Trofei per Metal gear solid 4!!! (+ installazione completa) - OUT NOW-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 345

Discussione: Trofei per Metal gear solid 4!!! (+ installazione completa) - OUT NOW-

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    Trofei per Metal gear solid 4!!! (+ installazione completa) - OUT NOW-

    Buongiorno ragazzi, ogni tanto qualche utente apriva questa tipologia di topic per chiedere se era prevista l'implementazione dei trofei...oggi invece c'è l'annuncio ufficiale!!!

    Durante ill prossimo agosto, finalmente Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, pietra miliare di Hideo Kojima in esclusiva PS3, avrà il supporto ai Trofei.
    Il gioco, tra l'altro, dovrebbe essere rilasciato in una nuova versione economica che avrà il supporto ai Trofei, mentre - per tutti coloro che già lo acquistarono al tempo dell'uscita - sarà diffusa un'apposita patch per poter aggiungere tale supporto.

    Notizia modificata presa da un sito concorrente.

    Non so se già è stato detto, in ogni caso con questa notizia finalmente prenderò ancora più in considerazione l'idea di prenderlo!

  2. #2
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Direi che questa è davvero un ottima notizia. Io sono uno di quelli che non ha mai giocato nessun MGS e tra Collection in HD e finalmente il supporto per i trofei anche per Metal Gear Solid 4 è arrivato il momento di iniziare questa saga.
    My Skype: Karakura89

  3. #3
    l'avevo letta anche io questa cosa proprio ieri. è da un po' che sto pensando di rigiocare a questo stupendo titolo e allora ne approfitterò ad agosto
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  4. #4
    Trophies aren't the only surprise feature Konami is readying for Metal Gear Solid 4. The game's new PS3 the Best budget version will also feature support for full data install. This means that rather than having the game install data at the start of each chapter, which is how the game currently works, you can opt to have the game do a full install at the start of play, and have no more installations for the rest of the game.

    A listing at Konami Style for the budget version mentions both the Trophy support, which we first heard of via Famitsu yesterday, and the full install support, which wasn't mentioned in Famitsu's article.

    The Konami Style listing says that the Trophy functionality will be offered as a patch to current users. It does not say this about the full install support. It's possible that the listing is just being vague about the patch, so we'll have to wait for Konami to make an official announcement.

    The Konami Style listing says that the updated PS3 the Best budget version will be released in early August, priced ¥3,990 MSRP.
    Si potrà installare il gioco completo, senza evitare la stronzata di un capitolo alla volta

  5. #5
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Il mio HDD da 320GB piange di gioia. Io pure.

  6. #6
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    E se ne ricordano ora che stanno chiudendo i server?

  7. #7
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    questa non l'ho capita...

  8. #8
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    yeah

  9. #9
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Jizz in my pants .

  10. #10
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Jizz in my pants .

  11. #11
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Spero solo non mettano trofei online

  12. #12
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Spero solo non mettano trofei online
    Non credo, se non erro chiudono a brevissimo i server (o li hanno già chiusi?)

  13. #13
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    già chiusi

  14. #14
    Hellsing
    Ospite
    Dei trofei fottesega, l'istallazione completa senza il Serpente ed io che fumiamo come ciminiere?! Wow, meglio tardi che mai.

  15. #15
    Utente L'avatar di XemNayz
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    269
    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Non credo, se non erro chiudono a brevissimo i server (o li hanno già chiusi?)
    Proprio per quello, sarebbe una presa per il culo

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •