Come fare un RMA corsair e quale spedizione scegliere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come fare un RMA corsair e quale spedizione scegliere

Cambio titolo
  1. #1
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567

    Come fare un RMA corsair e quale spedizione scegliere

    ciao, ho un banco di ram fallato, (Corsair Dominator 1066mhz profilo alto, settate sempre a 800mhz perchè la mia mobo fa cagare, una m4a78 pro ) stasera faro ulteriori prove, intanto ho provato cosi:

    - pc 1 (il mio).si blocca dopo poco , in game o in idle con bsod memory management con 2 moduli
    - pc 2 (un altro).bsod subito con 2 moduli
    - pc 2 .con un banco solo parte liscio
    - pc 2 .l'altro banco da schemata nera, provati altri slot della mobo niente da fare

    quindi presumo sia andata, gia da un po dava bsod sul mio, ma pensavo fosse pechè non formattavo da 3 anni, invece qualche settimana fa ho resitallato tutto da 0 e fa uguale. Ora siccome le ho prese da ekey 3 anni fa , ormai devo fare un rma con la corsair, in Olanda. Bene ,è difficile? e che spedizione scelgo? con le poste costa 35€! Ci sono altro corrieri che costano di meno? grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    potresti chiedere a DHL telefonando al numero verde (chiami e chiedi spedizione con busta dox entro il mezzo chilo)... te l'avrei detto anche io, ma non ho sotto mano il listino; poi ce ne sono vari di corrieri: bianchi group casnate, fercam, gm internazionale ecc.
    intanto puoi iniziare a scrivere a corsair, ché magari hanno già i loro canali


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    ciao, io avrei trovato questi http://www.spedire.com, 23€ con assicurazione, spediscono con UPS e mi ritirano il pacco sotto casa. Ora provo a vedere quelli che mi hai consigliato tu. Ho gia scritto a Corsair, ma piu del codice di rma non mi hanno dato.

    Grazie mille intanto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •