[231] A.S. Roma 1927 | Agostino di Bartolomei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 612

Discussione: [231] A.S. Roma 1927 | Agostino di Bartolomei

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513

    Cool [231] A.S. Roma 1927 | Agostino di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [230] A.S. Roma 1927 | Agostino di Bartolomei


    Tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggiore di ROMA




    ANNO DI FONDAZIONE: 1927
    SITO WEB: www.asroma.it
    facebook/officialasroma
    WIKI-ROMA: it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Roma
    STADIO: Olimpico di Roma



    MR. PRESIDENT: Thomas Richard Dibenedetto



    DIRETTORE GENERALE: Franco Baldini



    DIRETTORE SPORTIVO: Walter Sabatini



    ALLENATORE: Zdenek Zeman




    ROSA 2012-2013





    DIVISE UFFICIALI 2012-2013










    CAMPIONATO ITALIANO
    1941-1942 || 1982-1983 || 2000-2001




    COPPA ITALIA
    1963-1964 ||1968-1969 || 1979-1980 ||1980-1981 || 1983-1984
    1985-1986 ||1990-1991 || 2006-2007 || 2007-2008




    SUPERCOPPA ITALIANA
    2001-2002 || 2007-2008




    COPPA DELLE FIERE
    1961






    SERIE A
    Presenze: 501
    Gol: 215


    COPPA ITALIA
    Presenze: 47
    Gol: 17


    COPPE CONTINENTALI
    Presenze: 88

    Gol: 37

    TOTALE
    Presenze: 641

    Gol: 270



    200 GOL IN SERIE A





    Spoiler:



    Spoiler:





    COMMANDO ULTRAS CURVA SUD

    "Vecchie Maniere"



    Spoiler:








    Spoiler:



    Spoiler:


    Spoiler:



    Spoiler:














    pietrone bonzo pancione
    Moiridios
    [Radeon]
    Neo 1977
    Cloud Strife
    Gatsureturn
    paler
    Dajezio
    mattman
    cchimaera
    garlito
    Rau90
    Hawkeye
    .:Quo Vadis:.
    Marcomarco
    Shining L
    .DanKan.
    Dacya
    Alex_P
    Glenn
    Asylun
    Silver89
    rygar87
    fabrix92
    Christof
    Marcus
    papi80
    er petrax
    Evil666
    darkjacob95
    elvis91
    wanzer
    Mordan
    razzmatazz
    Eikichi_Onizuka
    bellic95
    MungaH
    Lemnon
    alex_kid
    .The crippler.
    Alfofer
    Vharyn
    shark84
    Conte di Montecristo
    .:Raptor_94:.
    alessio_roma




    CALCIOMERCATO 2012


    ACQUISTI:
    -Fabio Borini (Acquisto a titolo definitivo dal Parma per 5,3 milioni di euro)
    -Marquinho (Acquisto a titolo definitivo dal Fluminense per 3,5 milioni di euro)
    -Jonatan Lucca (Acquisto a titolo definitivo da Sport Club Internacional per 700mila euro)
    -Michael Bradley (Acquisto a titolo definitivo dal Chievo Verona per 3,75 milioni di euro)
    -Leandro Castan Da Silva (Acquisto a titolo definitivo dal Corinthians per 5 milioni di euro)
    -Panagiotis Tachtsidis​ (Acquisto a titolo definitivo in comproprietà dal Genoa per 2,5 milioni di euro)

    CESSIONI:
    -Federico Viviani (Prestito con diritto di riscatto al Calcio Padova)
    -Fabio Borini (Cessione a titolo definitivo al Liverpool FC per 13,3 milioni di euro)
    -Juan Silveira Dos Santos (Risoluzione anticipata del contratto)




    Ultima modifica di Moiridios; 24-07-2012 alle 10:29:38

  2. #2
    BOSTON-23:56 L'avatar di shark84
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    3.825
    @Iladhrim84:
    Piris dovrebbe avere il passaporto di qualche paese europeo. Nenè è quello del Psg.

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Nenè non lo voglio. Dal PSG al massimo voglio Gameiro che l'ho sempre visto giocare molto bene quando ne guardavo le partite su Sportitalia.

  4. #4
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    L'amministratore delegato rososnero poi scherza su Destroe racconta un aneddoto della cena con Preziosi. "Stasera lo ha chiamato Sabatini, quando ho risposto io, gli è venuto un colpo - ha raccontato a Sky Sport - A parte gli scherzi, noi non disturbiamo la Roma su Destro'.

    immagino il colpo di preziosi non c'è da fidarsi

  5. #5
    BOSTON-23:56 L'avatar di shark84
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    3.825
    UEFA.COM - Gli argentini Lionel Messi e Sergio Aguero, il colombiano Radamel Falcao, il portoghese Cristiano Ronaldo, l'olandese Van Persie, nove spagnoli e tre italiani, Gigi Buffon, Andrea Pirlo e Mario Balotelli, sono tra i 32 candidati come miglior giocatore d'Europa, l'Uefa Best Player, della passata stagione, come annunciato oggi dall'Uefa. Non c'è Daniele De Rossi, nonostante fosse stato inserito nella rosa di coloro che si erano contraddistinti all'Europeo di Polonia e Ucraina.

  6. #6
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    ma fatemi il piacere...

  7. #7
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Con Preziosi c'è l'accordo e Mezzaroma (presidente del Siena) ha detto che sarebbe molto felice se Destro andasse alla Roma. Direi che ci siamo.

  8. #8
    BOSTON-23:56 L'avatar di shark84
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    3.825
    Intanto, anche l'ex allenatore giallorosso Luciano Spalletti ha messo gli occhi su Destro. Il tecnico dello Zenit sta puntando diversi giocatori italiani per rinforzare la squadra. Secondo quanto riportato dalla stampa russa, l'allenatore starebbe pensando a Pazzini, Gilardino, Quagliarella, Pepe e anche Mattia Destro, l'attaccante in comproprietà tra Genoa e Siena che la Roma sta seguendo da tempo.

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Grazie Shark...su Nenè scherzavo, ma comunque non credo sia sto gran giocatore.

    Piris ormai è nostro: questo è un altro colpo del Saba. Siamo riusciti a strappare un giocatore che praticamente aveva già quasi firmato per un altra squadra...cio fa capire quanto siano competenti i nostri attuali dirigenti. Spero si riveli un ottimo giocatore.

    Destro anche pare che sarà nostro...io pensavo ad una trollata...e invece...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    BOSTON-23:56 L'avatar di shark84
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    3.825
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Grazie Shark...su Nenè scherzavo, ma comunque non credo sia sto gran giocatore.

    Piris ormai è nostro: questo è un altro colpo del Saba. Siamo riusciti a strappare un giocatore che praticamente aveva già quasi firmato per un altra squadra...cio fa capire quanto siano competenti i nostri attuali dirigenti. Spero si riveli un ottimo giocatore.

    Destro anche pare che sarà nostro...io pensavo ad una trollata...e invece...
    il dubbio m'era venuto.

    Si dice che il Saba vorrebbe prendere Estigarribia.



    SPORT MEDIASET - In attesa dell'ufficialità di Piris - il giocatore arriverà a Roma con la formula del prestito, un milione, con diritto di riscatto fissato a 5 -, la Roma avrebbe chiuso anche per il giovane romeno Claudiu Bumba, centrocampista che arriva in prestito dal Fcm tg Mures, il cui riscatto è fissato a 750 mila euro.

    è per la primavera, un 1994... ho letto che ha già alcune presenze nella nazionale maggiore.
    Ultima modifica di shark84; 18-07-2012 alle 13:18:22

  11. #11
    Bannato L'avatar di Alex_P
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.947
    Vi consiglio di non bazzicare i gruppi della roma su facebook XD la gente è mezza avvelenata dalle notizie di Piris alla roma e Bumba possibile acquisto XD

    Non c'è un cavolo da fare.. alla gente piace il nome già fatto e pronto.

    Però commenti stile "speriamo non sia un nuovo Jose Angel" mi trovano d accordo.. solo quelli.

    Bollarli già come pippe è assurdo.
    Ultima modifica di Alex_P; 18-07-2012 alle 13:23:31

  12. #12
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Piris non condivido le critiche preventive ma le posso capire...ma Bumba, chi cazzo se la prende per Bumba? cioè loro cosa pensano che succede nelle primavere, che come FM i giocatori fanno PUFF! e in etstae si aggregano alla squadra?


    cioè stan prendendo un giocatore per la primavera per vedere se ha un futuro, che cosa deve passare per la testa di uno che critica una operazione simile? Io sta gente non la capisco proprio.


    Comunque secondo me Destro sarebbe un'operazione importante da un certo punto di vista, e cioè quello di quanto la società si mobilita bene (e direi anche abbastanza velocemente come tempi) per assecondare le richieste dell'allenatore. Zeman aveva detto che Borini era un bel giocatore ma per lui forse con non troppi margini di miglioramento, che Destro poteva giocare in tutti i ruoli dell'attacco e poteva essere un ottimo giocatore anche in prospettiva e la Roma vende Borini per comprare Destro (facendo le corna)...questo è un fattore FONDAMENTALE. Non c'è niente che valga di più di una società che ascolta attentamente le richieste dell'allenatore e le soddisfa in pieno.


    A maggior ragione se certi nomi non arriveranno non c'è niente di meglio di sapere che Zeman avrà in mano una rosa creata secondo le sue specifiche richieste.
    MAFIA CAPITALE

  13. #13
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Piris non condivido le critiche preventive ma le posso capire...ma Bumba, chi cazzo se la prende per Bumba? cioè loro cosa pensano che succede nelle primavere, che come FM i giocatori fanno PUFF! e in etstae si aggregano alla squadra?


    cioè stan prendendo un giocatore per la primavera per vedere se ha un futuro, che cosa deve passare per la testa di uno che critica una operazione simile? Io sta gente non la capisco proprio.


    Comunque secondo me Destro sarebbe un'operazione importante da un certo punto di vista, e cioè quello di quanto la società si mobilita bene (e direi anche abbastanza velocemente come tempi) per assecondare le richieste dell'allenatore. Zeman aveva detto che Borini era un bel giocatore ma per lui forse con non troppi margini di miglioramento, che Destro poteva giocare in tutti i ruoli dell'attacco e poteva essere un ottimo giocatore anche in prospettiva e la Roma vende Borini per comprare Destro (facendo le corna)...questo è un fattore FONDAMENTALE. Non c'è niente che valga di più di una società che ascolta attentamente le richieste dell'allenatore e le soddisfa in pieno.


    A maggior ragione se certi nomi non arriveranno non c'è niente di meglio di sapere che Zeman avrà in mano una rosa creata secondo le sue specifiche richieste.
    Aggiungo che Destro sarebbe anche un buon colpo mediatico, visto l'interesse (forse anche un tantino esagerato) che gli si è creato attorno grazie alle numerose squadre importanti che gli stanno dietro.

    Oggi sul CorrieredelloSport c'era un intervista a Borini che titolava: "Thank you Roma, ma sto meglio qua" . Purtroppo non ho potuto leggerla (lavoro a un bar, per questo so sempre tutto sul Corriere, ormai non lo compro da anni perchè diventato carta straccia) ma sarebbe interessante trovarla da qualche parte.

    Il titolo sembra confermare che la cessione l'abbia voluta principalmente Borini.

  14. #14
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Grazie Shark...su Nenè scherzavo, ma comunque non credo sia sto gran giocatore.

    Piris ormai è nostro: questo è un altro colpo del Saba. Siamo riusciti a strappare un giocatore che praticamente aveva già quasi firmato per un altra squadra...cio fa capire quanto siano competenti i nostri attuali dirigenti. Spero si riveli un ottimo giocatore.

    Destro anche pare che sarà nostro...io pensavo ad una trollata...e invece...
    Il siviglia è la squadra che qualche anno fa scoprì un certo Dani Alves, in fatto di terzini credo che sappiano il fatto loro

    Esticoso non lo voglio, neanche gratis.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Anche il patron del Genoa ha raggiunto questa mattina la Lega Calcio a Milano. Enrico Preziosi sulla possibilità che Destro vada alla Roma
    (per ammissione del presidente del Siena Mezzaroma), ha dichiarato scherzando: "Farò di tutto per non darlo alla Roma (ride). Tornando seri se il ragazzo viene al Genoa lo vendiamo alla Roma".

    Ma che burlone che è Preziosi...


Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •