Manga e vita futura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Manga e vita futura

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656

    Manga e vita futura

    Siccome non ho una beneamata asta da fare mi chiedevo, qualora in futuro dovessi andarmene di casa cosa ne avrei fatto di tutti i manga, AF e oggetti vari che riguardano l'aspetto otaku del Sol Levante.

    Voi cosa fareste? Portereste il tutto nella nuova casa condividendo manga e affini con il/la vostro partner ed eventuali pargoli o preferite avere un 'vostro nido personale' nel quale custodire tutte queste belle cose?

    Capisco l'origine un po' cazzara e confusionaria del topic ma sono curioso di sapere se anche altra gente si fa queste pippe mentali come me

  2. #2
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Ovviamente porterei tutto con me.
    In casa mia ci dovrà minimo essere una stanza dedicata a fumetti, dvd e blu ray, libri etc. etc.

  3. #3
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Ovviamente porterei tutto con me.
    In casa mia ci dovrà minimo essere una stanza dedicata a fumetti, dvd e blu ray, libri etc. etc.
    *
    In pratica uno studio, una sala completamente mia dove custodire qualsiasi cosa voglia, e i manga non fanno eccezione, così come i DVD dei film, di cui sono un appassionato e collezionista.


  4. #4
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Sempre detto che aspiro a uno studio con una mega libreria in cui riporre tutto lo scibile nerd di cui mi sono fatto carico negli anni. Accumulo oggetti combattendo quotidianamente contro lo spazio in vista di quel giorno.

    Più che altro ultimamente mi chiedo se mi conviene imbarcarmi nella titanica missione di imbustare tutto, possibilmente non con i sacchetti per gli alimenti come Kiory, per la questione deterioramento...

  5. #5
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    impacchetto le librerie cosi come sono e le trasloco: ci ho speso troppi oldi e troppa fatica, per buttarli o regalarli


    @mega fai come me, dopo Lucca ti metti li, togli tutti i manga ed i comics dalla libreria e man mano li imbusti
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  6. #6
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Ovviamente porterò tutto via con me, anche io aspiro ad una stanza tutta mia.
    Che poi io ho intenzione di andare a vivere da solo appena mi sarà possibile quindi almeno inizialmente non ci dovrebbe essere il "problema " del partner.

  7. #7
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    Ovviamente porterò tutto via con me, anche io aspiro ad una stanza tutta mia.
    Che poi io ho intenzione di andare a vivere da solo appena mi sarà possibile quindi almeno inizialmente non ci dovrebbe essere il "problema " del partner.
    this
    non venderei/regalerei/ecc... tutto neanche sotto tortura.
    non ho tanta roba, ma ci tengo molto a quel poco che ho
    gg yamato
    GG

  8. #8
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Io ho così tanta roba su Jojo che praticamente quando andrò a vivere x conto mio, avrò la "Stanza Jojesca"

    Un piccolo museo da far visitare agli amici XD

    Adesso i miei genitori rompono, quindi non posso fare ciò.

  9. #9
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Non credo avrò mai il problema di un partner. Quindi penso proprio farò tutto quello che mi pare, quando avrò una casa mia.

  10. #10
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    È serio problema che sto affrontando in questi giorni. Ho appena comprato casa e non essendo ricco per niente non mi posso permettere una stanza che faccia da studio o almeno potrei finchè non mi rimane incinta la donna xD.
    Al momento è tutto imbustato e purtroppo penso che sarò costretto a lasciare il tutto in enormi scatoloni, magari in un futuro riuscirò a trovare dello spazio apposito. Potrei metterli nella cantina o nel garage ma ho paura che si rovinino con l'umidità anche se la casa è nuova di pacca.

  11. #11
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    io ho il problema opposto.
    ho già un salotto,una camera, una casa intera tutta mia, dove ogni angolo trovi una stronzatina nerd/otaku.
    ma ora per vari motivi devo tornare alla convivenza con genitore e non so minimamente dove piazzare tutto, dove sistemare, cosa portare in camera, cosa no ecc.
    troppa roba,troppissima roba.

  12. #12
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    io ho il problema opposto.
    ho già un salotto,una camera, una casa intera tutta mia, dove ogni angolo trovi una stronzatina nerd/otaku.
    ma ora per vari motivi devo tornare alla convivenza con genitore e non so minimamente dove piazzare tutto, dove sistemare, cosa portare in camera, cosa no ecc.
    troppa roba,troppissima roba.

    La mitica mancanza di spazio
    Concordo con tutti quelli che sono intervenuti,se la passione è vera.
    E per quanto mi riguarda,se la partner rompe le palle butto via lei (per questo anche me la sono scelta giapponese )
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  13. #13
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474
    Il momento in cui finirò lo spazio sarà tipo due anni fa al momento è tutto stipato nella mia cameretta sugli scaffali (ogni volta che entra in camera, mio padre esamina le librerie e mi fa grevi profezie riguardanti il giorno molto prossimo in cui tutto collasserà sotto il peso dei volumi e l'entropia regnerà sovrana). Quando mi trasferirò porterò tutto con me e litigherò tipo ogni giorno con la mia futura moglie per le mie manie da moccioso. Non avrò figli e se li avrò li odierò a morte perchè attenteranno alla salute della mia roba facendo cose da bambini (sventare libri e pupazzi e console, colorare, toccazzare con mani unte e sbavate, sapete... le solite cose da bambini...)

  14. #14
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    io dico "omnia mea mecum sunt" u.u

  15. #15
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Sempre detto che aspiro a uno studio con una mega libreria in cui riporre tutto lo scibile nerd di cui mi sono fatto carico negli anni. Accumulo oggetti combattendo quotidianamente contro lo spazio in vista di quel giorno.

    Più che altro ultimamente mi chiedo se mi conviene imbarcarmi nella titanica missione di imbustare tutto, possibilmente non con i sacchetti per gli alimenti come Kiory, per la questione deterioramento...
    Io alla fine delle buste per alimenti me ne sono fregato, tengo tutto nature Tornando al Topic, nella mia stanza farei posto a tutta la mia roba ovviamente Manga, Anime e Videogame in primis. Senza dimenticare i miei film in DVD. Bye

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •