[Web] Angolo del Web (Servizi/Consigli/Cloud) - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 138

Discussione: Angolo del Web (Servizi/Consigli/Cloud)

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Citazione The White Rabbit Hole Visualizza Messaggio
    Non so cosa sia di preciso Alice Business, ma o inoltri automaticamente le mail da Alice a Google, o meglio ancora fai in modo che sia GMail a controllare direttamente la casella di posta Alice, tramite POP3.

    Nella tua casella GMail vai su impostazioni -> Account e impostazioni -> Controlla la posta da altri account (utilizzando POP3)

    Ora, ti servono gli indirizzi POP3 di Alice (prova pop.191.biz) e forse dovrai configurare anche qualcosa dall'account da Alice Business, ma questo non lo so. Non so neanche se telecom ha posto qualche limitazione all'operazione.
    Alice business è la mail di alice ma per le attività.
    Comunque ho dato un'occhiata e dovrebbe essere fattibile non per me, preferisco attendere il tecnico/amico.

    Grazie, per la pronta risposta.

  2. #77
    Garrett Master of Thieves
    Ospite
    È uscita l'app desktop di MEGA, vi consiglio di scaricarla assolutamente.
    Tra l'altro prende 1/10 delle risorse di Dropbox pur facendo le stesse identiche cose.

  3. #78
    Dablim
    Ospite
    Citazione Garrett Master of Thieves Visualizza Messaggio
    È uscita l'app desktop di MEGA, vi consiglio di scaricarla assolutamente.
    Tra l'altro prende 1/10 delle risorse di Dropbox pur facendo le stesse identiche cose.
    Non era già disponibile da un po'?
    Per OSX e GNU/Linux manca ancora. :-/

  4. #79
    Garrett Master of Thieves
    Ospite
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Non era già disponibile da un po'?
    Per OSX e GNU/Linux manca ancora. :-/
    Non so, io l'ho vista ieri.

  5. #80
    Dablim
    Ospite
    Ho aggiornato l'OP, spero sia abbastanza intuitivo.

    PS. Provatelo col tema Metro magari.
    Ultima modifica di Dablim; 16-04-2014 alle 15:59:48

  6. #81
    Utente L'avatar di luti90
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    1.462
    si parla di software e di internet, quindi spero sia il thread adatto.

    chrome o firefox? fino ad oggi ho sempre usato chrome, ma oggi ho aperto firefox che dopo un aggiornamento, l'ho iniziato piano piano a rivalutare. e non è la prima volta che un sito lo devo aprire con mozilla perché magari con chrome degli script mi danno problemi.


    voi che dite?

  7. #82
    Dablim
    Ospite
    Citazione luti90 Visualizza Messaggio
    si parla di software e di internet, quindi spero sia il thread adatto.

    chrome o firefox? fino ad oggi ho sempre usato chrome, ma oggi ho aperto firefox che dopo un aggiornamento, l'ho iniziato piano piano a rivalutare. e non è la prima volta che un sito lo devo aprire con mozilla perché magari con chrome degli script mi danno problemi.


    voi che dite?
    Il thread adatto sarebbe quello del software, qua si parla di siti e servizi web.
    Comunque Firefox tutta la vita.

  8. #83
    Dablim
    Ospite
    https://protonmail.ch/
    Webmail emergente totalmente focalizzata sulla privacy, creata dagli scenziati del CERN (wow ), ho già mandato richiesta per un account (ora hanno i server pieni).
    C'è anche una campagna di crowdfunding in corso per chi volesse sostenere il progetto.
    Dai che voglio provarla.

  9. #84
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione luti90 Visualizza Messaggio
    si parla di software e di internet, quindi spero sia il thread adatto.

    chrome o firefox? fino ad oggi ho sempre usato chrome, ma oggi ho aperto firefox che dopo un aggiornamento, l'ho iniziato piano piano a rivalutare. e non è la prima volta che un sito lo devo aprire con mozilla perché magari con chrome degli script mi danno problemi.


    voi che dite?
    Che devi usare quello con cui ti trovi meglio, personalmente uso Firefox da sempre e mi ci trovo meglio, e lo consiglio, ma differenze prestazionali tra i due non ne noto molte, anche sulla ram mi pesano tanto uguale.

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Ragazzi spero sia la sezione giusta xD allora c'è il vicino sotto che usa la mia linea internet Alice ( l'avrà utilizzata 4volte in un anno é un signore anziano ) ieri è sceso il suo nipotino che vive davanti al computer ma, eccetto YouTube, con qualsiasi browser che utilizza non riesce a navigare... C'è un errore di permessi/ certificati/ autorizzazioni e parla che ci vuole prima sto permesso per google reale... Cosa può essere?? Nel mio piccolo ho provato di tutto ma non so prp cm fare e mi dispiace un sacco per questo bambino :-(

  11. #86
    Dablim
    Ospite
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi spero sia la sezione giusta xD allora c'è il vicino sotto che usa la mia linea internet Alice ( l'avrà utilizzata 4volte in un anno é un signore anziano ) ieri è sceso il suo nipotino che vive davanti al computer ma, eccetto YouTube, con qualsiasi browser che utilizza non riesce a navigare... C'è un errore di permessi/ certificati/ autorizzazioni e parla che ci vuole prima sto permesso per google reale... Cosa può essere?? Nel mio piccolo ho provato di tutto ma non so prp cm fare e mi dispiace un sacco per questo bambino :-(
    Fai qualche screen, così non ci ho capito nulla.

  12. #87
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Lol, Fastweb sta facendo esperimenti con la linea vdsl a 100mb, ora che ho acceso il pc mi sono ritrovato con il modem connesso con una portante up/down a 10.495 / 92.690.

    Il risultato nello speedtest lo vedete in firma.
    Prima agganciavo una portante a 63 in down e una molto simile (ma probabilmente un pelino minore, viso che lo speedtest dà un pelino maggiore in up) in Up.

    Non ricordo che avessero mai avuto questo profilo, sapevo che davano 83 di portante massima bloccato via software a 63 o 64, non ricordo.

    Sperimentate pure, faccio da cavia volentieri.

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    6
    consiglio su server dedicati .. con l'azienda con cui lavoro si pensava di fare un upgrade del server dedicati scelto - ora abbiamo un server dedicato con 1and1.it,
    L quindi 16 GB di ram e più 1.000 GB Hard Disk - la versione superiore ha un prezzo abbastanza più alto ma giustificato dai 64 GB di ram tra le altre cose ... il motivo principale è che
    abbiamo avuto rallentamenti nella connessione negli orari di maggior traffico.. consigli?

  14. #89
    Utente L'avatar di Jay Gatsby
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    678
    Salve a tutti. Vado ad abitare in un nuovo appartamento e devo mettere una nuova linea. Cosa mi consigliate eccetto Fastweb? Calcolate che scarico molto da eMule e Torrent. Grazie.

  15. #90
    Dablim
    Ospite
    Citazione Jay Gatsby Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Vado ad abitare in un nuovo appartamento e devo mettere una nuova linea. Cosa mi consigliate eccetto Fastweb? Calcolate che scarico molto da eMule e Torrent. Grazie.
    Questa è più una discussione per i siti internet che per i provider , comunque dipende da dove abiti...sembrerà banale ma la cosa migliore è chiedere ai vicini, informati su che linea hanno e se possibile fai uno speedtest da casa loro. Altrimenti dal sito di ogni provider c'è la funzione per testare la linea inserendo numero telefonico o indirizzo.
    Una volta appurato quali provider ti raggiungono decidi per l'offerta migliore.

Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •