[229] A.S. Roma 1927 | Agostino di Bartolomei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 564

Discussione: [229] A.S. Roma 1927 | Agostino di Bartolomei

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513

    Cool [229] A.S. Roma 1927 | Agostino di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [228] A.S. Roma 1927 | Agostino di Bartolomei


    Tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggiore di ROMA



    ANNO DI FONDAZIONE: 1927
    SITO WEB: www.asroma.it
    facebook/officialasroma
    WIKI-ROMA: it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Roma
    STADIO: Olimpico di Roma



    MR. PRESIDENT: Thomas Richard Dibenedetto



    DIRETTORE GENERALE: Franco Baldini



    DIRETTORE SPORTIVO: Walter Sabatini



    ALLENATORE: Zdenek Zeman




    ROSA 2012-2013




    DIVISE UFFICIALI 2012-2013










    CAMPIONATO ITALIANO
    1941-1942 || 1982-1983 || 2000-2001




    COPPA ITALIA
    1963-1964 ||1968-1969 || 1979-1980 ||1980-1981 || 1983-1984
    1985-1986 ||1990-1991 || 2006-2007 || 2007-2008




    SUPERCOPPA ITALIANA
    2001-2002 || 2007-2008




    COPPA DELLE FIERE
    1961




    SERIE A
    Presenze: 501
    Gol: 215


    COPPA ITALIA
    Presenze: 47
    Gol: 17


    COPPE CONTINENTALI
    Presenze: 88
    Gol: 37

    TOTALE
    Presenze: 641
    Gol: 270



    200 GOL IN SERIE A





    Spoiler:



    Spoiler:





    COMMANDO ULTRAS CURVA SUD

    "Vecchie Maniere"



    Spoiler:








    Spoiler:



    Spoiler:

    Spoiler:













    ACQUISTI:
    -Fabio Borini (Acquisto a titolo definitivo dal Parma per 5,3 milioni di euro)
    -Marquinho (Acquisto a titolo definitivo dal Fluminense per 3,5 milioni di euro)

    CESSIONI:




    Ultima modifica di Moiridios; 5-07-2012 alle 11:44:24

  2. #2
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Bosingwa, come si diceva su pgr, ha 30 anni, ed è stato spremuto in Inghilterra. Poi per me non ha particolari qualità, a me sembra medio sia in difesa che in attacco. Insomma se il nome roboante è questo.........

  3. #3
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Io non credo sia il nome roboante. Io credo che anche Zeman voglia puntare su Rosi (ho questo sentore, e non è bello), e Bosingwa sarebbe una valida alternativa a costo zero, quindi gli si paga solo l'ingaggio magari per un anno solo. Io non ho ben capito cosa abbia detto il Saba sul terzino destro in conferenza però

  4. #4
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Io non credo sia il nome roboante. Io credo che anche Zeman voglia puntare su Rosi (ho questo sentore, e non è bello), e Bosingwa sarebbe una valida alternativa a costo zero, quindi gli si paga solo l'ingaggio magari per un anno solo. Io non ho ben capito cosa abbia detto il Saba sul terzino destro in conferenza però
    Un anno? Ne ha chiesti 4 di contratto.......

    Comunque sono d'accordo nell'affiancare un terzino esperto ad un titolare giovane, ma Rosi no dai

    Ah, visto che a sinistra rimmarremo probabilmente con Dodò e JA, mi sembra doveroso prendere un terzino destro un pò più forte di Bosingwa.
    Ultima modifica di RR9; 5-07-2012 alle 09:19:00

  5. #5
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Un anno? Ne ha chiesti 4 di contratto.......

    Comunque sono d'accordo nell'affiancare un terzino esperto ad un titolare giovane, ma Rosi no dai

    Ah, visto che a sinistra rimmarremo probabilmente con Dodò e JA, mi sembra doveroso prendere un terzino destro un pò più forte di Bosingwa.
    Ah ok, mi ero perso la questione sul contratto. Allora col cazzo, magari viene qua e chiede uno sproposito solo perchè nell'ultimo anno ha vinto la CL sicuramente NON da protagonista

  6. #6
    BOSTON-23:56 L'avatar di shark84
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    3.825
    LEGGO (F. MACCHERONI) - Walter Sabatini stima Luis Enrique. È amico e grande estimatore di Franco Tancredi (ma da quando è stato cacciato ancora non gli ha fatto neppure una telefonata). Lavora benissimo con Baldini (pensate anche Montali diceva la stessa cosa di Pradè). Fa un po’ di teatro sul significato di «top player», e su Pedro, dicendo che se lo spagnolo è top player perché gioca la finale di Champions, lo è anche Castan che gioca la finale della Coppa Libertadores. Né Pedro, né Barcellona hanno giocato la finale, ma soprattutto Pedro è un ottimo giocatore e top player ha un altro significato. Ma Sabatini lo sa. Era soltanto un modo per «buttarla in caciara». Via il top, tutti sono player, volemose bene e volemo bene alla Roma, che ha già tanti campioni e ne ha acquistati altri. In prospettiva. L’impressione è che il ds giallorosso (al quale ci invitano a dare del «lei» come a tutti i manager del club), abbia convocato i giornalisti per imbonire la parte della tifoseria che chiede ad alta voce quando arriverà un campione. Assicura di sentirsi romanista, che come tutti vuole vincere e che il progetto continua. Se le chiacchiere fossero soldi, Sabatini sarebbe pronto per Messi e non s’arrampicherebbe sugli specchi con storielle sui top player. Però promette un colpo. Aspettiamo.

  7. #7
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Fosse per Sabatini, Rosi sarebbe stato già cacciato, si vedeva chiaramente che è stato Zeman a insistere per dargli un'ultima chance. In ogni caso ci cambia poco, arriverà il titolare e rosi al limite si giocherà un posto in panchina.

    Castan intanto ha vinto la Libertadores. Prenderlo a 5.5 mln è già un gran colpo, se ci fossimo interessati adesso sicuramente avrebbero chiesto di più.

  8. #8
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Mezzaroma ha detto che la Roma è quella che si avvicina di più alle loro richieste. Scommettiamo che non andrà a noi?

  9. #9
    Utente L'avatar di .:Raptor_94:.
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.460
    Ma nel caso dovesse arrivare Destro, Li davanti chi va via? Borini spero proprio di no, Osvaldo idem.... bho

    Comunque ben venga Bosingwa a 0

    Secondo quanto riportato da SkySport sono in corso in questi minuti al Policlinico Gemelli della Capitale le visite mediche di Micheal Bradley come nuovo calciatore della Roma. Bradley (24) oltre alla sua avventura la scorsa stagione con il Chievo, in carriera ha vestito in Europa le casacche di Heerenveen, Borussia Moenchengladbach e Aston Villa.
    Ultima modifica di .:Raptor_94:.; 5-07-2012 alle 10:59:49

  10. #10
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Citazione .:Raptor_94:. Visualizza Messaggio
    Ma nel caso dovesse arrivare Destro, Li davanti chi va via? Borini spero proprio di no, Osvaldo idem.... bho

    Comunque ben venga Bosingwa a 0
    Io veramente non capisco perchè dovrebbe andare via un attaccante se arriva Destro... Borini ti sei fatto un bucio così per riscattarlo e lo dai via? Osvaldo è incedibile (ed è giusto). Lamela non se ne va. Bojan resta ancora un anno sicuro.

    Di quella lista se ne andranno Borriello e Okaka sicuro. Nico Lopez diventerà pallone d'oro fra 3-4 anni.
    Io dico che Desto sarà l'innesto di un già fantastico attacco...

    Pare che Bradley stia facendo le visite mediche...


  11. #11
    Utente L'avatar di .:Raptor_94:.
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.460
    Se non va via nessuno la davanti abbiamo Osvaldo,Borini,Destro,Lamela,Bojan. Magari succedesse, ma poi secondo me sarà difficile dire a qualcuno di stare in panca

  12. #12
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    vi state scordando totti 7 giocatori per tre posti. Io sinceramente terrei in panca Bojan, anche perché quasi sicuramente l'anno prossimo tornerà al barcellona, quindi è inutile, tanto vale far crescere quelli che restano.

  13. #13
    Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    Località
    INPS
    Messaggi
    8.961
    Citazione .:Raptor_94:. Visualizza Messaggio
    Se non va via nessuno la davanti abbiamo Osvaldo,Borini,Destro,Lamela,Bojan. Magari succedesse, ma poi secondo me sarà difficile dire a qualcuno di stare in panca
    Destro?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  14. #14
    Utente L'avatar di .:Raptor_94:.
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.460
    Citazione erick morillo Visualizza Messaggio
    Destro?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ipotesi

  15. #15
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Totti non è in discussione, parlavo dei papabili a lasciare...


Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •