Problema audio Need For Speed: The run
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema audio Need For Speed: The run

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175

    Problema audio Need For Speed: The run

    Allora, ho installato questo gioco e mi sono accorto subito che c'era qualcosa che non andava con l'audio. Il problema risiede nel suono del rombo del motore. È confuso, fa le pernacchie e si alza e abbassa. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Perché l'audio nei video è ok, la musica e le voci nel gioco si sentono bene. Ma il sound delle auto non si può sentire. Tant'è che gioco con l'audio spento

  2. #2
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489
    Purtroppo non ti posso aiutare,ma siccome stavo valutando l'acquisto di nfs the run mi potresti dire se ne vale la pena?



  3. #3
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione colosso_di_rodi Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ti posso aiutare,ma siccome stavo valutando l'acquisto di nfs the run mi potresti dire se ne vale la pena?
    quanto lo paghi? è un gioco che vale 5-10 euro

  4. #4
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione colosso_di_rodi Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ti posso aiutare,ma siccome stavo valutando l'acquisto di nfs the run mi potresti dire se ne vale la pena?
    Ma guarda, le idee c'erano per tirare fuori qualcosa di buono. Peccato che le abbiano dimenticate in cantina. A me sinceramente non piace. Ora ci sto giocando perché devo fare una videorecensione domani, quindi se vuoi attendere potrai vedere alcune scene di gioco e le mie impressioni. Io l'ho pagato 1 cent sfruttando il 3x2 del Gamestop. Alla fine ho buttato via 1 centesimo

  5. #5
    thresher3253
    Ospite
    Personalmente a me è piaciuto abbastanza, possiede un parco macchine stupendo e l'idea della gara unica mi è piaciuta. Certo, i QTE e la storia fanno cacare, ma chissene, tanto di QTE ce ne sono tre o quattro e l'importante è correre. Alcune gare inoltre sono spettacolari.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •