Aereo. Ritorno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aereo. Ritorno

Cambio titolo
  1. #1
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263

    Aereo. Ritorno

    Ciao, io forse a settembre andrò in Australia, vorrei stare lì un pò. Non c'è modo di prendere già il biglietto di ritorno, ma utilizzarlo quando vorrò? Anche se si dovesse pagare qualcosa in più, ma non troppo.
    Cioè adesso devo aspettare ancora passaporto, visto e tutto, ma chiedo tanto per sapere.
    Da un'occhiata veloce sembra che solo l'andata venga sui 700 euro circa. Mentre un mio amico andata e ritorno ha trovato a poco più di 1000 euro.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    Il biglietto solo andata costa di più di solito. Al caso tuo dovrebbe essere adatto il biglietto a/r flessibile. Ma il tempo massimo è sei mesi.

  3. #3
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Ciao, io forse a settembre andrò in Australia, vorrei stare lì un pò. Non c'è modo di prendere già il biglietto di ritorno, ma utilizzarlo quando vorrò? Anche se si dovesse pagare qualcosa in più, ma non troppo.
    Cioè adesso devo aspettare ancora passaporto, visto e tutto, ma chiedo tanto per sapere.
    Da un'occhiata veloce sembra che solo l'andata venga sui 700 euro circa. Mentre un mio amico andata e ritorno ha trovato a poco più di 1000 euro.
    per il biglietto di ritorno senza data ti devi rivolgere direttamente alla compagnia aerea.
    sinceramente non so esattamente come funzioni, ma so che tipo una mia parente negli USA un giorno andò in aeroporto e comprò il biglietto per L.A. (lei stava a NY) e per il ritorno fece il biglietto, ma senza data che poteva utilizzare in un certo arco di tempo, ma fece tutto li in aeroporto, non so se si possa fare una cosa simile anche in Italia.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  4. #4
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.682
    vai in agenzia viaggi e ti diranno loro. È normale comunque che solo andata costi più della combo A/R
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Ma non è che ci sono limiti per il soggiorno però?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Ma non è che ci sono limiti per il soggiorno però?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    No, lo fanno alcuni miei parenti pure. Vale come un normale biglietto a/r.

  7. #7
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    No, lo fanno alcuni miei parenti pure. Vale come un normale biglietto a/r.
    Sì ok ma con un visto turistico ci sono comunque dei limiti di giorni, no?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Sì ok ma con un visto turistico ci sono comunque dei limiti di giorni, no?
    Si, sei mesi. Di solito.

  9. #9
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Sì ok ma con un visto turistico ci sono comunque dei limiti di giorni, no?
    Ma il visto è una cosa a parte. Il visto che devo fare io per l'Australia è il Working Holiday Visa. Posso stare 1 anno e ho la possibilità di lavorare 6 mesi. Il resto sono cazzi miei, basta che ho i soldi per tornare, più che per stare.
    Da quel che ho capito loro preferirebbero che tu avessi già un biglietto per ritornare al tuo paese, o che comunque dimostri di avere i soldi per prenderlo.
    Appena è pronto il passaporto comunque guarderò meglio di fare un biglietto che non mi sputtani troppi soldi... cioè 400 euro risparmiati non sono pochi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •