Adattatore controller psx per pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Adattatore controller psx per pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di omega007
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    650

    Adattatore controller psx per pc

    ho visto in vendita uno di questi adattatori per utilizzare il controller della psx/ps2 con il pc e sarei interessato all'acquisto ma vorrei prima sapere se è buono o meno, su internet non riesco a trovare nessuna recensione.
    per la precisione mi riferisco a quei adattatori triangolari di colore blu trasparente che permettono di collegare 2 controller.

    qualcuno di voi lo possiede? funziona come si deve? anche gli stick analogici?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un po' di amici che lo hanno vanno sereni, dovrebbe esser lo stesso. tipicamente costava sui 15/20€, io personalmente uso un adattatore (singolo) che ne era costati 6 e funziona da dio per esperienza personale.. per gli altri triangolari, solo esperienza indiretta e non son sicuro che non serva qualcosina a livello di driver (non un eccessivo problema, di solito)

  3. #3
    Utente L'avatar di omega007
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    650
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    un po' di amici che lo hanno vanno sereni, dovrebbe esser lo stesso. tipicamente costava sui 15/20€, io personalmente uso un adattatore (singolo) che ne era costati 6 e funziona da dio per esperienza personale.. per gli altri triangolari, solo esperienza indiretta e non son sicuro che non serva qualcosina a livello di driver (non un eccessivo problema, di solito)
    ieri alla fine mi sono deciso a comprarlo dato che costava solo 5 euro.
    la mia preoccupazione erano i driver dato che ho win7 64bit, ma funzionano divinmente.

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    a 5€ ci si prova anche se non ci si crede! bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •