boh infine doveva succedere anche a me (geta social life e grazie per tutto il pesce)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: boh infine doveva succedere anche a me (geta social life e grazie per tutto il pesce)

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkness
    Ospite

    boh infine doveva succedere anche a me (geta social life e grazie per tutto il pesce)

    Perché se scendi il cane stando sul lato destro della strada e pensi che il tuo cane non andrà mai verso le lenzuola della vicina rompiballe stese sul lato sinistro perché il tuo cane è scriptato, quello è il momento in cui devi rivedere le tue priorità nella vita (non essendo il mio cane scriptato ovviamente ho litigato con la vicina rompiballe perché le ha annusato le lenzuola)

    Maaaa...boh.
    Ho passato gli ultimi 12 anni davanti un PC, centinaia di giochi tra PC/PS2/PS3/Xbox/360 (e fortuna che non ho comprato il GC), niente amici da quando ho finito le superiori (dove sei costretto a stare 5 ore al giorno in compagnia di coetanei), migliaia di ore e di € buttati via in cerchi di plastica con un buco al centro.
    Cambio città di nuovo, stavolta voglio provare a socializzare un pò e quindi è ora di farsi una social life temo

    Ho bisogno di disintossicarmi (si, non uso il termine a sproposito purtroppo) quindi ho deciso di tagliare tutti i ponti col mondo dei VG per un bel pò, incluse news e ahimé forum per far respirare la mente, il portafoglio e ricollegarmi al mondo reale.
    Non me ne vado per sempre (posso sempre fallire il tentativo o semplicemente rinunciare) ma di sicuro da domani mi connetterò davvero pochissimo o per niente

    Quindi...boh.
    Alteridan gay
    tornado89 mio fake

    Thedarkness chiude

  2. #2
    Erik108
    Ospite
    inb4 "E al polipo?"

  3. #3
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    chiuda la porta che fa corrente

  4. #4
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Nessuno se ne accorgerà.
    Di cosa poi?

  5. #5
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Il cane scriptato

    Good luck

  6. #6
    Neo 1977
    Ospite
    sono cose che non capirò mai, vita sociale = MAI toccare un vg

    boh

  7. #7
    Utente L'avatar di ermag
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.018
    Il trucco sta nel mostrare il pene a tutte le persone che conosci.
    Fidati, funziona

  8. #8
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    buona fortuna, prima o poi toccherà anche a me

  9. #9
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    son sempre del parere che basta essere equilibrati sinceramente. dare anima e corpo per i vg non vale la candela un po' e un po' si però

  10. #10
    damasosos92
    Ospite
    Non farlo.

    Il mondo là fuori è diverso da come lo descrivono. Strani esseri si aggirano ovunque.
    Non è come diceva mia mamma. Fuori è un posto brutto, poco ospitale, scomodo, e poi bisogna sempre parlare e interagire con essere immondi.

    Se proprio devi, almeno porta con te un AK-47.

    Bon voyage

  11. #11
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    sono cose che non capirò mai, vita sociale = MAI toccare un vg

    boh
    Il problema è quando il videogioco esclude la vita sociale (quello successo a me)

    Io negli ultimi 14 anni cambiavo città una tantum per il lavoro dei miei, quindi non aveva senso per me cominciare amicizie se poi dopo un pò me ne sarei andato, quindi ripiegavo su serie televisive e VG
    Ora ho cominciato l'uni posso stare dove dico io in un posto fisso (qando lo troverò visto che devo ancora una volta cambiare città) e come ho scritto non ho usato il termine "disintossicazione" a sproposito, io sono davvero a un passo dall'assuefazione più completa

    Cazzo, a giugno durante un viaggio in macchina ho pensato che l'alba vista dal finestrino avesse una grafica cazzuta

    Volevo un attimo chiarire

    tornado89 chiude

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232
    Ero seriamente tentato di non risponderti ma in fondo mi sei simpatico. Beh,auguri,ma non è che abbandonando i vg (che sono poi un piacevolissimo intrattenimento) sarai più figo o più trendy. Se sei uno sfigato,rimani uno sfigato. Non per dire che lo sei,perchè è ovvio che lo sei,ma per dire che secondo me dovresti migliore più la tua personalità (e/o il tuo fisico), ma sopratutto dovresti valorizzare maggiormente il rapporto con te stesso. Eh,mica cazzi se ci pensi. Io conosco un tipo che è brutto come la lebbra e pure stupidello ma con quel fare disinvolto e a proprio agio si tira dietro tanta di quella fregna che manco un fauno (di quelli incalliti) saprebbe fare. Questo mi fa pensare che c'è speranza per tutti,anche per the Darkness o Alexkeys. Comunque dove dai?

    edit: oh ma chiude che? Per una volta che qualcuno ti caga fai pure lo snob? Embè ma allora
    Ultima modifica di rabdomante; 31-07-2012 alle 16:52:49

  13. #13
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Ritornerai. Tutti ritornano[cit.]

  14. #14
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    ciao darkness.
    di alla real life che ha un gameplay pessimo ed è piena di bug
    gg yamato
    GG

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.631
    Illuso.
    Abbandonare i videogiochi non ti farà trovare degli amici.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •