ma gta 5?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: ma gta 5?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461

    ma gta 5?

    perchè questo silenzio da parte di rockstar? ho letto che non sarà presente nemmeno alla gamescom....quando si degnano di fare uscire un trailer o almeno qualche screen?
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  2. #2
    DeepDown
    Ospite
    Non vorrei dire una stupidagine, ma ogni GTA è sempre stato avvolto nel mistero fino a pochi mesi dalla sua uscita.

  3. #3
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una stupidagine, ma ogni GTA è sempre stato avvolto nel mistero fino a pochi mesi dalla sua uscita.
    *
    Hanno sempre fatto così, non c'è da stupirsi

  4. #4
    Utente L'avatar di arnus
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    4.699
    E sono fottutamente bravi nel farlo
    Ricordo i tempi di SA...non si sapeva ancora nulla,tanto che io aspettavo molto di più Driver 3

    Poi uscì uno speciale su una rivista e mi si è aperto in mondo La campagna,le bici,i barbieri

    Spero di rimanere altrettanto shockato quando cominciaranno ad uscire novità sul V


    Sent from my iPhone using Pigia una chiacchierata

  5. #5
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    perchè questo silenzio da parte di rockstar? ho letto che non sarà presente nemmeno alla gamescom....quando si degnano di fare uscire un trailer o almeno qualche screen?
    Io sapevo del contrario, letto male io?
    WiiU ID: GiulioS

  6. #6
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Ma piuttosto, Final Fantasy Versus XIII? Non doveva uscire a fine 2012?

  7. #7
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Ma piuttosto, Final Fantasy Versus XIII? Non doveva uscire a fine 2012?
    Vaporware, così come un altro progetto R*, Agent. Forse vedranno la luce su console di prossima generazione, forse no.
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  8. #8
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    stai sicuro che non farà la fine di the last guardian



  9. #9
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Da quel che ho capito ancora non si sa se sarà presente o meno al GamesCom. Io comunque propendo per il sì, sono mesi che non si sente assolutamente nulla (se non sbaglio dall'uscita del primo e unico trailer), e se Rockstar è intenzionata a farlo uscire almeno nel 2013 qualcosina sicuramente farà sapere.

    Va bene che R* ha sempre fatto così con GTA, ma io per il IV ricordo più di un trailer rilasciato... e 9 mesi senza uno straccio d'informazione sono già tantissimi, non penso vadano oltre.

  10. #10
    Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    3.987
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    perchè questo silenzio da parte di rockstar? ho letto che non sarà presente nemmeno alla gamescom....quando si degnano di fare uscire un trailer o almeno qualche screen?
    Appena ho letto il titolo del tuo thread mi è venuto in automatico di alzare le spalle. Però si sa, la Rockstar è così.

  11. #11
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    Non c'è da sorprendersi del modo di creare hype di Rockstar, hanno sempre fatto così d'altronde (e il gioco non esce certo tra due mesi). A loro piace giocarsela così, anche a costo di snobbare fiere importanti come l'E3 (come han sempre fatto).

    Sul discorso della GamesCom, c'è stato un po' di trambusto perché nel video di "presentazione" della fiera creato dagli organizzatori erano presenti alcune sequenze del primo trailer di GTAV. Adesso non si sa se ciò preluderà a qualcosa che verrà mostrato a riguardo durante la fiera o se era uno spezzone messo li, per creare un quadro dei giochi di prossima uscita. Onestamente non so cosa pensare, se non erro R* non si è presentata mai proprio a nessuna fiera in assoluto, ma potrei ricordare male.

    Facendo però un rapido confronto con quanto fecero con GTAIV, pubblicarono il primo trailer a fine marzo 2007, il secondo solo tre mesi più tardi (fine giugno 2007), il terzo dopo 5 mesi (dicembre 2007) e il quarto ed ultimo esattamente un anno dopo il primo.
    Stavolta invece, dopo il trailer del 2 novembre siamo già a 8 mesi di attesa, e zero informazioni, sennon speculazioni o vari "rumors" più o meno fondati.

    Va però aggiunto che i 4 trailer di GTAIV sono stati visti (parlo del canale ufficiale di youtube di R*) complessivamente due milioni e mezzo di volte, l'unico del 5 quasi venti milioni. Io mi preparo alla botta .
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  12. #12
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    ho capito creare hype...ma di max payne ne hanno parlato per mesi di questo il nulla...e confermo che non ci sarà alla gamescom lo ha detto uno degli organizzatori mi pare
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  13. #13
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione digo Visualizza Messaggio
    Non c'è da sorprendersi del modo di creare hype di Rockstar, hanno sempre fatto così d'altronde (e il gioco non esce certo tra due mesi). A loro piace giocarsela così, anche a costo di snobbare fiere importanti come l'E3 (come han sempre fatto).

    Sul discorso della GamesCom, c'è stato un po' di trambusto perché nel video di "presentazione" della fiera creato dagli organizzatori erano presenti alcune sequenze del primo trailer di GTAV. Adesso non si sa se ciò preluderà a qualcosa che verrà mostrato a riguardo durante la fiera o se era uno spezzone messo li, per creare un quadro dei giochi di prossima uscita. Onestamente non so cosa pensare, se non erro R* non si è presentata mai proprio a nessuna fiera in assoluto, ma potrei ricordare male.

    Facendo però un rapido confronto con quanto fecero con GTAIV, pubblicarono il primo trailer a fine marzo 2007, il secondo solo tre mesi più tardi (fine giugno 2007), il terzo dopo 5 mesi (dicembre 2007) e il quarto ed ultimo esattamente un anno dopo il primo.
    Stavolta invece, dopo il trailer del 2 novembre siamo già a 8 mesi di attesa, e zero informazioni, sennon speculazioni o vari "rumors" più o meno fondati.

    Va però aggiunto che i 4 trailer di GTAIV sono stati visti (parlo del canale ufficiale di youtube di R*) complessivamente due milioni e mezzo di volte, l'unico del 5 quasi venti milioni. Io mi preparo alla botta .
    Eh, ti stai contraddicendo.
    Qua siamo a 8 mesi senza news, con GTAIV a questo punto avevamo già tre trailer, è leggermente diversa la questione.

  14. #14
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    direi di riguardarci il trailer intanto



    Avevo molto piu hype per il IV che per questo
    Ultima modifica di Goku SSJ 58; 11-07-2012 alle 12:09:16
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  15. #15
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    che poi riguardando il trailer....e se fose patrick il protagonista? si è gia pensato a questa ipotesi...però la cosa che me lo fa pensare di più è il fatto che l aereo sullo sfondo pur essendo diverso dal ghwar di gta 4, abbassa il carrello come se si stesse preparando ad atterrare...
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •