Preparare l'assenzio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Preparare l'assenzio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099

    Lampadina Preparare l'assenzio

    Allora, vorrei preparare in casa questo liquore (innanzitutto: per consumo personale è legale o ci sono rogne, trattandosi di un superalcolico e quindi, presumibilmente, monopolio di stato?). Così, per curiosità, per provare. E anche perchè mi hanno regalato due bicchieri appositi con tanto di cucchiaio bucato e mi sembra brutto lasciarli a prendere la polvere. E a comprarlo non c'è gusto.

    Veniamo al dunque: su Internet di ricette ce ne sono a bizzeffe, avrei bisogno di consigli su quale scegliere, magari con tips&tricks da parte di chi qua dentro lo ha già fatto (ammesso che che ci sia qualcuno).

    Sbizzarritevi

    EDIT: Ora che ci penso, per quanto riguarda la questione monopoliodistato non avevo considerato la necessità dell'alcol buongusto per prepararlo Quindi no problem.
    Ultima modifica di Gola_Profonda; 19-07-2012 alle 20:57:20

  2. #2
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    sicuramente un forum di vg popolato in gran parte da ragazzini sarà pieno di esperti distillatori
    Vendo: /
    Cerco: /

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    2.099
    Citazione Phate289 Visualizza Messaggio
    sicuramente un forum di vg popolato in gran parte da ragazzini sarà pieno di esperti distillatori
    Ma se non ricordo male qua dentro mi pare di aver letto di gente che si faceva la birra a casa, visto che in questo caso non c'è nemmeno da bollire/cuocere eccetera in teoria dovrebbe essere anche più semplice

  4. #4
    AlexandrePato
    Ospite
    Citazione Phate289 Visualizza Messaggio
    sicuramente un forum di vg popolato in gran parte da ragazzini sarà pieno di esperti distillatori

  5. #5
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    Citazione Gola_Profonda Visualizza Messaggio
    Ma se non ricordo male qua dentro mi pare di aver letto di gente che si faceva la birra a casa, visto che in questo caso non c'è nemmeno da bollire/cuocere eccetera in teoria dovrebbe essere anche più semplice
    mhh, prova a contattare quell'utente se ti ricordi chi è, magari può darti una mano.
    comunque seguo il thread, sarei curioso di sapere come si fa anche se io non bevo.
    Vendo: /
    Cerco: /

  6. #6
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    La birra la faceva dico che si è deletato

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #7
    jinzou ningen
    Ospite
    Se non sbaglio l'utente seifer1987 fa il barman...prova a chiedere a lui

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •