Star wars the old republic collector's edition a 50 euro nuova ne vale la pena ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Star wars the old republic collector's edition a 50 euro nuova ne vale la pena ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di creative
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    1.038

    Star wars the old republic collector's edition a 50 euro nuova ne vale la pena ?

    come da titolo, al posto di 140 euro l'ho trovata a 50.

    Ne vale la pena o è solo buttare i soldi ?
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    pity

  2. #2
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    mi pare se ne parlasse già nel thread ufficiale sul discorso prezzi/convenienza. io dico di no
    Ho firme e avatar disattivati.

  3. #3
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Per me non conviene proprio buttarsi su TOR, specialmente con Guild Wars 2 alle porte. E' un mmorpg incompleto, Bioware ha scelto la politica sbagliata.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  4. #4
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Per me non conviene proprio buttarsi su TOR, specialmente con Guild Wars 2 alle porte. E' un mmorpg incompleto, Bioware ha scelto la politica sbagliata.
    Perchè incompleto?
    Mi attirava essendo amante del suddetto universo
    Però ancora non ho avuto modo o meglio non ho voluto provarlo per evitare di cadere in un baratro tipo wow




  5. #5
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    No assolutamente. Ho seguito con molta aspettativa tutto il periodo pre-lancio e già da quello cominciavo ad essere dubbioso. Se ora cerchi opinioni in generale non ne senti parlare bene. Per nulla.

    Previsione: free to play ad ottobre.

  6. #6
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Previsione: free to play ad ottobre.
    concordo...

  7. #7
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Io te la sconsiglio. Il gioco è in fase discendente da svariati mesi ormai e con buone probabilità diventerà F2P in tempi brevi. Al di là di tutto, il gioco in sè per sè è mediocre in piu' aspetti,non tutti, ma parecchi.

  8. #8
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    secondo me no, se vuoi fare un tentativo prova la trial e se ti piace compratelo da "altre fonti" a 16/17 euro con un mese incluso

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Evita.

  10. #10
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Come capita 9 su 10 di questi casi, dopo che l'avremo sconsigliato tutti la prenderà lo stesso.

  11. #11
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Sergent 7190 Visualizza Messaggio
    Perchè incompleto?
    Mi attirava essendo amante del suddetto universo
    Però ancora non ho avuto modo o meglio non ho voluto provarlo per evitare di cadere in un baratro tipo wow
    Ma perchè Bioware crede che gesitre un MMORPG sia come creare un RPG normale, solo che devi rilasciare patch più consistenti più spesso.
    Ora non ricordo i dettagli, ma il famoso Legacy System (lanciato più di un mese dopo la relase tramite patch) era qualcosa che DOVEVA essere implementato immediatamente, essenziale per un MMORGP.
    Senza contare che il mondo di gioco è abbastanza striminzito... Anche qui, rilasciano patch poi e di recente hanno aggiunto un mondo, una razza... Ma un MMORPG non si gestisce così, lo sa chiunque!
    La gente dopo l'entusiasmo inziale ha cominciato ad andarsene per mancanza di contenuti e questa emoragia prosegue tutt'ora tanto che hanno sparato subito il free to play fino al livello 15 un 3 mesi dopo la relase nel tentativo di acchiappare gente nuova. Senza contare che c'è il canone.
    Ah però ci sono i dialoghi alla Bioware, componente molto importante in un MMORPG
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  12. #12
    Iconoclasm L'avatar di I lol'd
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.181
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Ma perchè Bioware crede che gesitre un MMORPG sia come creare un RPG normale, solo che devi rilasciare patch più consistenti più spesso.
    Ora non ricordo i dettagli, ma il famoso Legacy System (lanciato più di un mese dopo la relase tramite patch) era qualcosa che DOVEVA essere implementato immediatamente, essenziale per un MMORGP.
    Senza contare che il mondo di gioco è abbastanza striminzito... Anche qui, rilasciano patch poi e di recente hanno aggiunto un mondo, una razza... Ma un MMORPG non si gestisce così, lo sa chiunque!
    La gente dopo l'entusiasmo inziale ha cominciato ad andarsene per mancanza di contenuti e questa emoragia prosegue tutt'ora tanto che hanno sparato subito il free to play fino al livello 15 un 3 mesi dopo la relase nel tentativo di acchiappare gente nuova. Senza contare che c'è il canone.
    Ah però ci sono i dialoghi alla Bioware, componente molto importante in un MMORPG
    Si beh, se sono come quelli di ME3 allora siam in una botte di ferro

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    La storia di TOR è tra quelle in assoluto più esilaranti e disastrose dei mmorpg.
    Ci sarebbe tanto da dire, da quando bioware bannava gente che danzava in posti dove non doveva (il comando /dance infatti rendeva i mostri incapaci di colpirti) o quando poi sono passati a bannare gente che usava la parola "fuck" in conversazioni private con loro amici, quando tolsero il pulsante per annullare le sottoscrizioni, ancora quando sono passati a taroccare il contatore di personaggi nei loro server ormai completamente vuoti... Adesso bannano pure le persone che farmano

    Comunque sia TOR è morto. Non è mai stato un granchè come mmorpg, ora più che mai è come buttare soldi al vento.


  14. #14
    TeraMage
    Ospite
    Citazione ShadowAlex Visualizza Messaggio
    La storia di TOR è tra quelle in assoluto più esilaranti e disastrose dei mmorpg.
    Ci sarebbe tanto da dire, da quando bioware bannava gente che danzava in posti dove non doveva (il comando /dance infatti rendeva i mostri incapaci di colpirti) o quando poi sono passati a bannare gente che usava la parola "fuck" in conversazioni private con loro amici, quando tolsero il pulsante per annullare le sottoscrizioni, ancora quando sono passati a taroccare il contatore di personaggi nei loro server ormai completamente vuoti... Adesso bannano pure le persone che farmano

    Comunque sia TOR è morto. Non è mai stato un granchè come mmorpg, ora più che mai è come buttare soldi al vento.
    Hanno praticamente pubblicato una beta, hanno perso sottoscrizioni praticamente dalla fine del primo mese, quando ormai la gente aveva finito il mese contenuto nella confezione e vedeva solo un gioco incompleto e clone di wow.
    Hanno rilasciato feature che dovevano esserci da subito dopo mesi quando ormai le sottoscrizioni erano colate a picco. Hanno fatto anche alcuni free weekend per attirare gente, ovviamente non ci è cascato nessuno. Hanno anche perso sottoscrizioni per colpa del finale di ME3 pensa, gente che postava nel forum di Mass Effect solo per dire che aveva cancellato la sottoscrizione a SWTOR dopo aver finito ME3
    Bello poi quando hanno premiato alcuni nuovi giocatori con oggetti ingame a discapito dei vecchi che giocavano dall'uscita che ovviamente si sono incazzati.

  15. #15
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Mi avete distrutto la Bioware in 4-5 post XD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •