[PSP/PS]Breath of Fire III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [PSP/PS]Breath of Fire III

Cambio titolo
  1. #1
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219

    [PSP/PS]Breath of Fire III

    Ho deciso di approfittare della gentilezza e disponibilità che mi son state amabilmente offerte^^ per chiarire un dubbio riguardo ai Master. Ha un senso dare lo stesso a due personaggi, a parte gli eventuali effetti correlati? Le skill vengono concesse una sola volta, giusto?

    Ah: la trama è bellina, tutto sommato, però BoF IV mi piacque di più. Fra l'altro ora sta pure diventando difficile (ho preso l'ultimo Gene e mi sto dirigendo al Desert of Death passando per un dungeon che si chiama Factory). Ci sono nemici fortissimi, per non parlare di quei cosini che trasformano i personaggi in uova

    Grazie^^
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  2. #2
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    le skill vengono concesse una sola volta mi pare. Però può avere senso affidare più personaggi allo stesso master, per via dei boost alle stat. Per la difficoltà, bisogna rendersi conto che alla fine in BoF III l'unica cosa che conta è Ryu; gli altri pg servono solo di supporto


  3. #3
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Ecco: ma gli effetti (parlo di Ag +1, Hp -1 etc.) permangono anche se il Master viene cambiato? Perché in effetti non è tutta 'sta gran roba^^
    E che mi dite della cipolla "puuuyo puuuyo"? A me piace da morire, però sembra scarsino in tutto Non è che per caso a livello 30 diventa un tir?
    Va be' che conta Ryu, ma se lo trasformo tutte le volte mi parte una cifra di AP, e io nei dungeon ci sto una vita per capire come se ne esce
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Località
    Variabile
    Messaggi
    2.387
    Se non sbaglio, gli effetti dei master non detraggono nulla dalle statistiche attuali del pg, ma solo da quelle ottenute al momento dal level up. Esempio: con un bonus HP+1, se il pg ottiene 3 HP col level up gliene vengono concessi 4 (3 + 1). Stesso discorso per i malus, che sono limitati agli incrementi del lvel up. In BoF IV almeno era così, adesso non ricordo nel III.

  5. #5
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Ecco: ma gli effetti (parlo di Ag +1, Hp -1 etc.) permangono anche se il Master viene cambiato? Perché in effetti non è tutta 'sta gran roba^^
    E che mi dite della cipolla "puuuyo puuuyo"? A me piace da morire, però sembra scarsino in tutto Non è che per caso a livello 30 diventa un tir?
    Va be' che conta Ryu, ma se lo trasformo tutte le volte mi parte una cifra di AP, e io nei dungeon ci sto una vita per capire come se ne esce
    Quoto Dylan. Per il cipollino, a me è rimasto scarso fino alla fine

    Citazione Dylan Durden Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio, gli effetti dei master non detraggono nulla dalle statistiche attuali del pg, ma solo da quelle ottenute al momento dal level up. Esempio: con un bonus HP+1, se il pg ottiene 3 HP col level up gliene vengono concessi 4 (3 + 1). Stesso discorso per i malus, che sono limitati agli incrementi del lvel up. In BoF IV almeno era così, adesso non ricordo nel III.


  6. #6
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Finito^^
    La storia tutto sommato è carina, però il IV episodio mi piacque di più anche se non ricordo praticamente nulla (la memoria questa sconosciuta.)
    Peccato che fra i personaggi giocabili non ci sia nessuno degno di nota (cipolla a parte, ma è inutilizzabile), mentre in BoFIV avevo l'imbarazzo della scelta: mi piacevano tutti, più o meno.
    Mi spiace di non aver preso l'ultima skill di Deis: non ne potevo più di usare teleporti e farmi quel pezzo di strada per controllare se fossero passati i 15 livelli X_X
    Bellino, via, tutto sommato.

    Grazie per l'aiuto^^
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  7. #7
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    de nada. Sì, condivido il parere positivo ma non entusiastico


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •