[Web] Angolo del Web (Servizi/Consigli/Cloud) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 138

Discussione: Angolo del Web (Servizi/Consigli/Cloud)

Cambio titolo
  1. #61
    Dablim
    Ospite
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    ho deciso di usare COPY, sembra la stessa cosa di dropbox
    c'è anche google drive, ma non mi fa l'accesso automatico..
    Copy è molto buono, prima di passare totalmente a MEGA usavo quello.

  2. #62
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    gente oggi ho controllato la mia nuova connessione da fuorisede e mi da un incredibile 10 mb down e 10 mb up O.O
    tralasciando cosa significhi, visto che non penso sia una 100 mega che fa schifo, noto che non va gran che, dovrebbe essere più veloce...col dubbio che qualcuno la usi insieme a me, come posso controllare i dispositivi che si connettono? cioè ora voglio vedere chi la sta usando

  3. #63
    Dablim
    Ospite
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    gente oggi ho controllato la mia nuova connessione da fuorisede e mi da un incredibile 10 mb down e 10 mb up O.O
    tralasciando cosa significhi, visto che non penso sia una 100 mega che fa schifo, noto che non va gran che, dovrebbe essere più veloce...col dubbio che qualcuno la usi insieme a me, come posso controllare i dispositivi che si connettono? cioè ora voglio vedere chi la sta usando
    Devi guardare dalla pagina del modem, solitamente basta digitare nella barra di navigazione
    192.168.0.1 oppure 192.168.1.1
    dovrebbe anche chiederti ID e Password dell'amministratore di rete.

  4. #64
    Mostly Harmless L'avatar di Lastet
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.030
    ciao ragazzi domanda niubba su dropbox: dovevano mandarmi un file, ho fatto l'account, mi è arrivata la mail in cui tiziocaio vuole condividere la sua cartella con me, clicco, vado sul sito ma sotto "condivisione" non c'è nulla, nonostante ci sia un "1" rosso a fianco, che penso sia una notifica....

    come risolvo? xD

  5. #65
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    A me personalmente non funziona più Internet in uscita verso siti con base "estera" come 4chan. Riesco solo ad interagire con quelli ".it". Succede anche a voi o il mio modem complotta contro di me?

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  6. #66
    Antonio L'avatar di TONI30
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    1.462
    Citazione ilpotentekratos Visualizza Messaggio
    A me personalmente non funziona più Internet in uscita verso siti con base "estera" come 4chan. Riesco solo ad interagire con quelli ".it". Succede anche a voi o il mio modem complotta contro di me?
    Stessi problemi anch'io.....dicono che è collassato il seabone di Milano in uscita verso i siti internazionali.

  7. #67
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    44
    ragazzi ma solo a me i titoli della ricerca google sono aumentati di dimensione e non più sottolineati? Se si come ritorno alle imp precedenti?

  8. #68
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Domandina veloce... qual è il miglior programma per bloccare le pubblicità sui siti? Ora sto utilizzando ******* Plus su Chrome. Come siam messi a livello privacy? questi programmi possono visualizzare password e altro mentre navigo o sono sicuri?
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  9. #69
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    E' possibile scoprire la password di un profilo di gmail? Perchè oggi all'apertura della mail ho trovato questa notifica:



    Può essere un bug?
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  10. #70
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Ho un problema, che in realtà è più una curiosità/stranezza. Ora sono nell'appartamento universitario dove condivido la connessione con altri utenti, e siccome il modem lo tengo io posso monitorare la gente che si connette. Quando c'è poca gente gioco online e il ping a volte si alza, a volte è accettabile, ma è generalmente OK. Solo quando un determinato utente si connette (chiamato N75-FRA nella lista di utenti che mi da la pagina del router) il ping skyrocketta a 999, o a 600. Anche l'internet in sè sembra andare lento, più lento di quando ho provato a giocare con torrent acceso, dove il ping arrivava massimo a 300.

    Come può essere? Non ho informazioni precise, ma non credo che quell'N75-FRA stia scaricando. Tra l'altro una volta a l'una e mezza di notte ha continuato ad essere collegato e la sua unica presenza faceva arrivare il ping a 600, più di quanto faccia un torrent che sta scaricando.

    Ora la navigazione mi va lentina, e credo che sia colpa sua visto che siamo solo in 4 ad usare il wi fi mentre scrivo.

    Quindi come può un computer o quel che è "contaminare" la banda in quel modo? Esistono virus che causino una roba simile?

  11. #71
    Dablim
    Ospite
    Citazione Caps Lock Visualizza Messaggio
    E' possibile scoprire la password di un profilo di gmail? Perchè oggi all'apertura della mail ho trovato questa notifica:

    cut

    Può essere un bug?
    Di solito è una pagina che compare quando hai provato ad accedere ai servizi Google da un dispositivo nuovo, o nel peggiore dei casi qualcun altro ha tentato di accedere al tuo account.

    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Ho un problema, che in realtà è più una curiosità/stranezza. Ora sono nell'appartamento universitario dove condivido la connessione con altri utenti, e siccome il modem lo tengo io posso monitorare la gente che si connette. Quando c'è poca gente gioco online e il ping a volte si alza, a volte è accettabile, ma è generalmente OK. Solo quando un determinato utente si connette (chiamato N75-FRA nella lista di utenti che mi da la pagina del router) il ping skyrocketta a 999, o a 600. Anche l'internet in sè sembra andare lento, più lento di quando ho provato a giocare con torrent acceso, dove il ping arrivava massimo a 300.

    Come può essere? Non ho informazioni precise, ma non credo che quell'N75-FRA stia scaricando. Tra l'altro una volta a l'una e mezza di notte ha continuato ad essere collegato e la sua unica presenza faceva arrivare il ping a 600, più di quanto faccia un torrent che sta scaricando.

    Ora la navigazione mi va lentina, e credo che sia colpa sua visto che siamo solo in 4 ad usare il wi fi mentre scrivo.

    Quindi come può un computer o quel che è "contaminare" la banda in quel modo? Esistono virus che causino una roba simile?
    E' probabile che il sospettato abbia qualche client p2p che gli parte in automatico, con una coda sostanziosa forse.

  12. #72
    Utente L'avatar di The White Rabbit Hole
    Registrato il
    03-14
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.350
    Ma Ubuntu One chiude o è un pesce d'aprile?
    "L'unica partita più noiosa di questa sarebbe Italia - Italia." [cit. Gialappi]









    Così pensava forte un trentenne disperato se non del tutto giusto quasi niente sbagliato, cercando il luogo idoneo adatto al suo tritolo, insomma il posto degno d'un bombarolo.

  13. #73
    Dablim
    Ospite
    Citazione The White Rabbit Hole Visualizza Messaggio
    Ma Ubuntu One chiude o è un pesce d'aprile?
    Mi sa che è vero, la notizia è di oggi:
    http://blog.canonical.com/2014/04/02...file-services/

  14. #74
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Vi chiedo un consiglio:
    premetto che ho alice business collegata ad outlook per ricevere, leggere ed inviare email.
    Volevo sapere se è possibile fare in modo di ricevere le mail di alice business anche su altri account (gmail) per utilizzare queste casella sia come archivio e sia per controllare la posta dal cellulare.
    Se è possibile mi servirebbe una guida passo per passo per settare il dovuto

  15. #75
    Utente L'avatar di The White Rabbit Hole
    Registrato il
    03-14
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.350
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    Vi chiedo un consiglio:
    premetto che ho alice business collegata ad outlook per ricevere, leggere ed inviare email.
    Volevo sapere se è possibile fare in modo di ricevere le mail di alice business anche su altri account (gmail) per utilizzare queste casella sia come archivio e sia per controllare la posta dal cellulare.
    Se è possibile mi servirebbe una guida passo per passo per settare il dovuto
    Non so cosa sia di preciso Alice Business, ma o inoltri automaticamente le mail da Alice a Google, o meglio ancora fai in modo che sia GMail a controllare direttamente la casella di posta Alice, tramite POP3.

    Nella tua casella GMail vai su impostazioni -> Account e impostazioni -> Controlla la posta da altri account (utilizzando POP3)

    Ora, ti servono gli indirizzi POP3 di Alice (prova pop.191.biz) e forse dovrai configurare anche qualcosa dall'account da Alice Business, ma questo non lo so. Non so neanche se telecom ha posto qualche limitazione all'operazione.
    "L'unica partita più noiosa di questa sarebbe Italia - Italia." [cit. Gialappi]









    Così pensava forte un trentenne disperato se non del tutto giusto quasi niente sbagliato, cercando il luogo idoneo adatto al suo tritolo, insomma il posto degno d'un bombarolo.

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •