[20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 36 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 537

Discussione: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #316
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    XIII

    Spoiler:
    Bang!


  2. #317
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Bronzo a Penumbra Overture. Il sistema di combattimento è peggio che in Gothic, tanto per dare un'idea, ma per il resto non posso dire che non mi abbia preso. Più di Amnesia, sicuramente.
    Scommetto che hai giocato prima Black Plague di questo, dico bene?

    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Per il momento Darksiders si sta prendendo un bronzo @ perchè il sistema dei comandi (e della mira) è orrendo .
    Tutto il resto si amalgama bene.
    Spero tu sia all'inizio, perchè dare un bronzo a Darksiders è da ban diretto

  3. #318
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Il sistema di combattimento fa schifo perchè non è un sistema di combattimento
    Che poi si possa glitchare e dargliene addosso ai cani è un altro pio di maniche
    Sono programmati per crepare dopo un po' di colpi, quindi gli sviluppatori l'avevano previsto. Per il resto, posso anche dire che l'ia dei cani fa schifo al cazzo, che i ragni dovrebbero ragionevolmente crepare con una picconata e non starmi attaccati al culo per un intero livello (anche perché non è che posso mettermi a stealthare un aracnide, ho una dignità), e che i nemici nelle aree centrali non dovrebbero proprio esserci.

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Scommetto che hai giocato prima Black Plague di questo, dico bene?
    Non l'ho neanche giocato BP. Domani, forse. O magari tra un mese, chissà. Del resto Overture l'avevo iniziato due anni fa.

  4. #319
    thresher3253
    Ospite
    L'avranno anche previsto, ma rimane comunque che non hanno disegnato le picconate per far sì che si potessero attaccare i mostri, dovrebbe essere giusto per risolvere certi enigmi. Infatti è una possibilità che è stata tolta in Amnesia per far sì che i giocatori potessero pensare a nascondersi ed evitare i nemici piuttosto che andargli addosso sventolando il piccone come un fabbro medievale.

  5. #320
    hitfreezy
    Ospite
    Okay, ma ripeto, non è una questione di approccio mio (anche perché dopo i primi tentativi falliti mi sono stancato di provarci, avrò ucciso un cane in tutto il gioco). Non c'è assolutamente niente che vada bene nell'implementazione dei nemici. Non è divertente trasformare una retta da A a B in un labirinto ogni santa volta solo perché c'è un cane in mezzo, non è atmosferico poter correre loro davanti tanto a seconda di come gira non mi vedono, non è comprensibile trovare soddisfazione nell'incasinarsi l'esistenza con le trappole a gas.

  6. #321
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Infatti in Black Plague noterai degli evidenti miglioramenti. Di cani ne ho uccisi parecchi in Overture

  7. #322
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Mi hanno preso nella closed beta di Shootmania .

    http://it-maniaplanet.gamesplanet.co...pass/home.html
    buon per te, volevo provare a vedere se riuscivo a rimediare una chiave per la beta anch'io ma lascio perdere perchè ho troppe cose accavallate e non riesco a stare dietro a tutto. Mi sa che per Shootmania andrò direttamente al D1.
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    No no, io parlo dello schifoso cantiere e del livello proprio precedente a quello del fast food, sono due esempi di come si possa costruire un livello a dir poco irritante.
    mammia mia che orrore quel livello, sia estetico che di design
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ho cercato di farmelo piacere. Fu uno dei motivi per cui comprai il GameCube.
    Primo gioco: Starfox Adventure. Mi impressionò la grafica, ma poi entrai nella radura e... scatt-scat-scatt. Vabbè, lo finii ed in sostanza mi piacque.
    Secondo gioco: Super Mario Sunshine (in realtà era in bundle). Gli darei un 70%, giusto perchè era bello l'effetto dell'acqua. Un titolo abbastanza inutile
    Terzo gioco: Metroid Prime. Per carità, bello graficamente, ma con il pad era una sofferenza. Lo iniziai subito dopo avere finito Turok 2 su PC. Mi piacque di più Turok 2...
    Quarto gioco: The Windwaker (Zelda). Bella grafica... ma è questa la magia Nintendo? Poveri noi... na noia in certi frangenti...
    Poi venne Eternal Darkness... l'unica vera Killer Application del Game Cube, anche se verso la fine ha perso di mordente...

    Poi la console l'ho regalata... e sono diventato felice possessore della PS2, per cui riuscivo a comprarmi bei giochi, molto più reperibili ed economici, soprattutto
    non so se avevi già giocato il primo capitolo su N64 ma Smash Bros Melèe io l'ho giocato veramente alla morte all'epoca, se non ce l'hai quello è un buco importante.

    un pò di tempo fa ho recuperato anche F-Zero GX ma devo ancora giocarlo. Dev'essere anche abbastanza difficile, a quanto ho sentito
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Bene bene bene,
    anzi
    male male male, malissimo, da gogna.

    Poco tempo fa avevo consigliato di giocare Aztaka, un bel gioco davvero.
    Ora, l'ho appena disinstallato ed esprimo il mio verdetto finale, con voto pari a 1 ed un consiglio spassionato: non compratelo!

    -cutalveleno-
    brutta cosa, pensare che l'ho preso anche in tempi recenti quando lo hanno scontato singolarmente l'ultima volta..
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  8. #323
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Spero tu sia all'inizio, perchè dare un bronzo a Darksiders è da ban diretto
    Sono arrivato nella cattedrale dopo la sequenza con la Bestia angelica, ora ho trovato una specie di boomerang nei sotterranei, ma come ho già detto il sistema di mira fa proprio schifo al cazz .

    Poi in generale non è che mi entusiasma il lore, non è il mio genere e non ci vado pazzo.

  9. #324
    thresher3253
    Ospite
    Boh, direi un bronzo a Rock Of Ages, è un titolo dannatamente originale, blasfemo e divertente, però non è che mi abbia detto più di tanto e sinceramente dopo aver finito la storia non sono tanto attirato dalle sfide extra e dal multi. Comunque ora vedo se mettermi a prendere gli achievement.

  10. #325
    Bix91
    Ospite
    @damasosos92 Io per la coop di TQ ci sono in linea di massima di notte da dopo le dieci circa, a meno che non decida di uscire..

  11. #326
    Darkipauer
    Ospite
    confermo il mio oro a bit.trip runner
    una soddisfazione enorme a completarlo tutto perfect (senza i livelli retro però )

  12. #327
    hitfreezy
    Ospite
    Ho ritrovato Riddick. Esattamente un giorno dopo averlo ricomprato

  13. #328
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ho ritrovato Riddick. Esattamente un giorno dopo averlo ricomprato
    Tu pensa che ho messo a soqquadro la camera e non trovo Tomb Raider Underworld.
    Se ora lo ricompro in DD, domani me lo ritrovo al risveglio sul cuscino con un mazzo di rose

  14. #329
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ho ritrovato Riddick. Esattamente un giorno dopo averlo ricomprato
    vedi il lato positivo, almeno ora hai una copia drm free del gioco
    e il disco che hai ritrovato puoi usarlo come sottobicchiere o freesbe

  15. #330
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ho ritrovato Riddick. Esattamente un giorno dopo averlo ricomprato
    L'ha messa in palio per chi viene al raduno dei Pcisti xD

Pag 22 di 36 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •