[PROBLEMI TECNICI] Metro 2033 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: [PROBLEMI TECNICI] Metro 2033

Cambio titolo
  1. #16
    Qliwhine L'avatar di Tacatà
    Registrato il
    01-12
    Località
    Surda
    Messaggi
    703
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Non ti chiede il percorso su cui installarlo? Scegli l'altro hard disk, o cambia la lettera (invece di C scrivi quella dell'altro)
    Non mi fa cambiare niente. Mi installa direttamete su C

    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Il gioco si installa nell'hard disk in cui è installato Steam. Installa Steam su un altro HD e si installerà anche metro su quell'altro.
    Ah... Quindi ora dopo l'aggiornamento e tutto, io dovrei rifare tutto da capo?

  2. #17
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Tacatà Visualizza Messaggio
    Ah... Quindi ora dopo l'aggiornamento e tutto, io dovrei rifare tutto da capo?
    :mmh: Non credo sia necessario. Copia la cartella common fuori da Steam. Disinstalla Steam, e poi installa Steam sull'altro hard disk, e poi copia la cartella common da un hard disk all'altro, mettendola dentro la cartella di Steam nell'altro hard disk. Dovresti trovarti il gioco installato senza problemi.
    Oh, è solo una mia idea, eh? Non è detto che funzioni.

  3. #18
    Qliwhine L'avatar di Tacatà
    Registrato il
    01-12
    Località
    Surda
    Messaggi
    703
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    :mmh: Non credo sia necessario. Copia la cartella common fuori da Steam. Disinstalla Steam, e poi installa Steam sull'altro hard disk, e poi copia la cartella common da un hard disk all'altro, mettendola dentro la cartella di Steam nell'altro hard disk. Dovresti trovarti il gioco installato senza problemi.
    Oh, è solo una mia idea, eh? Non è detto che funzioni.
    Pure io pensavo di fare cosi, pero senza disinstallare steam...

    Prendevo proprio tutta la cartella steam e la spostavo su un altro hard disk

  4. #19
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Tacatà Visualizza Messaggio
    Pure io pensavo di fare cosi, pero senza disinstallare steam...

    Prendevo proprio tutta la cartella steam e la spostavo su un altro hard disk
    Eh no perché nelle chiavi del registro di sistema sarebbe ancora memorizzato il percorso in C.

  5. #20
    Qliwhine L'avatar di Tacatà
    Registrato il
    01-12
    Località
    Surda
    Messaggi
    703
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Eh no perché nelle chiavi del registro di sistema sarebbe ancora memorizzato il percorso in C.
    Quindi allora basta che copio common e lo incollo nella cartella nuova?

  6. #21
    damasosos92
    Ospite
    Devi installare Steam sull'altro hard disk, e poi copi common nella cartella nuova, sì.

  7. #22
    Qliwhine L'avatar di Tacatà
    Registrato il
    01-12
    Località
    Surda
    Messaggi
    703
    Fatto

  8. #23
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Tacatà Visualizza Messaggio
    Fatto
    Eh? Come è finita?

  9. #24
    Qliwhine L'avatar di Tacatà
    Registrato il
    01-12
    Località
    Surda
    Messaggi
    703
    Sto aggiustando i vari problemi che mi da il gioco, il pishyx e roba varia

    EDIT: Fatto! Partito! Va bene a dettagli bassi ed è in italiano
    Ultima modifica di Tacatà; 11-07-2012 alle 16:28:05

  10. #25
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Tacatà Visualizza Messaggio
    Sto aggiustando i vari problemi che mi da il gioco, il pishyx e roba varia

    EDIT: Fatto! Partito! Va bene a dettagli bassi ed è in italiano

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    6
    problema audio:

    Quando i pg parlano li sento all'inizio del discorso e poi non più, il rumore ambientale permane, la cosa strana è che se sposto la testa del personaggio mettendo l'orecchio nella posizione della bocca di chi parla magicalmente li sento bene, se muovo la testa ancora una volta la voce sparisce.
    ho installato l'aggiornamento e gioco in modalità tutto a basso livello grafico.

    il mio pc è:
    notebook intel T6400 2 ghz, 4 giga ram, scheda video geforce 9600m gt
    la scheda audio è integrata, quindi con i driver realteck e su windows 7.

  12. #27
    Ganymede
    Ospite
    giochi con le cuffie? Così a stima direi che hai attivata l'impostazione di un sistema 5.1 per ciò non riesci a sentire i rumori in fronte a te ma quelli laterali, attivando l'audio stereo non dovresti più avere problemi.

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    6
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    giochi con le cuffie? Così a stima direi che hai attivata l'impostazione di un sistema 5.1 per ciò non riesci a sentire i rumori in fronte a te ma quelli laterali, attivando l'audio stereo non dovresti più avere problemi.
    si grazie, ho impostato a 2.0 e tutto funziona alla grande. grazie 1000!

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1
    quando faccio partire metro da steam la lingua è in inglese, ma se vado a cambiarla i caratteri scompaiono ,quando esco il gioco resta in esecuzione e per chiuderlo devo usare task manager...ho provato a usare diverse versioni di physx, quella più aggiornata e quella nella directory del gioco....
    intel core quad q8300, 4gb ram, sapphire hd6850 e windows 7 ultimate 32bit
    driver sapphire 12.6...ho provato anche con 12.4 ma niente

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    56

    caricamento senza fine

    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC CD/DVD di Luglio.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:

    Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi. Potete ottenere un rapporto abbastanza completo andando su Start/Esegui, digitando dxdiag e utilizzando la funzione "Salva tutte le informazioni...", che salva in un file di testo la configurazione del vostro PC. Volendo potete riportare qui quelle informazioni.
    Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario
    Capitolo 5 ingresso biblioteca ,il caricamento non ha fine, ho provato diverse volte. Che faccio ? Grazie.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •