Splinter Cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Splinter Cell

Cambio titolo
  1. #1
    mikemcc1992
    Ospite

    Splinter Cell

    Mi serve aiuto in Double Agent.

    Sono alla JBA, missione 3. Sto alla prova della cassaforte, dopo aver superato i laser mi ritrovo faccia a faccia con la cassaforte. Il problema è che non so come aprirla. C'è scritto usare i tasti direzionali per girare a destra e a sinistra, e non funzionano. Come faccio? Grazie mille per l'eventuale risposta.

    Mi serve subito perché ci sto giocando adesso.
    Ultima modifica di mikemcc1992; 25-07-2012 alle 02:33:36

  2. #2
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.420
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Mi serve aiuto in Double Agent.

    Sono alla JBA, missione 3. Sto alla prova della cassaforte, dopo aver superato i laser mi ritrovo faccia a faccia con la cassaforte. Il problema è che non so como aprirla. C'è scritto usare i tasti direzionali per girare a destra e a sinistra. Come faccio? Grazie mille per l'eventuale risposta.

    Mi serve subito perché ci sto giocando adesso.
    sticazzi.
    non puoi aprire tutti questi topic perchè non sei capace a giocare.
    apri google e cercati una soluzione.
    segnalo per la chiusura.
    Vendo: /
    Cerco: /

  3. #3
    mikemcc1992
    Ospite
    Calmati, è evidentemente una sciochezza. Le soluzione non risolverebbe niente.
    Ultima modifica di mikemcc1992; 25-07-2012 alle 02:48:05

  4. #4
    mikemcc1992
    Ospite


    Minuto 5:00.

    Non mi funzionano i tasti direzionali. Non vorrei rimanere bloccato per una sciocchezza del genere.

    edit

    Che succede se non apro in tempo la cassaforte? un obiettivo fallito e basta? L'obiettivo è primario.
    Ultima modifica di mikemcc1992; 25-07-2012 alle 03:00:47

  5. #5
    hitfreezy
    Ospite
    Cazzeggia un po' con la rotella del mouse finché non funziona. In genere risolve. Non ho mai capito se è un bug o è previsto dal gioco

  6. #6
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Cazzeggia un po' con la rotella del mouse finché non funziona. In genere risolve. Non ho mai capito se è un bug o è previsto dal gioco
    Mi hai già salvato una volta con Broken Sword, spero che anche stavolte funzioni.

    Quindi non sono l'unico a cui è capitato?

  7. #7
    hitfreezy
    Ospite
    A me è capitato.

  8. #8
    mikemcc1992
    Ospite
    Niente non funziona. E' evidentemente un bug, non penso proprio che sia voluto.

    edit ha funzionato, ho continuato a giocare con la rotella del mouse ed è andata.

    reedit che sola, un'altra volta i tasti direzionali e ancora problemi. mi sono buttato col paracadute e per afferrarlo devo usare i tasti direzionali, che però non mi funzionano, di nuovo. Che fare questa volta? la rotella del mouse non funziona.

    edit3 sono andato avanti ma proprio ora mi è andato via l'audio in una cut-scene e sam mi si è bloccato.
    Ultima modifica di mikemcc1992; 25-07-2012 alle 05:02:03

  9. #9
    hitfreezy
    Ospite
    No, lì la rotella non c'entra niente. Con i tasti muovi le braccia e quando le hai messe in posizione per attivare il paracadute vai di barra (compare il simbolo per interagire). Devi premerne due contemporaneamente o qualcosa del genere. Ma non è così complicato, come fai ad andare in palla ogni volta

  10. #10
    Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2.148
    Avevo letto su una recensione che è un bug abbastanza comune quello dei tasti direzionali non funzionanti e la soluzione è quella di usare la rotella del mouse

  11. #11
    mikemcc1992
    Ospite
    Ma Enrica se quando devi decidere di far esplodere la crociera
    Spoiler:
    se decidi di farla saltare e salvare la ragazza si continuerà a vedere? Ho scelto di incastrarla, è la decisione più conveniente, anche se mi dispiace un pochino. Almeno niente più mine da assemblare. Ma ci si ritorna al quartiere generale? ditemi di più.


    edit lol altro bug, non mi funziona il continua.

  12. #12
    hitfreezy
    Ospite
    Spoiler:
    Far saltare la nave è l'unico modo per salvarla, e sì, in quel caso la rivedresti. Però hai fatto la scelta migliore.

  13. #13
    mikemcc1992
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Far saltare la nave è l'unico modo per salvarla, e sì, in quel caso la rivedresti. Però hai fatto la scelta migliore.
    Spoiler:
    In che circostanze? solo nel quartiere generale o anche in missione?


    edit questo gioco è pieno di bug, non riesco a continuare perchè smette di funzionare appena entro in una porta.

    ho risolto ma mi ha iniziato a laggare, che sola (anche se costata 2,50).
    Ultima modifica di mikemcc1992; 27-07-2012 alle 04:37:43

  14. #14
    mikemcc1992
    Ospite
    Spoiler:
    Non mi fa scannerizzare la retina di Enrica...comunque Fisher con gli occhiali nella missione in congo, mai visto...nel 5 gli mettono pure una cresta da quanto visto in un'immagine su steam, dico bene? Ad ogni modo ho visto il finale old-gen del gioco e nelle versioni old-gen c'è una storia d'amore con Enrica, e ho letto che varia molto. Ad ogni modo conto di finirlo per stanotte, se riesco a risolvere.


    edit ho risolto ma poi all'improvviso mi si è bloccato e ho dovuto chiudere il pc, una delle tante.
    Ultima modifica di mikemcc1992; 28-07-2012 alle 03:10:21

  15. #15
    hitfreezy
    Ospite
    Anche nella new-gen, se è per questo. Devi averla mancata.

    Spoiler:

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •