Calcio Femminile [entrate per le partite, restate per le ragazze] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 114

Discussione: Calcio Femminile [entrate per le partite, restate per le ragazze]

Cambio titolo
  1. #61
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Colombia-Corea del Nord livescore me la segnala come "in ritardo" Cazzo è successo?
    eh sai com'è, alcune hanno scoperto di avere un "ritardo" e si sono spaventate

    paler ma è un roito quel coso che hai postato

  2. #62
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    vorrei editare il mio post ma non esce.

    Proprio nella sfida di Glasgow tra Colombia e Corea del Nord, che ha chiuso il programma, gli organizzatori sono inciampati in un errore clamoroso, che ha fatto arrabbiare le giocatrici orientali. Le coreane, infatti, si sono rifiutate di scendere in campo dopo che sullo schermo dello stadio di Hampden Park è comparsa la bandiera della Corea del Sud al fianco dei loro nomi. Per questo il match è iniziato con un'ora di ritardo prima di concludersi sul 2-0 per le ragazze del Nord.
    cazzo che cime!

  3. #63
    Mr.Alabama
    Ospite
    Credo di essermi perso il delirio al prossimo turno non mancherò

  4. #64
    Utente L'avatar di Sky08
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    67
    livetv.ru è molto utile allo scopo

  5. #65
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Un pezzo di partita sono riuscito a vederla va, chissà dove finiscono i meriti del Brasile e dove inizia un pò di pippaggine del Camerun.


    Credo comunque che il Brasile sia bello favorito per vincere



    EDIT: Poi alla luce degli altri risultati di stasera aggiornerò i risultati domani
    Per quello che ho visto, il Brasile è l'unica ad aver espresso un buon calcio. La tattica fa un po' cagare (per dire, le difensore partivano senza palla per inserirsi quando l'azione iniziava dalla difesa ), però quanto meno hanno creato azioni decenti. Il Camerun dietro faceva ridere eh, questo si

    Citazione ElSaxo Visualizza Messaggio
    Ma davvero la Nazionale Italiana di calcio femminile è più scarsa di questo Camerun?

    La Corea del Nord poi, secondo il telecronista non sono scese in campo perché sul tabellone luminoso è apparsa per errore la bandiera della Corea del Sud...
    Non è che la nazionale italiana sia più scarsa del Camerun, è che in Europa ci sono squadre nettamente superiori (Svezia su tutte). Ecco svelato il mistero

    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Giocano con adidas (i maschi con nike).
    Che poi hanno le maglie farlocche dell'Adidas, nemmeno le tre strisce sulle maniche

    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    ma esiste il calcio femminile alle olimpiadi, e chi lo sapeva

    se mi capita guarderò qualche match online
    C'è da Atlanta '96. Gli Stati Uniti hanno vinto 4 dei 5 ori disponibili

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    eh sai com'è, alcune hanno scoperto di avere un "ritardo" e si sono spaventate

    paler ma è un roito quel coso che hai postato
    Ieri preso dalla frenesia mi sembrava decente. A rivederla, fa cagare Mi vergogno di me

  6. #66
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    no vabbè in campo quella brasiliana era abbastanza gnocca, ppoi pure io ho visto le foto su internet e mi sono ricreduto

    Comunque che dite, class action contro Sky e ci facciamo rimborsare l'abbonamento?

  7. #67
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    no vabbè in campo quella brasiliana era abbastanza gnocca, ppoi pure io ho visto le foto su internet e mi sono ricreduto

    Comunque che dite, class action contro Sky e ci facciamo rimborsare l'abbonamento?
    Sarà che sono tutte tirate in campo Anche la Solo ieri sembrava avesse i cerotti sopra gli occhi per quanto aveva le guance tirate

    Ma la cosa peggiore che ho visto è stata la Renard, difensora centrala della Francia, con le unghie smaltate

  8. #68
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    aprite il 3d sul calcio maschile che sta iniziando honduras-marocco

  9. #69
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione ElSaxo Visualizza Messaggio
    Ma davvero la Nazionale Italiana di calcio femminile è più scarsa di questo Camerun?

    La Corea del Nord poi, secondo il telecronista non sono scese in campo perché sul tabellone luminoso è apparsa per errore la bandiera della Corea del Sud...
    C'è pure da capirle, da quelle parti per una cosa del genere sono capaci di fustigarti in piazza.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  10. #70
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Non guardate me per il calcio maschile, io punto tutto sulla gnagna


    comunque dopo pranzo aggiorno i risultati e vedo se riesco a piazzare una mezza classifica a ceppa nell'OP



    Ah, la Solo ieri era magnifica in quel completo da portiera che donna.
    MAFIA CAPITALE

  11. #71
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Ma davvero riuscite a vedere tutte le partite? io a fatica ho visto il primo tempo della GB ieri, ma è inguardabile ragazzi
    Il punto più alto.

  12. #72
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione ElSaxo Visualizza Messaggio
    Ma davvero la Nazionale Italiana di calcio femminile è più scarsa di questo Camerun?

    La Corea del Nord poi, secondo il telecronista non sono scese in campo perché sul tabellone luminoso è apparsa per errore la bandiera della Corea del Sud...
    secondo me hanno fatto bene. Ma non tanto per una questione nazionalista, ma anche solo per il fatto che se, in una competizione del genere, ti permetti di sbagliare una bandiera, allora ti meriti che vada tutto in vacca

    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Ah, la Solo ieri era magnifica in quel completo da portiera che transgender.
    fix
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #73
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Cesa tu non sei il benvenuto qua



    comunque gatsu il primo tempo di GB-Nuova Zelanda è stato obiettivamente imbarazzante ma USA-Francia è stata una gran bella partita, e anche il Brasile ieri sera ha divertito abbastanza è stato proprio quel singolo match che ha fatto venire un pò il latte alle ginocchia.
    MAFIA CAPITALE

  14. #74
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    La Corea del Nord poi, secondo il telecronista non sono scese in campo perché sul tabellone luminoso è apparsa per errore la bandiera della Corea del Sud...
    Hanno fatto bene. Errore imperdonabile,anche per tutto quello che è successo in passato.
    Il punto più alto.

  15. #75
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Cesa tu non sei il benvenuto qua
    non riuscirai a tapparmi la bocca, le mie verità scomode pesano come macigni
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •