Imperivm Civitas problema crash
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Imperivm Civitas problema crash

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zampeletrik
    Registrato il
    04-09
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    399

    Imperivm Civitas problema crash

    ho scaricato e installato dal sito di FX, Imperivm Civitas (gratis), pero dopo qualche minuto di gioco, il gioco crasha...
    poi rilancio il gioco... gioco... dopo qualche minuto... crash
    qual'é la soluzione?
    Mobo: ASrock H87 Pro4 CPU: Intel Core i5-4570 Dissipatore CPU: Arctic Cooling Freezer 7 Pro.2 VGA: ATI Asus EAH6850 directCU RAM: Corsair Vengeance 8 Gb DDR3 1600Mhz PSU: Corsair TX 650W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1TB OS: Windows 7 Audio: Creative T6100 5.1 Mouse: Habu (Microsoft/Razer) Tastiera: Logitech Case: Axioma (non vedo l'ora di cambiarlo) Schermo: Samsung SyncMaster 206BW 20"(16:10)

  2. #2
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    ho lo stesso problema, qualcuno può darci qualche consiglio?


  3. #3
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Anche io ho lo stesso problema, ho risolto mettendo al minimo l'audio dal gioco, provate

  4. #4
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    al minimo intendi proprio a zero?


  5. #5
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Si, tutto a zero.

  6. #6
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    e lo lasci così, non è brutto giocare senza audio?


  7. #7
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    meglio giocare senza audio, con una soundtrack Metal in stile medioevale/romano che non giocare per niente, almeno finche non rilasceranno un fix, per ora è così, provate magari a cambiare le frequenze dal pannello di controllo, magari è quello.

  8. #8
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    ma la patch che c'è sul sito FX la patch 1.51 l'hai messa e mi sai dire se vedi la versione del gioco, io nella schermata iniziale del gioco in basso a destra ho come numero 0.00.000, non capisco....


  9. #9
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione Maui72 Visualizza Messaggio
    ma la patch che c'è sul sito FX la patch 1.51 l'hai messa e mi sai dire se vedi la versione del gioco, io nella schermata iniziale del gioco in basso a destra ho come numero 0.00.000, non capisco....
    io non ho patchato niente, credo che la versione scaricata sia già patchata alla 1.51, però segna 0.00.000 perchè è considerato come se non ci fosse, ma in realtà c'e.
    se contiamo su un ipotetica patch potrebbe benissimo richiamarsi 1.1, oppure potrebbero riseguire il 1.60, è tutta un ipotesi, però ti posso dire per certo che il gioco ha l'autoupdater ed è già patchato.

  10. #10
    Utente L'avatar di zampeletrik
    Registrato il
    04-09
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    399
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Anche io ho lo stesso problema, ho risolto mettendo al minimo l'audio dal gioco, provate
    abbassare l'audio da me non funziona
    ho notato che se costruisco molte strutture e continuo allegramente, il gioco crasha... ma se appena, costruite alcune strutture, salvo... il gioco non crasha...
    altra annotazione, se per installare una struttura impiego molto tempo, del tipo la giro e la rigiro... no, qui no... forse a meglio metterla qui... il gioco addirittura si pianta, rimane bloccato, costringendomi a usare Ctrl+Alt Gr+Canc.

    Citazione Maui72 Visualizza Messaggio
    ma la patch che c'è sul sito FX la patch 1.51 l'hai messa e mi sai dire se vedi la versione del gioco, io nella schermata iniziale del gioco in basso a destra ho come numero 0.00.000, non capisco....
    la patch l'ho installata ma il numero della versione rimane a 0.00.000.... bah
    io continuo cosi... salvo spesso e vado avanti
    Mobo: ASrock H87 Pro4 CPU: Intel Core i5-4570 Dissipatore CPU: Arctic Cooling Freezer 7 Pro.2 VGA: ATI Asus EAH6850 directCU RAM: Corsair Vengeance 8 Gb DDR3 1600Mhz PSU: Corsair TX 650W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1TB OS: Windows 7 Audio: Creative T6100 5.1 Mouse: Habu (Microsoft/Razer) Tastiera: Logitech Case: Axioma (non vedo l'ora di cambiarlo) Schermo: Samsung SyncMaster 206BW 20"(16:10)

  11. #11
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    io non ho patchato niente, credo che la versione scaricata sia già patchata alla 1.51, però segna 0.00.000 perchè è considerato come se non ci fosse, ma in realtà c'e.
    se contiamo su un ipotetica patch potrebbe benissimo richiamarsi 1.1, oppure potrebbero riseguire il 1.60, è tutta un ipotesi, però ti posso dire per certo che il gioco ha l'autoupdater ed è già patchato.
    è quello che penso anche io, ho visto che all'avvio cerca aggiornamenti ed è per questo che chiedevo se l'avevi messa, anche io non l'ho installata, ma continuo a non capire lo 0.00.000 e poi pensi davvero uscirà una nuova patch, il gioco è vecchio.....


  12. #12
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    Citazione zampeletrik Visualizza Messaggio
    abbassare l'audio da me non funziona
    ho notato che se costruisco molte strutture e continuo allegramente, il gioco crasha... ma se appena, costruite alcune strutture, salvo... il gioco non crasha...
    altra annotazione, se per installare una struttura impiego molto tempo, del tipo la giro e la rigiro... no, qui no... forse a meglio metterla qui... il gioco addirittura si pianta, rimane bloccato, costringendomi a usare Ctrl+Alt Gr+Canc.



    la patch l'ho installata ma il numero della versione rimane a 0.00.000.... bah
    io continuo cosi... salvo spesso e vado avanti
    anche a me ha dato l'impressione che crashi se non salvi spesso, per il resto io la patch non l'ho installata perchè all'avvio cerca aggiornamenti e penso che se ce ne fosse bisogno la scaricherebbe in automatico.....bah, speriamo che risolvano, magari oggi gli mando una mail con la spiegazione del problema, speriamo rispondano....


  13. #13
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    ciao ragazzi,
    avete poi risolto?

    io ho chiamato la FX ma mi han detto che c'è poco da fare, mi hanno solo consigliato di reinstallare i driver video o cambiare la risoluzione del mio pc.....


  14. #14
    Utente L'avatar di abraxas dux
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    278
    Ho anchio gli stessi problemi, fino a poco fa non mi aveva dato nessun problema, ora nelle missioni della seconda metà della linea storica mi crasha l'intero pc ad cazzum, sia che ho già sviluppato la città sia se sono all'inizio nel costruirla....bho...
    "Con una parola gentile e una pistola si ottiene molto di più che con una sola parola gentile"
    "Lo stupido è una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita"
    "L’abilità politica consiste nel fatto di prevedere ciò che accadrà il mese e l’anno prossimo. E successivamente nell’essere in grado di spiegare perché ciò non è avvenuto. "
    "Gli uomini sono sempre sinceri. Cambiano sincerità, ecco tutto"

  15. #15
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    sicuramente non serve a nulla, ma avete provata in modalità compatibile?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •