Verificare presenza problemi scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Verificare presenza problemi scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Poison_Headcrab
    Ospite

    Verificare presenza problemi scheda video

    Un saluto alla sezione.
    Sapete consigliarmi qualche software per testare se la scheda video è funzionante? Vi spiego il problema: sto giocando a blacklight retribution e ogni tanto mentre sono in gioco mi va in blackscreen e mi tocca tornare al desktop, in quanto gli unici segnali che il gioco da sono una schermata nera e audio bloccato. Fosse un problema di scheda video vedrei degli artefatti giusto? In gioco sono sui 68 °C, il massimo che ho visto è stato 75 in videogiochi più pesanti.
    Configurazione:
    i7930
    GTX 570 GLH
    3x2 GB ddr3 kingston
    Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    http://download.html.it/software/ved...c-wizard-2012/

    questo ti monitora tutte le variabili come temperature, voltaggi etc. simile a sandra o everest, lo fa il produttore di cpuz.

    Se vuoi fare stress test per renderti conto se è la gpu a venire meno ti consiglio questo http://www.ocbase.com/

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un bel furmark e la vga la cuoci anche, se è un problema di stress o calore te ne accorgi
    per stressare la cpu un bell'OCCT

  4. #4
    Poison_Headcrab
    Ospite
    Niente, non sembra esserci alcun problema ma il gioco continua ad andare in blackscreen e a quanto chiedo in giro sono l'unico.

  5. #5
    Poison_Headcrab
    Ospite
    Devo forse procedere con RMA ? Però vorrei prima capire se è davvero un problema hardware, visto che per il momento me lo fa solo con questo gioco.

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se lo fa solo con un gioco vien da pensare che il problema sia in quel gioco... hai a disposizione un disco qualunque formattabile (anche vecchio, piccolo) per fare un'install di test pulita, metter su solo il gioco e vedere se esplode ancora o smette di farlo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •