno non chiederesti cosa tira di piu al momento) ti direi nessuno dei due, c'e' saturazione di programmatori java (perche' troppi corsi universitari fanno solo quello) e php e' il cancro della programmazione web

    certo non potrai mai essere peggio di notch che non sapendo programmare e' un multimilionario, ma questi sono altri discorsi

    tra i due direi java, ma se costa soldi, sono soldi sprecati
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  3. #3
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    in realtà sono un sistemista.
    però molti mi spingono alla programmazione dicendo che c'è più mercato (ho molto più che basi)
    e questo corso mi servere per aiutarmi a superare l'esame per la certificazione. che in questo campo conta più di una laurea.
    il mio lavoro mi piace però non c'è più richiesta come prima.

  4. #4
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    ah ok, ottimo, strano i sistemisti dovrebbero essere quella cosa per la quale c'e' sempre richiesta....
    qualcuno deve farle andare ste macchine senza sistemisti si rompe tutto(a meno che tu non sia un sistemista windows in tal caso giustamente la richiesta e' in calo)

    boh sara' che dalle mie parti le certificazioni valgono niente rispetto alle esperienze o una laurea con un certo nome, se proprio devi allora vai di java, php rimane un tumore grande come un caseggiato
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Dai, il php è carino nel suo settore, benché gli preferisca il Python per la programmazione web

  6. #6
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    no devilheart il php e' carino perche' e' facile, ma se guardi al suo interno e' rotto
    proprio rotto rotto
    questa e' la miglior rappresentazione del php a livello figurativo


    http://me.veekun.com/blog/2012/04/09...of-bad-design/
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  7. #7
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione kurojishi1 Visualizza Messaggio
    allora sinceramente se non hai basi tue e speri che quel corso ti dia qualcosa di utile, sbagli, in primis programmare non e' una cosa che impari in 5 mesi di corso online, magari si, pero' sarai l'incubo dei sistemisti e ci saranno pischelli che non han fatto altro che java per anni(perche' tristemente ci sono corsi cosi) che in quello ti faran le scarpe ad occhi chiusi mentre vanno su monociclo e con una mano fanno i giocolieri con delle motoseghe

    se hai basi tue(e dubito, senno non chiederesti cosa tira di piu al momento) ti direi nessuno dei due, c'e' saturazione di programmatori java (perche' troppi corsi universitari fanno solo quello) e php e' il cancro della programmazione web

    certo non potrai mai essere peggio di notch che non sapendo programmare e' un multimilionario, ma questi sono altri discorsi

    tra i due direi java, ma se costa soldi, sono soldi sprecati
    Questo mi ha fatto ridere parecchio Come cavolo ha fatto senza saper programmare a diventare miliardario? Maledetto panzone. Comunque meglio il java tra i due

  8. #8
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    ha avuto una buona idea ed ha venduto in alpha, pero fa spaghetti code mica da ridere, della serie minecraft e' multiprocessore dall'ultima patch della settimana scorsa....
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  9. #9
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione kurojishi1 Visualizza Messaggio
    ah ok, ottimo, strano i sistemisti dovrebbero essere quella cosa per la quale c'e' sempre richiesta....
    Qualcuno deve farle andare ste macchine senza sistemisti si rompe tutto(a meno che tu non sia un sistemista windows in tal caso giustamente la richiesta e' in calo)

    boh sara' che dalle mie parti le certificazioni valgono niente rispetto alle esperienze o una laurea con un certo nome, se proprio devi allora vai di java, php rimane un tumore grande come un caseggiato
    si sono sistemista windows

    mi stai dicendo di buttarmi su linux?

  10. #10
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5.779
    Citazione kurojishi1 Visualizza Messaggio
    no devilheart il php e' carino perche' e' facile, ma se guardi al suo interno e' rotto
    proprio rotto rotto
    questa e' la miglior rappresentazione del php a livello figurativo


    http://me.veekun.com/blog/2012/04/09...of-bad-design/
    Stavo per linkare lo stesso articolo io

    Comunque direi Java, con JSP ci si possono fare tante cose molto carine in ambito di programmazione web

    PS: l'hai vista questa discussione? Fa venire i brividi: https://bugs.php.net/bug.php?id=54547
    Ultima modifica di nico402; 3-07-2012 alle 09:00:40


  11. #11
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    si sono sistemista windows

    mi stai dicendo di buttarmi su linux?
    senza guardarti indietro, oramai nei corsi per certificazioni windows ti insegnano perche fa cagare
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  12. #12
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    Citazione nico402 Visualizza Messaggio
    Stavo per linkare lo stesso articolo io

    Comunque direi Java, con JSP ci si possono fare tante cose molto carine in ambito di programmazione web

    PS: l'hai vista questa discussione? Fa venire i brividi: https://bugs.php.net/bug.php?id=54547
    sempre bellissima quella, quasi quanto quella in cui sbaglia le addizioni(corretto dopo anni nel febbraio 2012) o il bug aperto da 10 anni per il quale se il tuo locale e' in turco tutte le funzioni e classi che avevano l'iniziale maiuscola diventano con iniziale minuscola
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  13. #13
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione kurojishi1 Visualizza Messaggio
    no devilheart il php e' carino perche' e' facile, ma se guardi al suo interno e' rotto
    proprio rotto rotto
    questa e' la miglior rappresentazione del php a livello figurativo


    http://me.veekun.com/blog/2012/04/09...of-bad-design/
    adesso vedo php sotto un occhio diverso
    jsp continua comunque ad essere il mio linguaggio web più odiato in assoluto

  14. #14
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    consigliate qualche libro/corso?

  15. #15
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    per cosa? per linux?
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •