Vendere carte Yu-Gi-Oh!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vendere carte Yu-Gi-Oh!

Cambio titolo
  1. #1
    Kuroda
    Ospite

    Vendere carte Yu-Gi-Oh!

    Mi ritrovo queste carte di Yu-Gi-Oh!, ci giocavo alle medie. Dio quanti soldi ci ho speso dietro. Ho controllato su un sito che valuta le carte, e non fanno proprio schifo. Un 100-150€ dovrei ricavarceli. Ripeto, DOVREI. Per me già 70-80€ è cosa buona e giusta. Sono molto vecchie, ancor prima che uscissero i mostri synchro... Credo. Ho qualcosa di carino, ad occhio un Jinzo (che quando giocavo io era LAMADONNA), il Gran Maestro Samurai, Drago di Alta Qualità ecc. Si, il mio mazzo era fatto abbastanza ad cazzium.

    Ora, come mi muovo per vendere? Ovviamente, lasciando da parte Ebay. Dite che se le metto sul mercatino del forum se le incula qualcuno? Illuminatemi.

  2. #2
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Le carte che hai citato purtroppo ora come ora non valgono quasi più niente.
    Il buon metodo per dar loro una valutazione è prendere ebay e vedere il prezzo più basso al quale i venditori offrono quella carta, possibilmente i venditori americani.

    Qua nel mercatino dubito qualcuno sia interessato, comunque.


  3. #3
    Kuroda
    Ospite
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Le carte che hai citato purtroppo ora come ora non valgono quasi più niente.
    Il buon metodo per dar loro una valutazione è prendere ebay e vedere il prezzo più basso al quale i venditori offrono quella carta, possibilmente i venditori americani.

    Qua nel mercatino dubito qualcuno sia interessato, comunque.
    E' che vorrei vendere tutto insieme, anche a 50€ ma me ne voglio liberare Su ebay dovrei starci a perdere troppo tempo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •