[TOPIC UFFICIALE] Metro 2033 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 117

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Metro 2033

Cambio titolo
  1. #91
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    A livello normale ci giocai la prima volta, arrivai fino alla biblioteca e poi quittai, i bibliotecari sono troppo forti
    Io l'ho finito a difficile, devo dire che in alcuni punti è stato davvero molto tosto. Comunque è uno dei giochi graficamente più belli visti sul pc, anche se il motore grafico è pesante quanto il culo di Valeria Marini

  2. #92
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Fottute amebe del cazzo, che devo fare per distruggere i nidi?

  3. #93
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Fottute amebe del cazzo, che devo fare per distruggere i nidi?
    Spara. Tanto.

  4. #94
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Spara. Tanto.
    Il problema maggiore poi è la pesantezza grafica Non ho avuto grossi roblemi fino ad ora ma l'effetto grafico dell'esplosione delle amebe mi fa scattare leggermente il gioco

  5. #95
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Tacatà Visualizza Messaggio
    Cazzuuuuuuuuu mi sono bloccato al livello 4:

    Spoiler:
    Dopo essere caduto dal vagone, uccido silenzionsamente le due guardie, poi scendo le scale alla sinistra del vagone, aspetto che i due fucilano il catturato e poi salgo le scale, ma mi ritrovo minimo una decina di nemici. Non so che fare
    Spoiler:
    Se vuoi farlo in stealth, non devi salire le scale verso il ponte. Una volta che i due tizi hanno giustiziato quello che parla di un "tunnel segreto lì vicino", aspetta che se ne vadano e poi da dietro quel pilone lì dove c'è il cadavere salta sui tubi. Prosegui per i tubi finché non ne vedi uno che va verso il basso, scendi nella fossa (maschera antigas) e corri verso sinistra, verso il lato opposto del ponte, alla fine trovi un grande condotto. Eccoti dall'altra parte del ponte senza passare per le mitragliatrici. Poi c'è ancora un pezzo e altri nemici, ma lì puoi sbrigartela da solo.


    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Fottute amebe del cazzo, che devo fare per distruggere i nidi?
    Due colpi di fucile ognuno dovrebbero bastare. Corri avanti e distruggine più che puoi prima che arrivi scemoMiller.

  6. #96
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    boh, io gli ho scaricato addosso un caricatore dell'arma gauss ma non sembra aver sortito alcun effetto

  7. #97
    Utente
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    5

    Domanda

    x lucathegreat quando arrivo al mercato sempre lo stesso problema ho riavviato il livello 8-9 volte ma niente da fare quando riparlo con bourbon e mi dice che conosco la strada per salire si blocca lì e non và da nessuna parte ..................
    ma come se fà???????? nun se sblocca nemmeno se je spari

  8. #98
    Qliwhine L'avatar di Tacatà
    Registrato il
    01-12
    Località
    Surda
    Messaggi
    703
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Se vuoi farlo in stealth, non devi salire le scale verso il ponte. Una volta che i due tizi hanno giustiziato quello che parla di un "tunnel segreto lì vicino", aspetta che se ne vadano e poi da dietro quel pilone lì dove c'è il cadavere salta sui tubi. Prosegui per i tubi finché non ne vedi uno che va verso il basso, scendi nella fossa (maschera antigas) e corri verso sinistra, verso il lato opposto del ponte, alla fine trovi un grande condotto. Eccoti dall'altra parte del ponte senza passare per le mitragliatrici. Poi c'è ancora un pezzo e altri nemici, ma lì puoi sbrigartela da solo.
    Sisi grazie poi alla fine ce l'ho fatta. A farlo in stealth è impossibile

    Spoiler:
    Ora sto fuori dalle gallerie e devo inviare il messaggio dalla stazione radio

  9. #99
    Qliwhine L'avatar di Tacatà
    Registrato il
    01-12
    Località
    Surda
    Messaggi
    703
    Gioco finito in 11 ore Ora devo provare in ranger facile e poi difficile :P

  10. #100
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Tacatà Visualizza Messaggio
    Gioco finito in 11 ore Ora devo provare in ranger facile e poi difficile :P
    Piaciuto?

  11. #101
    Ganymede
    Ospite
    io l'ho ragequittato, dannate amebe Prima o poi lo riprendo in mano, avete qualche suggerimento extra per quelle cose?

  12. #102
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    io l'ho ragequittato, dannate amebe Prima o poi lo riprendo in mano, avete qualche suggerimento extra per quelle cose?
    Praticamente i pezzi da fare contro le amebe sono due soltanto, uno di seguito all'altro.
    Anche se sembra il contrario, in realtà il primo pezzo è più difficile del secondo.

    Comunque il consiglio è di usare la pistola per sparare alle amebe, un attimo dopo che siano uscite dal nido, in modo che non esplodano. Poi, tieni la sinistra nel primo pezzo. Per distruggere i nidi usa il fucile più potente che hai, tanto mi dicevi che problemi di munizioni non ne hai giusto? Subito a sinistra quello in alto, prima che l'ameba esca, poi spara contro le amebe che arrivano (con la pistola) e poi di nuovo fucile sui nidi a sinistra nel percorso che farai tu, cioè stretto al muro a sinistra.
    Se vedi nidi sulle mura, ovunque siano, distruggili.
    E così superi la prima parte.

    Per la seconda scappa fino ad arrivare alle scale che salgono. Sali fino in cima e guarda se Miller si muove. Se si muove sta avanzando e non morirà. Soltanto a un certo punto si blocca. Allora tu riscendi, e stai attento perché la base delle scale sarà piena di amebe. O butti una bomba oppure scendi un po' finché non si attivano e risali rapidamente. Loro scoppieranno e tu potrai scendere.
    Miller sarà bloccato contro una o più amebe. Le distruggi e lui si muoverà e salirà le scale.

    E avrai passato il punto.
    Funziona, credimi.

  13. #103
    Ganymede
    Ospite
    *detto con accento napoletano* ci provo capo [cit.]

  14. #104
    Qliwhine L'avatar di Tacatà
    Registrato il
    01-12
    Località
    Surda
    Messaggi
    703
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Piaciuto?
    Mo lo rigioco sia in modalità ranger facile che difficile

    Poi voglio vedere anche il finale buono

    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    io l'ho ragequittato, dannate amebe Prima o poi lo riprendo in mano, avete qualche suggerimento extra per quelle cose?
    Na cavolata dai

    Io le ho uccise tutte con il fucile a pompa quello con 20 colpi consecutivi, poi mi si è finito ed ho iniziato ad usare il mitra dove avevo 200+ colpi normali e altrettanti d'oro. Alla fine mi hanno dato anche un achievement
    Ultima modifica di Tacatà; 17-07-2012 alle 19:36:31

  15. #105
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    Ragazzi siccome io possedevo gia metro2033 ma compro gmc lo stesso, ho una key in piu che non me ne faccio niente
    se qualcuno la vuole, il primo che mi manda un mp la scrivo
    spero non ci sia nulla di "illegale" nel regalare una key ^^ eventualmente qualcuno me lo dica ; D
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •