9gag
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: 9gag

Cambio titolo
  1. #1
    alexdgl
    Ospite

    9gag

    Non so quanti di voi usano 9gag anche in maniera "attiva", ma dopo aver pubblicato un po' di immagini mie e non le quali penso fossero abbastanza divertenti e non aver ricevuto nessun voto, comincio a pensare che non il sistema di voto non dia decisamente pari opportunità agli utenti, nel senso, solo chi ha già un certo pubblico e può procurarsi una quota di like iniziali può poi veder crescere i like anche da parte di chi visita esclusivamente 9gag.. c'è qualcuno che ha opinioni esperienze in merito? direi che il numero di like va su decisamente ad andamento esponenziale, quindi chi parte da solo 1 o cmq pochissimi like, non potrà far "decollare" il proprio meme (al massimo ricevetti una 15ina di like direttamente dal sito, ma poi si fermarono appunto a 15)

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    Non è che più semplicemente l'immagine faceva pena?

  3. #3
    alexdgl
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Non è che più semplicemente l'immagine faceva pena?
    oddio potrebbe anche essere, ma di quelle 4-5 che ho inserito forse non erano a livello da prima pagina ma non mi pareva neanche da 0 voti.. ma se qualcuno mi porta esperienze di immagini stravotate anche senza averle condivise su facebook forum e cose varie vorrà dire che erano le mie immagini che non erano così "cool"..

  4. #4
    ma cos'è? una roba tipo instagram?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  5. #5
    alexdgl
    Ospite
    tra l'altro, questo non è un utente di gv? http://9gag.com/gag/4717400 mi pareva di averlo già visto in una foto quà dentro, o magari è uno che ci assomiglia e mi sbaglio..

  6. #6
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione alexdgl Visualizza Messaggio
    tra l'altro, questo non è un utente di gv? http://9gag.com/gag/4717400 mi pareva di averlo già visto in una foto quà dentro, o magari è uno che ci assomiglia e mi sbaglio..
    Non dovrebbe essere nessuno di questo forum, era già capitata tempo fa ma nel topic delle immagini divertenti.


  7. #7
    Zererico
    Ospite
    Se è per questo hanno shoppato anche una foto (Sky Myrr cit.) di un foto amatore che posta su questo forum.

  8. #8
    Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Località
    Anarres
    Messaggi
    5.530
    son problemi, eh

  9. #9
    trico
    Ospite
    Io frequento 9gag da almeno un 4-5 mesi e ho anche raggiunto l'hot page una volta, con una mia idea. Recentemente c'ho riprovato e sono finito nella tua stessa situzione, tutte le immagine 0 mi piace. Boh, non so che pensare...

  10. #10
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Se è per questo hanno shoppato anche una foto (Sky Myrr cit.) di un foto amatore che posta su questo forum.
    Fammi indovinare....Dom?

  11. #11
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Forse le immagini che hai postato erano old. Considerando che le LOL pic girano prima nei forum/siti inglesi prima di arrivare alle comunità straniere.

  12. #12
    alexdgl
    Ospite
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Forse le immagini che hai postato erano old. Considerando che le LOL pic girano prima nei forum/siti inglesi prima di arrivare alle comunità straniere.
    no le ho fatte quasi tutte io
    qualche mese fa qualche voto lo prendevano almeno, adesso proprio 0..boh

  13. #13
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione alexdgl Visualizza Messaggio
    no le ho fatte quasi tutte io
    qualche mese fa qualche voto lo prendevano almeno, adesso proprio 0..boh
    postale le tue immagini qua, tanto per vedere di cosa si tratta.

  14. #14
    Zererico
    Ospite
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Fammi indovinare....Dom?
    No, Nipol. La foto di un gatto nella neve.

  15. #15

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •