poker online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: poker online

Cambio titolo
  1. #1
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285

    poker online

    Ochèi so che c'è il tred ufficiale ma non lo trovo e ho paura che non mi caghi nessuno.
    Volevo chiedere se qualcuno era iscritto a un qualsiasi sito di poker a pagamento e di sapermi dire la sua esperienza.
    Cioè ho letto da poco qui sul forum sta cosa che Fifa 12 online sa già chi far vincere o perdere, ebbene questo è il motivo per il quale fin'ora son sempre stato lontano dai siti online, temendo che gli showdown fossero scritti e le carte cambiassero a seconda di come si svolge l'azione.
    Qualcuno che mi smentisca?

  2. #2
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Io mi ero iscritto in uno, mi sembra pokerstars, ed è tutto ok non truffano.

    Non ho mai vinto grandi cifre ovviamente, perchè ho sempre partecipato a tornei con pochi euro d'iscrizione, peró se sei davvero bravo e sculato qualche sommicina la puoi guadagnare, basta che non ti fai prendere la mano.

  3. #3
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Fifa12 online sa gia chi far vincere o perdere? motivami sta cosa ti prego...


    Inviato tramite iPhone

  4. #4
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870
    Citazione Calcio89 Visualizza Messaggio
    Fifa12 online sa gia chi far vincere o perdere? motivami sta cosa ti prego...


    Inviato tramite iPhone
    Voci infondate nate dal fatto che può capitare che tu prendi 3 pali, l'avversario vince qualche rimpallo e ti segna alla prima occasione.
    Ovviamente io la chiamo semplicemente sfiga, altro che risultati già decisi


    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    c'è una piccola differenza, ma proprio piccola : a fifa (ammettendo che sia truccato, e da quel che leggo in giro è vero) non ci sono soldi in palio è l'unico "ente" che controlla tutto ciò è la EA che è la proprietaria del codice; i siti di poker online mettono in palio denaro, e sono regolamentati (quelli legali ovviamente) dalla AAMS.
    Detto questo non credo che i siti di poker online siano contraffatti, sia per i controlli sia per una convenienza loro, la percentuali di vincita che entra nelle loro casse è sempre uguale (e molto alta aggiungerei, questi siti sono miniere d'oro) a loro non importa chi vince o chi perde, e non si devono avere particolari strategie per la clientela, chi è pollo lascerà comunque dei quattrini mentre gli intelligenti giocheranno con raziocinio. In sostanza non hanno bisogno di truccare le mani, con il rischio di andare contro la legge e farsi cattiva publicità se sgamati, quando guadagnano una marea di soldi restando nella legalità.

  6. #6
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Perlopiù, molti dei migliori giocatori che negli ultimi anni arrivano alle WS hanno iniziato con i tornei online, quindi se scegli i siti giusti vai sul sicuro. Inoltre prima di poter giocare devi comunque inviare una copia dei tuoi documenti ed aspettare che ti mandino i dati d'accesso via posta, non è che chiunque passa si puó iscrivere senza problemi.

  7. #7
    Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    3.987
    Citazione BartLuke94 Visualizza Messaggio
    Voci infondate nate dal fatto che può capitare che tu prendi 3 pali, l'avversario vince qualche rimpallo e ti segna alla prima occasione.
    Ovviamente io la chiamo semplicemente sfiga, altro che risultati già decisi


    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Peccato che succede una volta, due, tre, quattro volte...

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  8. #8
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Come risponderebbe chiunque nel thread ufficiale:

    - scarica un software che fa il tracking delle mani giocate
    - gioca 50/60mila mani nella stessa poker room
    - dimostra che l'andamento delle mani non segue il normale ordine delle probabilità
    - win

    Altrimenti ci tocca star qui a scrivere che una volta io avevo AA e uno con 27 mi ha battuto, ma quella è roba da yahoo answers

  9. #9
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Come risponderebbe chiunque nel thread ufficiale:

    - scarica un software che fa il tracking delle mani giocate
    - gioca 50/60mila mani nella stessa poker room
    - dimostra che l'andamento delle mani non segue il normale ordine delle probabilità
    - win

    Altrimenti ci tocca star qui a scrivere che una volta io avevo AA e uno con 27 mi ha battuto, ma quella è roba da yahoo answers
    Tutto perfetto, non fosse per il fatto che 50-60K non sono un campione sufficiente per giudicare la statistica e quindi per valutare il random software di una room!

    Anyway considerate che sono stati fatti negli anni scan incrociati di mani trackate da diversi giocatori e la statistica è risultata corretta su un campione abnorme(qualche milione di mani se non sbaglio) quindi per quanto riguarda i software potete stare tranquilli!

    Inoltre come accennava qualcuno le fee la room le prende sul gioco ai gestori non gliene può fregare di meno di chi vince o perde!
    Le uniche cose potrebbero essere delle truccate sul sistema di random per fare spesso punti grossi nel cash game in modo tale da gonfiare i piatti e cappare easy, sia pilotare alcuni eventi nei tornei al fine di diminuire la durata (es short che perde vs chipleader) e quindi fare ulteriore profit sugli eventi successivi e risparmiare sull'allocamento delle risorse server(time is money!) che su grossi volumi non è trascurabile!

    Ma come detto tutte queste cose sono smentite dalle trackate incronciate fatte negli anni e se qualcosa di anomalo c'era nei software sarebbe uscito fuori senz'altro!

    Anyway non pensate che come mondo quello del poker online sia tutto rosa e fiori, vi basti pensare allo scandalo super account su ultimate bet di Russ Hamilton, o il crack ancora irrisolto di Full tilt...
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...ll-Fold-All-In

    Citazione Calcio89 Visualizza Messaggio
    Fifa12 online sa gia chi far vincere o perdere? motivami sta cosa ti prego...


    Inviato tramite iPhone
    Citazione BartLuke94 Visualizza Messaggio
    Voci infondate nate dal fatto che può capitare che tu prendi 3 pali, l'avversario vince qualche rimpallo e ti segna alla prima occasione.
    Ovviamente io la chiamo semplicemente sfiga, altro che risultati già decisi


    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    È un ragionamento abbastanza logico in realtà: visto che FIFA non riesce sufficientemente bene a ricreare TUTTE le dinamiche di una partita di calcio (come dargli torto, sono un numero elevatissimo) e addirittura non usando sempre i valori manuali, per molte cose finisce col decidere semplicemente la CPU dove mandare la palla. E visto che non può dare la palla a uno una volta e un'altra volta all'altro, ci sono delle volte in cui avvantaggia palesemente (senza volerlo direttamente) te o l'avversario.
    E non sto dicendo che PES sia meglio, quindi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •