[TOPIC UFFICIALE] Metro 2033
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Metro 2033

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    [TOPIC UFFICIALE] Metro 2033

    Utilizziamo questo thread per discutere del gioco allegato a GMC CD/DVD di Luglio.

    Non utilizziamolo per chiedere quando esce la rivista (che ha già cominciato ad arrivare nelle edicole), quando arriva agli abbonati, ecc. Usiamo questo thread solo se siamo già in possesso del gioco.

    Per i problemi tecnici usiamo la discussione apposita.

    Messaggi di altro tipo verranno cancellati. Grazie.

  2. #2
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Hembè, nessuno ci gioca? Io ci sto giochicchiando, sono uscito in superficie e sono verso la arida, spero di non incappare al solito bug.

  3. #3
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Hembè, nessuno ci gioca? Io ci sto giochicchiando, sono uscito in superficie e sono verso la arida, spero di non incappare al solito bug.
    quale bug?
    ieri sera ho deciso di installarlo ma l'aggiornamento di steam era troppo grande e io troppo stanco...perchè è cosi grosso l'aggiornamento? cacchio 3 giga e passa

  4. #4
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Mi è capitato spesso entrando alla stazione arida di non riuscire più ad accedere all'inventario, niente armi, niente equipaggiamento, non riuscivo nemmeno a togliere la maschera antigas. per fortuna è andato tutto liscio. Adesso sono con Khan.

  5. #5
    damasosos92
    Ospite
    Io l'ho installato ieri ma ancora non l'ho provato.
    Cosa ne pensate finora voi?

  6. #6
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    E' molto molto bello e d'atmosfera. Per capirci qualcosa della trama consiglio di comprare il libro

  7. #7
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    stavo per comprarlo pochi giorni fa (il libro), ma sta fisso ancora sui 19 euro
    cmq più tardi provo il gioco. speriamo che gira sul mio pc

  8. #8
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    E' molto molto bello e d'atmosfera. Per capirci qualcosa della trama consiglio di comprare il libro
    Lo farò, ma dopo aver finito il gioco, penso.

  9. #9
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    stavo per comprarlo pochi giorni fa (il libro), ma sta fisso ancora sui 19 euro
    cmq più tardi provo il gioco. speriamo che gira sul mio pc
    lol è vero, ho appena visto e sta di listino sui 17.90€

  10. #10
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Ecco, mi è capitato di nuovo. Bug dimmerda. Spero ri non dover ripetere millemila volte il livello Intanto però sono riuscito ad attraversare la stazione nazista senza ammazzare nessuno

  11. #11
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    lol è vero, ho appena visto e sta di listino sui 17.90€
    Potete leggerlo online sul sito dell'editore: http://www.metro2033universe.it/legg...033-capitolo-1 mi pare ci sia tutto, ma non mi sono messo a confrontarlo con la copia cartecea.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  12. #12
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Ecco, mi è capitato di nuovo. Bug dimmerda. Spero ri non dover ripetere millemila volte il livello Intanto però sono riuscito ad attraversare la stazione nazista senza ammazzare nessuno
    Ma che bug?


    Nella copia cartacea comunque (quella edita da Multiplayer.it, non so se ne esistono altre versioni) c'è anche una figa mappa di tutte le stazioni in.. beh, nella pagina dietro alla copertina, non so come si chiama, con tutte le fazioni e i pericoli, così puoi seguire il viaggio di Artyom.
    Non fate come me che me ne sono accorto a 3/4 del libro.
    Ultima modifica di Lucathegreat; 7-07-2012 alle 12:21:18

  13. #13
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Ma che bug?


    Nella copia cartacea comunque (quella edita da Multiplayer.it, non so se ne esistono altre versioni) c'è anche una figa mappa di tutte le stazioni in.. beh, nella pagina dietro alla copertina, non so come si chiama, con tutte le fazioni e i pericoli, così puoi seguire il viaggio di Artyom.
    Non fate come me che me ne sono accorto a 3/4 del libro.
    Io me ne accorsi subito Peccato solo che non abbiano segnato il precorso compiuto da Artyom ma immagino sarebbe stato troppo spoileroso Per quanto riguarda il bug invece mi capita di non riuscire ad accedere all'inventario, non ho più le armi fuori e sono costretto a ricaricare

  14. #14
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    L'ho finito da poco - se sapevo che lo allegavate non lo compravo su stam mesi fa lol - ed è un bellissimo gioco.

  15. #15
    damasosos92
    Ospite
    Promette un sacco... Sono adesso al Capitolo 3: Khan, dopo che
    Spoiler:
    Bourbon è stato preso da quei banditi e io sono sceso dalle condutture.


    Non male sul serio, mi sta appassionando un sacco dal punto di vista del gameplay. Fortemente cazzuto.

    Ma mi chiedevo.. Ci sono possibilità di bivi nella trama? Ad esempio, può capitare che uno che è con me muoia? Oppure in tal caso im fa riavviare dal checkpoint?
    Oppure, posso magari scegliere qualcosa di diverso? Quando ho scelto di andare con Bourbon, avrei potuto rifiutare e fare qualcos altro, oppure era l'unica scelta possibile?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •