Biancaneve e il cacciatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Biancaneve e il cacciatore

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    11

    Biancaneve e il cacciatore

    Nessuno ha aperto il topic e allora lo apro io...
    allora parliamoci chiaro, dovevo uscire con sta ragazza e al cinema da me di meglio non c'è (andro a vedere Diaz con mio padre), ma gia l'attrice principale non mi ispira molto. Qualcuno l'ha visto? ditemi che non c'è da ammazzarsi vi prego

  2. #2
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    visto stasera.
    me ne sono andato circa 30 minuti prima della fine, non ce la facevo più.
    l'ho trovato noioso e poco ispirato.
    evitalo

  3. #3
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.540
    L'ho visto ieri, personalmente non m'è piaciuto per nulla, non lo consiglierei a nessuno

  4. #4
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    L'ho visto ieri, personalmente non m'è piaciuto per nulla, non lo consiglierei a nessuno
    solo a me pensando a quella che interpreta biancaneve viene in mente questa cosa?

  5. #5
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    mancano solo i vampiri nel film

  6. #6
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    Da evitare come la peste

  7. #7
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Visivamente a me è piaciuto: come immaginario, come personaggi (fisicamente, non dico caratterialmente), e i costumi mi sono piaciuti molto. Il film secondo me c'ha poco ritmo, e la trama non saprei come definirla, ci son delle trovate carine.
    Poi (parentesi personale) pensavo fosse la volta buona che la Kirsten mostrasse un po' di attributi, ma c'ha sempre quella faccia a "ma ho cacato prima di venire sul set?" che boh, non capisco se è colpa dei ruoli che le danno o se è lei.

    In definitiva per me non è un film che vale la pena vedere al cinema.

  8. #8
    No Matter Where you go L'avatar di |Castigo|
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.118
    una ricerchina con la barra di ricerca no?

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...ght=biancaneve


  9. #9
    akuseru ≠ capirne L'avatar di SSjhomer
    Registrato il
    04-07
    Località
    Sto li
    Messaggi
    2.778
    Giuro, a un certo punto del film tutta la sala ha cominciato a ridere per come recitava la Stewart e la sala era anche bella piena

  10. #10
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Dal trailer sembrava un bel film, peccato.

  11. #11
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    A me continua in qualche modo a incuriosire, più che altro per l'aspetto visivo. Poi dal resto mi aspetto le peggiori porcate, si sa che tipo di film è e per quale pubblico è stato concepito.

  12. #12
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Dal trailer sembrava un bel film, peccato.
    Ma non è brutto in sè. E' che gli snodi della trama sono un pò forzati e i dialoghi, soprattutto quelli da climax lasciano parecchio a desiderare.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  13. #13
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ma perchè
    Ma non è vero che è brutto, io l'ho visto giovedi scorso e a parte la "recitazione" della bamboccia di twilight il resto non è affatto male. Bellissima fotografia (a tratti i paesaggi ricordavano tantissimo quelli di LotR), una strega gnocca come poche, un guerriero cazzuto e scanzonato (io sono Thorrr) e una storia rivisitata in chiave moderna. E ci sono pure i nani!!!

    Ora vabbè i gusti personali ma lo avete dipinto come la peste; qualcuno che entra in questa sezione e vede che c'è gente che elogia Trasformers, Pirati dei Caraibi vari, che si esalta per Avengers e amenità simili...e poi legge che questo è il filmaccio dell'anno...vi prende per pazzi davvero.

    Ma davvero.
    Ripeto, non sarò un grande film ma la sufficienza per me la merita tutta.

  14. #14
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ma perchè
    Ma non è vero che è brutto, io l'ho visto giovedi scorso e a parte la "recitazione" della bamboccia di twilight il resto non è affatto male. Bellissima fotografia (a tratti i paesaggi ricordavano tantissimo quelli di LotR), una strega gnocca come poche, un guerriero cazzuto e scanzonato (io sono Thorrr) e una storia rivisitata in chiave moderna. E ci sono pure i nani!!!

    Ora vabbè i gusti personali ma lo avete dipinto come la peste; qualcuno che entra in questa sezione e vede che c'è gente che elogia Trasformers, Pirati dei Caraibi vari, che si esalta per Avengers e amenità simili...e poi legge che questo è il filmaccio dell'anno...vi prende per pazzi davvero.

    Ma davvero.
    Ripeto, non sarò un grande film ma la sufficienza per me la merita tutta.
    Ma anche secondo me. Io sono dell'idea che forse sarebbe dovuto durare un pizzico di più per avere più tempo per sviluppare le cose.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  15. #15
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ma anche secondo me. Io sono dell'idea che forse sarebbe dovuto durare un pizzico di più per avere più tempo per sviluppare le cose.

    Io mi sarei accontentato di più "sangue" in verità, se volevano fare la cosa dark era meglio esagerare un pelino di più.
    Anche se
    Spoiler:
    la strega che dissangua le fanciulle per rimanere giovane, è una bella cosa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •