[Recensione] Might & Magic Heroes VI: Pirates of The Savage Sea Adventure Pack - Recensione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Might & Magic Heroes VI: Pirates of The Savage Sea Adventure Pack - Recensione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente registrato
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    21

    Might & Magic Heroes VI: Pirates of The Savage Sea Adventure Pack - Recensione

    Come ben sapranno gli appassionati, Might & Magic Heroes VI è lo strategico a turni con elementi da gioco di ruolo che porta avanti la gloriosa saga, tra molti apprezzamenti e qualche mugugno. Per aumentare gli apprezzamenti e diminuire i mugugni, ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Utente L'avatar di Ningen88
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    278
    Avevo preso Heroes VI, avevo giocato un pochetto, e l'ho subito disinstallato, e sono corso a reinstallare Heroes V. Davvero per me è stata una pugnalata al cuore questo nuovo Heroes. Ancora devo capire le tante unita con attacco nullo, a cosa cacchio servono, visto che danni ne fanno pochi (e non sai nemmeno quanti), le loro abilità sono ridicole, e vengono puntualmente massacrati dai nemici. Taciamo pure di difetti minori, come le arpie che rimangono di spalle dopo essere ritornate in posizione, o lo strano sistema di crescita del eroe (per un titolo come Heroes), che potendo mettere punti abilità praticamente ovunque già dall'inizio toglie tutto il gusto della crescita del eroe. Da quando l'ho abbandonato, non l'ho più preso in mano, ma alla luce della patch (che finalmente rimette la schermata delle città come in passato e spero che quello strimizzito pannello di gestione delle città, sia scomparso completamente) voglio dargli un'altra possibilità.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •