[435] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 543

Discussione: [435] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [435] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [434] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [433] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [432] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [431] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [430] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [429] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [428] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [427] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    -Sito Ufficiale-





    "Dopo il nero della notte c'è l'azzurro del cielo e questo, se non lo si capisce, non lo si può amare..."





    STAGIONE 2011/2012

    Rosa:

    Portieri
    1 Julio Cesar
    12 Luca Castellazzi
    21 Paolo Orlandoni
    70 Paolo Tornaghi

    Difensori
    4 Javier Zanetti
    2 Ivan Ramiro Cordoba
    6 Da Silva Lucio
    13 Maicon Douglas
    15 Andrea Ranocchia
    25 Walter Samuel
    26 Christian Chivu
    37 Marco Faraoni
    55 Yuto Nagatomo
    40 Juan Jesus

    Centrocampisti
    19 Fredy Guarin
    5 Dejan Stankovic
    10 Wesley Sneijder
    11 Ricardo Alvarez
    18 Andrea Poli
    19 Esteban Cambiasso
    20 Joel Obi
    17 Angelo Palombo
    48 Lorenzo Crisetig

    Attaccanti
    7 Giampaolo Pazzini
    9 Diego Forlan
    22 Diego Milito
    28 Mauro Zarate
    30 Luc Castaignos


    All. Andrea Stramaccioni




    ...and this is not an obsession...
    ...it's just a dream...

    ...grazie Josè...

  2. #2
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Secondo il cds settimana prossima paulinho ed il suo agente saranno in italia. Il che è interessante considerano che ausilio in questo momento è in brasile.

    Di marzio poi ha riportato che qualora si vendesse ranocchia (cosa di cui dubito fortemente) l'inter di butterebbe su mbiwa del montpellier (altra cosa su cui non mi fiderei molto, visto che mi sa che andrebbero dritti a prendere andreolli).



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  3. #3
    dups90
    Ospite
    Citazione Signor.giuseppe
    Il problema di Paulinho è che non si tratta né di un mediano di rottura né di un regista. Per quel che ho avuto modo di vedere, mi sembra invece un centrocampista offensivo, al massimo una mezz'ala, con grande dinamismo e capacità di inserirsi.
    E dove sta il problema allora?
    Secondo me è proprio un CC così che ci serve, come registi abbiamo Sneijder (che oltretutto si abbassa sempre molto, come posizione durante la partita è spesso un regista di centrocampo) e l'altro trequartista, dietro di loro ci vuole prima di tutto gente che corra, anche per poter "proteggere" Cambiasso che, a parer mio, messo davanti alla difesa con la sua intelligenza tattica sovrumana può essere ancora decisivo nonostante il fisico calante. Se possiamo comprare un CC che corre ma che ha pure piedi buoni è semplicemente perfetto.

    Comunque oh, lo dico sottovoce... Ci sono in ballo i nomi di Mariga, Mudingayi e Paulinho. Se due su tre il prossimo anno sono con noi le probabilità che Stankovic sloggi sono molto alte a parer mio. I want to believe!

  4. #4
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    E dove sta il problema allora?
    Secondo me è proprio un CC così che ci serve, come registi abbiamo Sneijder (che oltretutto si abbassa sempre molto, come posizione durante la partita è spesso un regista di centrocampo) e l'altro trequartista, dietro di loro ci vuole prima di tutto gente che corra, anche per poter "proteggere" Cambiasso che, a parer mio, messo davanti alla difesa con la sua intelligenza tattica sovrumana può essere ancora decisivo nonostante il fisico calante. Se possiamo comprare un CC che corre ma che ha pure piedi buoni è semplicemente perfetto.

    Comunque oh, lo dico sottovoce... Ci sono in ballo i nomi di Mariga, Mudingayi e Paulinho. Se due su tre il prossimo anno sono con noi le probabilità che Stankovic sloggi sono molto alte a parer mio. I want to believe!
    In teoria sarei d'accordo, ma mi sembra che Stramaccioni si sia espresso piuttosto chiaramente: vede Cambiasso come un interno sinistro e non come un mediano.

    L'ho trovato per caso : http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...07/rivas.shtml

  5. #5
    dups90
    Ospite
    Mischia il gelato con il tonno
    Il colpo Chivu

  6. #6
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    la gazza dice che si cerca di chiudere per lucas..parte sneijder?

  7. #7
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    la gazza dice che si cerca di chiudere per lucas..parte sneijder?
    Ne dubito. Non si può prendere Lucas senza aver prima monetizzato pesantemente. E Sneijder mi sembra il punto di partenza del nuovo progetto. Non si sa mai.

  8. #8
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Se prendiamo Paulinho ed è ha almeno la metà del valore di Guarin siamo a cavallo.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  9. #9
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    se arriva paulinho non riscattiamo poli mi sa. i 9 milioni di euro devono andare da qualche parte..lucas+coutinho+sneijder+alvarez. non è un pò troppo li davanti, considerando il fatto che non sono punte?

  10. #10
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    La perfezione a centrocampo sarebbe prendere Paulinho e Poli e mandare via Stankovic, senza buttare via soldi per Mudingayi.

  11. #11
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Ci mancherebbe che l'arrivo di Paulinho escludesse quello di Poli

  12. #12
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Non penso che il non riscatto di poli sia considerata un'opzione. Ma non avendo tempi stretti portano la cosa piú a lungo per abbassare il più possibile le pretese.

    Nel frattempo handa parte diciamo col piede giusto. Ha richiesto 250 mila netto in meno rispetto alla rochiesta iniziale. Contratto di 4 anni a meno di 2 milioni l'anno, con bonus legati a presenze, gol subiti e rigori parati.

    Silvestre contratto di 4 anni a 1,5 milioni l'anno.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #13
    dups90
    Ospite
    Anche perchè sì, è sempre meglio avere tutti fin dall'inizio, ma Poli bene o male conosce già Strama, può permettersi di saltare qualche giorno di ritiro senza rimanere escluso dai meccanismi della squadra. Spero solo non vogliano fare un'operazione congiunta Poli-Pazzini perchè così temo si andrebbe per le lunghe, la Samp ovviamente non si può permettere il Pazzo ai nostri prezzi e ci sarà da discutere molto.

  14. #14
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Raga forse sono old, ma della serie ''non facciamoci mancare nulla'', che schifo di merda sono le nuove maglie?
    la nerazzurra sembra quella del biennio nero 1999/2001 (bruttissimi ricordi rulezzz), e quella rossa non c'entra 1 cazzo con la nostra storia, è orribile.Non ci posso credere che in trasferta scenderemo in campo così conciati..e la bianca??
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #15
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    Anche perchè sì, è sempre meglio avere tutti fin dall'inizio, ma Poli bene o male conosce già Strama, può permettersi di saltare qualche giorno di ritiro senza rimanere escluso dai meccanismi della squadra. Spero solo non vogliano fare un'operazione congiunta Poli-Pazzini perchè così temo si andrebbe per le lunghe, la Samp ovviamente non si può permettere il Pazzo ai nostri prezzi e ci sarà da discutere molto.
    Esatto. Come dicevo ieri, l'aria che tira in società è quella del non fare la caritá a nessuno. Pazzini se non viene venduto rimane. E non penso che l'inter si accollerá lo stipendio di chicchessia (poi magari vengo smentito, ma ad oggi tutto indica verso questa direzione). Il buon giampaolo deve capire che se vuole andare alla samp dovrá chiede uno stipendio inferiore. Altrimenti in europa ci sono fior fior di squadre che farebbero un pensiero su di lui.

    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Raga forse sono old, ma della serie ''non facciamoci mancare nulla'', che schifo di merda sono le nuove maglie?
    la nerazzurra sembra quella del biennio nero 1999/2001 (bruttissimi ricordi rulezzz), e quella rossa non c'entra 1 cazzo con la nostra storia, è orribile.Non ci posso credere che in trasferta scenderemo in campo così conciati..e la bianca??
    La prima mi piace un sacco. La seconda a parte i motivi di marketing (cina) e le marchettate sul moratti che la voleva del colore della passione e bla bla nun me garba. Pur essendo io uno che ritiene una gran cosa se le seconde maglie si rifacessero ai colori della città di appartenenza (dove possibile, chiaro)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di nightside; 6-07-2012 alle 11:19:39

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •