quanto ha influito il vostro aspetto fisico sulla vostra persona?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 131

Discussione: quanto ha influito il vostro aspetto fisico sulla vostra persona?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110

    quanto ha influito il vostro aspetto fisico sulla vostra persona?

    riflettendo, mi è venuta in testa questa cosa, il proprio aspetto fisico (nella normalità si intende, ovvio che uno con delle gravi malformazioni influisce su se stessi) quanto ha influito sulla nostra personalità? sulle nostre timidezze, sul nostro essere estroversi, ritenete che comunque ci sia un collegamento?

    ci sono comunque brutti/e molto estroversi o strafighi/e timidi ma ho questo dubbio, e su di voi?


    ps: si scusate non ho un cazzo da fare mi vengono in mente ste robe
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

  2. #2
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Probabilmente influisce abbastanza, soprattutto fino alla fine del periodo adolescenziale, dove la propria personalità è ancora immatura.

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Quando ero grasso, ero parecchio più timido rispetto ora

  4. #4
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Penso molto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #5
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Molto,troppo.

  6. #6
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    c'è l'opzione "ogni volta che devo fare le fototessere vorrei morire il giorno prima"?

  7. #7
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    c'è l'opzione "ogni volta che devo fare le fototessere vorrei morire il giorno prima"?
    oddio IDOLO
    ho appena fatto le fototessere allora è per quello che ho pensato a sta merda
    Anche il diavolo piange

    mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

  8. #8
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Probabilmente influisce abbastanza, soprattutto fino alla fine del periodo adolescenziale, dove la propria personalità è ancora immatura.
    Esatto, proprio così.

    Io ad esempio sono magro di costituzione, ho delle ossicine che nemmeno una ragazza minuta
    In più, in piena adolescenza, ebbi una malattia che mi costrinse per sei mesi buoni ad un via vai fra gli ospedali. Risultato: una volta guarito, ero alto poco meno di ora, quindi diciamo uno e ottanta, e pesavo ben 51 chili (non scherzo).
    Potete immaginare quanto quei mesi abbiano influito su di me. Se già prima ero timido, lo diventai ancora di più e mi creai dei complessi profondissimi, che ancora in parte mi porto dietro, sebbene siano ridotti a tracce residuali. Fortunatamente un anno e mezzo dopo mi fidanzai (storia durata tre anni) e posso dire che ciò mi ha salvato, perché ho iniziato a rialzarmi, a prendere più fiducia nel mio aspetto e quindi anche in me stesso, perché le cose sono strettamente collegate. Se non avessi conosciuto lei, ora non sarei ciò che sono, cioè una persona più o meno normale.
    Ora sono ancora magro (66 chili per 183 centimetri), ma non ho più complessi, se non appunto qualche residuo, mi piaccio abbastanza e vivo molto meglio.
    Insomma, l'importante è arrivare ad accertarsi, belli o brutti che siamo. Non è semplicissimo, ma dopo l'adolescenza piano piano ci riescono tutti.

    -Tapatalk 2-

  9. #9
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    purtroppo in adolescenza moltissimo
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  10. #10
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    6.110
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Esatto, proprio così.

    Io ad esempio sono magro di costituzione, ho delle ossicine che nemmeno una ragazza minuta
    In più, in piena adolescenza, ebbi una malattia che mi costrinse per sei mesi buoni ad un via vai fra gli ospedali. Risultato: una volta guarito, ero alto poco meno di ora, quindi diciamo uno e ottanta, e pesavo ben 51 chili (non scherzo).
    Potete immaginare quanto quei mesi abbiano influito su di me. Se già prima ero timido, lo diventai ancora di più e mi creai dei complessi profondissimi, che ancora in parte mi porto dietro, sebbene siano ridotti a tracce residuali. Fortunatamente un anno e mezzo dopo mi fidanzai (storia durata tre anni) e posso dire che ciò mi ha salvato, perché ho iniziato a rialzarmi, a prendere più fiducia nel mio aspetto e quindi anche in me stesso, perché le cose sono strettamente collegate. Se non avessi conosciuto lei, ora non sarei ciò che sono, cioè una persona più o meno normale.
    Ora sono ancora magro (66 chili per 183 centimetri), ma non ho più complessi, se non appunto qualche residuo, mi piaccio abbastanza e vivo molto meglio.
    Insomma, l'importante è arrivare ad accertarsi, belli o brutti che siamo. Non è semplicissimo, ma dopo l'adolescenza piano piano ci riescono tutti.

    -Tapatalk 2-
    E ti capisco ma hai avuto almeno una storia che ti ha aiutato, uno che nn riesce nemmeno a trovare quello rimane infognato.

  11. #11
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Esatto, proprio così.

    Io ad esempio sono magro di costituzione, ho delle ossicine che nemmeno una ragazza minuta
    In più, in piena adolescenza, ebbi una malattia che mi costrinse per sei mesi buoni ad un via vai fra gli ospedali. Risultato: una volta guarito, ero alto poco meno di ora, quindi diciamo uno e ottanta, e pesavo ben 51 chili (non scherzo).
    Potete immaginare quanto quei mesi abbiano influito su di me. Se già prima ero timido, lo diventai ancora di più e mi creai dei complessi profondissimi, che ancora in parte mi porto dietro, sebbene siano ridotti a tracce residuali. Fortunatamente un anno e mezzo dopo mi fidanzai (storia durata tre anni) e posso dire che ciò mi ha salvato, perché ho iniziato a rialzarmi, a prendere più fiducia nel mio aspetto e quindi anche in me stesso, perché le cose sono strettamente collegate. Se non avessi conosciuto lei, ora non sarei ciò che sono, cioè una persona più o meno normale.
    Ora sono ancora magro (66 chili per 183 centimetri), ma non ho più complessi, se non appunto qualche residuo, mi piaccio abbastanza e vivo molto meglio.
    Insomma, l'importante è arrivare ad accertarsi, belli o brutti che siamo. Non è semplicissimo, ma dopo l'adolescenza piano piano ci riescono tutti.

    -Tapatalk 2-
    mah sinceramente io non mi piaccio tutt'ora (e ho 31 anni).

    diciamo che a quest'eta' non te ne frega piu' un cazzo

  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    per quanto mi riguarda poco.. ha influito molto di più ad esempio essere figlio unico

  13. #13
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Tanto, credo. Per questo anni fa iniziai ad allenarmi con i pesi...mi sono completamente trasformato fisicamente, ma il carattere è lo stesso...anzi, le seghe mentali sono pure aumentate
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  14. #14
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035
    Influisce tanto, soprattutto quando si ha ancora il viso pieno di acne a 20 anni. Ogni volta che mi guardo allo specchio bestemmio più santi di quelli che ci sono sul calendario.

  15. #15
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    molto e non in meglio
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •