Adoro la relatività di questo mondo. So di per certo che preferisco assumere erba piuttosto che spendere tempo a dialogarne qui.
Per il resto faccio affidamento solamente alla MIA capacità di giudizio e autocontrollo.
Per il resto ho avuto la fortuna/caso di leggere un post di Ethan, molto divertente e interessante.
Prima di tutto la questione criminalità, questione non da poco nè tantomeno secondaria. Ho la fortuna data dal luogo di comprare marijuana da ragazzi che la coltivano personalmente o se la fanno spedire. Diciamo che così, io nel mio piccolo, contribuisco meno a rimpinguare mafie o simili.
ho intenzione di provare qualche droga sintetica per vedere l'effetto che fa ma devo trovare la situazione giusta
Nah Ale, non merita tutta questa tua curiosità.
Ho anche intenzione di sviluppare una seria dipendenza da eroina verso l'ottantacinquesimo anno di età (supponendo che il primo impatto, sempre in età senile, mi piaccia, ma non vedo perchè non dovrebbe)
perchè insomma, tanto dobbiamo tutti morire tanto vale farlo mentre un torrente chimico ti devasta i centri del piacere.
Ahahah! Pure io penso lo stesso. Meglio un acido che l'eroina però. O forse no. Molto indeciso.
Probabile poi che non arrivi nemmeno a metà boa riguardo l'età...
L'LSD comunque è un problema per me. Mai preso, forte curiosità.
So di per certo che mi sputtanerebbe la testa in quanto a pensieri, memorie, trip visivi (che ho già abbondantemente in testa senza bisogno di stupefacenti: mettiamola così, "penso molto" e sempre). Dovrei assumerne poco, ma alla fine chissenefrega della questione.