Qualcuno mi aiuta a mettermi in contatto con AffariShop?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Qualcuno mi aiuta a mettermi in contatto con AffariShop?

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962

    Qualcuno mi aiuta a mettermi in contatto con AffariShop?

    Come da titolo, questi furboni non hanno un numero di telefono per chiamarli, e se provo a inviare una mail al loro indirizzo ([email protected]) il server mi dà errore dicendomi che non è possibile inviare mail a quell'indirizzo (ho provato sia con hotmail che yahoo). Ho assoluto bisogno di contattarli per aprire un RMA, ma sembra che facciano di tutto per evitarlo. Qualcuno ha un'idea?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Ho letto un po' di opinioni del sito in questione, e anche se di solito tendo ad evitare gli allarmismi della massa che vota 1/5 perché il pacco gli è arrivato dopo 5 giorni al posto di 4, ho notato un'uniformità di voti ed opinioni particolarmente disturbante.
    Ad esempio sono in molti che si lamentano del rifiuto da parte di AffariShop di concedere il diritto di recesso (che va ottenuto tramite una pratica RMA)

  3. #3
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Ho letto un po' di opinioni del sito in questione, e anche se di solito tendo ad evitare gli allarmismi della massa che vota 1/5 perché il pacco gli è arrivato dopo 5 giorni al posto di 4, ho notato un'uniformità di voti ed opinioni particolarmente disturbante.
    Ad esempio sono in molti che si lamentano del rifiuto da parte di AffariShop di concedere il diritto di recesso (che va ottenuto tramite una pratica RMA)
    Il problema è che sul sito non è segnalata nessuna procedura specifica per aprire un RMA, c'è solo scritto di contattarli all'indirizzo [email protected], PECCATO che non è valido come indirizzo

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    Prova 0583493472 o 0583462144
    Oppure chiami CIAMPI WALTER al 0583 494144 chiedendo se conosce Ciampi Gianfranco di ComputerTime essendo lui l'unico altro Ciampi ad Arancio (Lucca)

  5. #5
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Hvit Visualizza Messaggio
    Prova 0583493472 o 0583462144
    Oppure chiami CIAMPI WALTER al 0583 494144 chiedendo se conosce Ciampi Gianfranco di ComputerTime essendo lui l'unico altro Ciampi ad Arancio (Lucca)
    Scusa ma questo Ciampi Walter è un privato?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    Sì, preso direttamente da paginebianche.it! Sapessi quante volte mi han chiamato per sapere se conoscevo uno col mio stesso cognome =|

  7. #7
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Hvit Visualizza Messaggio
    Sì, preso direttamente da paginebianche.it! Sapessi quante volte mi han chiamato per sapere se conoscevo uno col mio stesso cognome =|
    Fai male a divulgare i tuoi dati sensibili... anche se non sappiamo nient'altro di te.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Fai male a divulgare i tuoi dati sensibili... anche se non sappiamo nient'altro di te.
    Di mio non ho divulgato niente, solo dati di altri O.o

  9. #9
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Hvit Visualizza Messaggio
    Sì, preso direttamente da paginebianche.it! Sapessi quante volte mi han chiamato per sapere se conoscevo uno col mio stesso cognome =|
    Ma ti pare che chiamo un tizio che neanche conosco per chiedergli se conosce un'altro con il suo stesso cognome?

  10. #10
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Riuppo perchè mi hanno risposto quelli di Affarishop, con questa mail:

    "Salve,
    la Computertime ha cessato la sua attività il 30/06 /2012 , può tranquillamente aprire un RMA direttamente attraverso l'apposito canale INTEL:

    http://www.intel.com/cd/channel/rese...hip/248304.htm


    saluti"


    Ma non capisco, non dovrebbero essere loro a offrire garanzia per il primo anno?
    E comunque non capisco come fare a contattare la intel per un rma, qualcuno mi illumina??

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Riuppo perchè mi hanno risposto quelli di Affarishop, con questa mail:

    "Salve,
    la Computertime ha cessato la sua attività il 30/06 /2012 , può tranquillamente aprire un RMA direttamente attraverso l'apposito canale INTEL:

    http://www.intel.com/cd/channel/rese...hip/248304.htm


    saluti"


    Ma non capisco, non dovrebbero essere loro a offrire garanzia per il primo anno?
    E comunque non capisco come fare a contattare la intel per un rma, qualcuno mi illumina??
    Visto che il negozio ha chiuso devi passare direttamente al produttore, dal link che ti hanno mandato devi registrarti e poi seguire le istruzioni.

  12. #12
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Visto che il negozio ha chiuso devi passare direttamente al produttore, dal link che ti hanno mandato devi registrarti e poi seguire le istruzioni.
    Mi sono iscritto ma non ci sono istruzioni per aprire una pratica di rma, almeno io non ho visto niente...

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Mi sono iscritto ma non ci sono istruzioni per aprire una pratica di rma, almenl io non ho visto niente...
    Il programma Channel Warranty Replacement comprende due tipi di servizi di garanzia per i partner Intel® Technology Provider:

    • Advanced Warranty Replacement (AWR) è un servizio di garanzia premium limitato di Intel (vedere oltre), disponibile solo per i partecipanti qualificati che soddisfano i criteri di ammissibilità.
    • Standard Warranty Replacement (SWR) è il servizio di garanzia di Intel disponibile per tutti i partecipanti del programma Intel Technology Provider.

    Informazioni sul processo di richiesta di garanzia, sui prodotti coperti e sui dati necessari per l'elaborazione delle richieste sono disponibili qui. Se si ha familiarità con tutte queste informazioni, è sufficiente fare clic qui per inviare la richiesta di garanzia online in modo rapido e semplice oppure contattare il Supporto Clienti Intel.

    Quando clicco su "fare clic qui" mi da la schermata del login ma non essendo registrato non posso andare oltre. Se anche cliccando lì non ti da istruzioni su cosa fare non so cosa dirti ._.

  14. #14
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Il programma Channel Warranty Replacement comprende due tipi di servizi di garanzia per i partner Intel® Technology Provider:

    • Advanced Warranty Replacement (AWR) è un servizio di garanzia premium limitato di Intel (vedere oltre), disponibile solo per i partecipanti qualificati che soddisfano i criteri di ammissibilità.
    • Standard Warranty Replacement (SWR) è il servizio di garanzia di Intel disponibile per tutti i partecipanti del programma Intel Technology Provider.

    Informazioni sul processo di richiesta di garanzia, sui prodotti coperti e sui dati necessari per l'elaborazione delle richieste sono disponibili qui. Se si ha familiarità con tutte queste informazioni, è sufficiente fare clic qui per inviare la richiesta di garanzia online in modo rapido e semplice oppure contattare il Supporto Clienti Intel.

    Quando clicco su "fare clic qui" mi da la schermata del login ma non essendo registrato non posso andare oltre. Se anche cliccando lì non ti da istruzioni su cosa fare non so cosa dirti ._.
    Si quello l'ho visto anch'io, mi sono iscritto, solo che quando tento di fare il login mi dice "accesso negato" e mi dice che per accedere a quella pagina devo iscrivermi a non ho capito cosa e mi fa compilare un questionario dove mi chiede qual'è la mia azienda, il suo fatturato, ecc
    Soluzioni più semplici no?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    E ora son cazzi, Intel a volte non da garanzia ai prodotti venduti da VAT Player

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •