[GMC 196 - Agosto/Settembre 2012] Thread di commiato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 122

Discussione: [GMC 196 - Agosto/Settembre 2012] Thread di commiato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003

    [GMC 196 - Agosto/Settembre 2012] Thread di commiato

    Sta arrivando nelle edicole di tutta Italia il numero di Agosto/Settembre 2012 di GIOCHI PER IL MIO COMPUTER con il gioco completo DRAKENSANG:THE RIVER OF TIME - EDIZIONE ORO COMPRENDENTE l'espansione PHILEASSON'S SECRET al prezzo di 8,90 Euro!

    Per discutere sul gioco allegato andate nella sottosezione GMC-GIOCO COMPLETO ALLEGATO, a questo indirizzo, dove Skree apre ogni mese le discussioni apposite:
    http://forum.gamesvillage.it/forumdisplay.php?f=43


    Se disponete di un account potete recarvi qui
    http://apps.facebook.com/gmcitalia/?fb_source=bookmark_apps&ref=bookmarks&count=0&fb_bmpos=1_ 0
    e "assaggiare" la rivista con la nuovissima applicazione !!!



    Questo mese:
    UN NUMERO DEFINITIVO
    Dall’E3 di Los Angeles, un ricco reportage punta l’attenzione sui giochi da seguire fino alla fine dell’anno e all’inizio del 2013. Tra questi, spicca l’atteso Assassin’s Creed III di Ubisoft, cui dedichiamo un approfondimento speciale e la copertina del numero.
    Dopo la carrellata sui titoli che verranno, concentriamoci sulle recensioni, partendo con gli sparatutto Spec Ops: The Line e Ghost Recon: Future Soldier, per poi passare alla tattica del nuovo capitolo della saga Men of War, intitolato Condemned Heroes, e alla strategia di Sins of a Solar Empire: Rebellion e dell’espansione Gods and Kings per Civilization V. La carrellata continua con le avventure di The Dark Eye: Chains of Satinav, con l’azione e l’umorismo di LEGO Batman 2: DC Super Heroes e con tanti altri giochi, leggendo dei quali riuscirete a dimenticare la calura estiva!



    ANTEPRIME!
    Xenonauts

    SPECIALI!
    Assassin’s Creed III
    E3 2012! Tutto il meglio di Los Angeles

    PROVATI PER VOI
    Spec Ops: The Line
    Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier
    Men of War: Condemned Heroes
    Game of Thrones
    Sins of a Solar Empire: Rebellion
    Sid Meier’s Civilization V: Gods and Kings
    The Dark Eye: Chains of Satinav
    LEGO Batman 2: DC Super Heroes
    Warlock: Master of the Arcane
    WARP
    Ys: The Oath in Felghana
    Magic: The Gathering – Duels of the Planeswalkers 2013
    Resonance
    The Dream Machine
    Deadend: Cerebral Vortex
    Insanely Twisted Shadow Planet
    Syder Arcade
    Bejeweled 3
    Home


    E nel DVD DEMO:
    DEMO
    Risen 2: Dark Waters
    LEGO Batman 2: DC Super Heroes
    Resonance

    MOD E ADD-ON
    Cannibalism (Amnesia: The Dark Descent)
    Dylan’s Realism Mod (Far Cry 2)
    Aperture Ireland (Portal 2)

    PATCH
    Might & Magic Heroes VI
    Rayman Origins
    The Sims 3
    The Witcher 2 Enhanced Edition

    INDIE
    Age of Decadence
    Enola
    Syder Arcade

    UTILITY
    7-Zip 9.2 (32 e 64 bit)
    Acrobat Reader X 10.1
    Avira Antivirus ITA
    CCleaner 3.19
    CDBurner XP 4.4.1.3184
    CDEx 1.51
    Cobian Backup 10
    CPU-Z ID 1.60.1
    Filezilla 3.5.3
    Firefox 13.0.1
    FotoGraficART Designer
    Fotosizer 1.34
    Foxit Reader 5.31
    Fraps 3.4.7
    GIMP 2.8
    GMC Cheats
    GMC Kompendium
    GPU-Z 0.6.2
    IrfanView 4.33
    OpenOffice ITA 3.4
    Paint.NET 3.5.10
    PDF Creator 1.2.3
    Recuva 1.4.2
    SpeedFan 4.45
    Thunderbird 13.0.1
    VLC Media Player 2.0.1
    WinAmp Full + WinAmp Lite 5.623
    WinRAR 4.20
    XMedia Recode 3.1

    DRIVER
    AMD Catalyst 12.4 (Vista/7, 32/64 bit)
    NVIDIA Forceware 301.42 (Vista/7, 32/64 bit)

    VIDEO
    Darksiders II
    Crysis 3
    Assassin’s Creed III
    Dishonored
    Amnesia: A Machine for Pigs
    Civilization V: Gods & Kings
    Far Cry 3
    Lost Planet 3
    Metro: Last Light
    Of Orcs and Men
    PlanetSide 2
    Resident Evil 6
    Star Wars 1313
    Tomb Raider
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  2. #2
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Vorrei esprimere due parole anche io,ora che ho aperto l'ultimo topic
    sulla rivista.
    Il mio primo GMC risale al mese di Settembre 2004, quello con in copertina
    il protagonista di DOOM 3, l'unico gioco fra quelli recensiti ad essere quello
    con i requisiti di sistema più "cazzuti", in un periodo dove ancora un pc
    carrozzato solo decentemente non era alla portata di tutti, come nel mio caso.
    Amore a prima sfogliata. Prima sfogliata perchè io inizialmente rimasi
    colpito dal fatto che con 7,70 o 7,90 euro (a seconda del mese) ti portavi a casa
    un botto di roba, ed era il mio unico mezzo per muovere i primi passi da solo nel mondo
    dei videogiochi domestici, non avendo mai posseduto una macchina da gioco in casa,nè
    internet, per scelte dei genitori. Avevo 15 anni, un periodo un pò così per il
    sottoscritto. La lettura divenne sempre più intensa. Poi vai a scoprire che quel numero si rivelerà il più venduto di sempre.
    Sul finire di agosto 2006 arriva la grande rete in casa,ma nonostante tutto non mi iscrivo
    in questa comunità; il pulsante di accensione fu premuto quando in questa sezione apparì
    un topic dedicato alla storia della rivista (LINK) ,non visualizzabile agli ospiti
    (l'unica sezione visibile era GMC-GIOCO COMPLETO ALLEGATO), prima di ciò, il mio Chrono GMC
    era costituito dai numeri pre-Settembre 2004 di un amico,nonchè utente
    di questo angolo di appassionati e dei redattori del mio mensile. Non me ne sono mai pentito.
    Poi ho avuto il piccolo piacere di prendere il testimone dall'utente fear_the_spear
    per aprire ogni mese la discussione sul numero appena uscito, giusto per fare qualcosina
    strettamente legata alla redazione e ai lettori come me.

    Questa è l'unica comunità dove son sempre attivo da quando ho il filo telefonico
    collegato con tutto il pianeta.
    Ho scritto di getto in meno di 10 minuti, non so se c'è altro da aggiungere, ma credo
    che questo piccolo post racchiuda tutto il mio pensiero.
    Ultima modifica di DON IVANO; 30-07-2012 alle 14:29:38
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  3. #3
    Qliwhine L'avatar di Tacatà
    Registrato il
    01-12
    Località
    Surda
    Messaggi
    703
    Ultimo numero... Deve essere MIO!

  4. #4
    Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    Località
    Vecchia Archades
    Messaggi
    1.855
    lo prenderò sicuramente per ricordarmi di tutti i grandi redattori che hanno collaborato a questa grande rivista

    sicuramente appena finirò di leggerla scenderà una lacrima ma non dimenticherò mai i momenti felici passati con gmc.

    chiusura col botto difficile da dimenticare ma gmc resterà per sempre nei nostri ricordi.

  5. #5
    Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    3.188
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    Vorrei esprimere due parole anche io,ora che ho aperto l'ultimo topic
    sulla rivista.
    Il mio primo GMC risale al mese di Settembre 2004, quello con in copertina
    il protagonista di DOOM 3, l'unico gioco fra quelli recensiti ad essere quello
    con i requisiti di sistema più "cazzuti", in un periodo dove ancora un pc
    carrozzato solo decentemente non era alla portata di tutti, come nel mio caso.
    Amore a prima sfogliata. Prima sfogliata perchè io inizialmente rimasi
    colpito dal fatto che con 7,70 o 7,90 euro (a seconda del mese) ti portavi a casa
    un botto di roba, ed era il mio unico mezzo per muovere i primi passi da solo nel mondo
    dei videogiochi domestici, non avendo mai posseduto una macchina da gioco in casa,nè
    internet, per scelte dei genitori. Avevo 15 anni, un periodo un pò così per il
    sottoscritto. La lettura divenne sempre più intensa. Poi vai a scoprire che quel numero si rivelerà il più venduto di sempre.
    Sul finire di agosto 2006 arriva la grande rete in casa,ma nonostante tutto non mi iscrivo
    in questa comunità; il pulsante di accensione fu premuto quando in questa sezione apparì
    un topic dedicato alla storia della rivista (LINK) ,non visualizzabile agli ospiti
    (l'unica sezione visibile era GMC-GIOCO COMPLETO ALLEGATO), prima di ciò, il mio Chrono GMC
    era costituito dai numeri pre-Settembre 2004 di un amico,nonchè utente
    di questo angolo di appassionati e dei redattori del mio mensile. Non me ne sono mai pentito.
    Poi ho avuto il piccolo piacere di prendere il testimone dall'utente fear_the_spear
    per aprire ogni mese la discussione sul numero appena uscito, giusto per fare qualcosina
    strettamente legata alla redazione e ai lettori come me.

    Questa è l'unica comunità dove son sempre attivo da quando ho il filo telefonico
    collegato con tutto il pianeta.
    Ho scritto di getto in meno di 10 minuti, non so se c'è altro da aggiungere, ma credo
    che questo piccolo post racchiuda tutto il mio pensiero.
    Bravo Don. Quanti ricordi il numero di settembre 2004 (compravo GMC dal numero di novembre 2003) ... uno dei numeri più venduti di GMC, è stato il primo in edizione budget, io presi la versione CD e il gioco allegato era lo stupendo Commandos 2 che dapprima provai con curiosità (non avevo mai giocato a strategici, è stato il primo e finora unico) e poi me ne innamorai, ricordo che lo finii in poco tempo, non passava giorno che non ci giocassi. Bei tempi quelli (avevo anche io 15 anni all'epoca).

  6. #6
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    Qua ancora non è arrivato
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

  7. #7
    looking 4 nirvana L'avatar di greg_samsa85
    Registrato il
    07-04
    Località
    BA
    Messaggi
    814
    cavolo.. ho appena letto la notizia.. non compravo GMC da un paio d'anni perchè mi sono allontanato dal mondo videoludico per pc.. però ho tutti i numeri da quel marzo 2000 con i "sims" (il primo) su una mano.. quanti ricordi! L'unica rivista che ho davvero amato e seguito sempre sempre.

    Incredibile, mi dispiace davvero... ma si sa il perchè di questo addio? Non era la rivista di videogiochi più venduta in Italia???
    VALHALLA I'M COMING!

  8. #8
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    giusto perchè è un thread di commiato ecco a voi un ricordo.

    Spoiler:

  9. #9
    Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.969
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    giusto perchè è un thread di commiato ecco a voi un ricordo.

    Spoiler:
    Stupendo! Questo è stato il primo numero di GMC che ho acquistato! Ho smesso solo nel Settembre 2009 quando sono andato a vivere all'estero. Dirò comunque a mio fratello di comprarmi l'ultimo numero. Grazie GMC per avermi accompagnato e appassionato per tutti questi anni.

  10. #10
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396


    L'ultimo topic del mese!

  11. #11
    Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    3.188
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    giusto perchè è un thread di commiato ecco a voi un ricordo.

    Spoiler:
    Wow! Il terzo numero!

    Citazione chinook Visualizza Messaggio


    L'ultimo topic del mese!

  12. #12
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Che tristezza... era l'unica rivista che compravo ogni mese. Lo faccio da quando c'era in copertina Far Cry, quindi Gennaio 2004, e da lì l'ho sempre comprata. E per un certo periodo avevo il numero doppio, perchè compravo anche la Budget in quanto mi piaceva il gioco allegato.
    Domani mi recherò tristemente in edicola.
    Ciao GMC, se sono in questo forum è anche grazie a te.

  13. #13
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Qui un vero IO C'ERO ci sta alla grande. il mio primo GMC risale a cos'era, 2000 o 1999 o forse 1998. gioco allegato Commandos, recensione di B17 flight fortress. Ricordo che io ed altri due miei amici comprammo 3 gmc solo per giocare a commandos. poi piano piano iniziai a leggere quelle pagine quelle recensioni e fu amore a prima vista. Credo proprio che questo ultimo numero, come dissi, lo comprerò per poi incornicialo. Insomma. è una parte della mia infanzia che se ne va, e non lo scrivo tanto per. Mi fa restare di sale.

    Tra l'altro, leggendo i contenuti di questo suo numero, di carne al fuoco ce n'è parecchia come anteprime e non solo.
    User



  14. #14
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Cavolo...Ne sono passati anni da quel gennaio 2004 in cui trovai in edicola quasi per caso quella rivista che allora allegava Starcraft (che culo..) e Brood war...Da allora l'ho presa per anni, farcendo casa di riviste, dvd demo e gioch iallegati che ancora spuntano dai cassetti ogni tanto...Prenderò sicuramente l'ultimo numero, in omaggio a quello che è stato un grande amico della mia giovinezza, che mi ha impegnato i pomeriggi in cui avrei potuto andare a f*** o studiare, che mi faceva fremere per conoscere il prossimo allegato o per vedere se ero citato da Nemesis
    grazie GMC


  15. #15
    Ganymede
    Ospite
    Oggi mi è arrivata la rivista, non riesco a credere che sarà l'ultimo Visto che è il momento dei ricordi più tardi cercherò di postare una foto della mia collezione.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •