[25] Serie Total War: Thread Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 520

Discussione: [25] Serie Total War: Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417

    [25] Serie Total War: Thread Ufficiale

    Sito ufficiale: www.totalwar.com

    Siti non ufficiali (i più importanti)

    __________________________________________________________ ________________________________
    Rome 2: TotalWar
    Release date: 2013
    __________________________________________________________ ________________________________
    Shogun 2: TotalWar


    Minimum Specs
    • 2 GHz Intel Dual Core processor / 2.6 GHz Intel Single Core processor , or AMD equivalent (with SSE2)
    • 1GB RAM (XP), 2GB RAM (Vista / Windows7)
    • 256 MB DirectX 9.0c compatible graphics card (shader model 3)
    • 1024x768 minimum screen resolution
    • 20GB free hard disk space


    Recommended Specs
    • 2nd Generation Intel® Core™i5 processor (or greater), or AMD equivalent
    • 2GB RAM (XP), 4GB RAM (Vista / Windows7)
    • AMD Radeon HD 5000 and 6000 series graphics cards or equivalent DirectX 11 compatible graphics card
    • 1280x1024 minimum screen resolution
    • 20GB free hard disk space


    __________________________________________________________ ________________________________
    Napoleon: TotalWar

    Napoleon Total War è un gioco Stand-alone, e non un'espansione di Empire Total War (anche se concettualmente è un'espansione).
    Punti di forza rispetto ad Empire sono soprattutto un'ottimizzazione migliore del motore grafico con effetti migliori, e alcune aggiunte al gameplay (come il sistema di attrito e ricostituzione delle armate alla EU3).
    E' ambientato nel periodo delle guerre napoleoniche (ma va!) ed è basato su una trama (3 campagne: Campagna d'Italia, d'Egitto e "Europea").
    La campagna d'Europa è limitata a poche fazioni, e il gioco è ambientato esclusivamente in Europa (non ci sono le colonie quindi)

    Se volete farvi un'idea prima dell'acquisto date un'occhiata qui (inglese)

    __________________________________________________________ ____________________________
    EMPIRES: TotalWar

    Caratteristiche:
    • Battaglie navali in real-time 3D (finalmente)
    • Ambientato nel XVIII secolo
    • Mondo non più limitato alla sola Europa
    • Incentrato sulle armi da fuoco (ovviamente, visto il periodo :p)


    Requisiti:
    • Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista
    • Processore: 2.4 GHz Single Core Intel o equivalente AMD
    • Memoria: 1GB RAM (XP), 2GB RAM (Vista).
    • Scheda video: 256MB DirectX 9.0c compatibile (shader 2.0 o superiore).
    • Scheda audio: Directx9.0c compatibile
    • 15 GB di spazio libero su disco rigido


    Demo
    Immagini
    Video
    Mod (in particolare DarthMod

    __________________________________________________________ ________________________________
    Medieval 2: Total War

    Requisiti:
    Spoiler:

    CPU: 1.5GHz Pentium 4 (1.500MHz) or AMD Athlon 64 or equivalent
    RAM: 512 MB
    Scheda Video: 128 MB
    Spazio libero: 9000 MB + 1500 MB per l'espansione


    Patch:
    Medieval II
    Kingdom Expansion

    Mod per Medieval 2


    Mod per Kingdoms

    __________________________________________________________ ________________________________
    ROME:TotalWar
    Patch:
    1.2 (necessaria per giocare ad alcune mod... la maggior parte comunque sono passate alla 1.5)
    1.6 (barbarian)
    1.5 (Rome: Total War)
    - nota - Barbarian Invasion al momento dell'installazione è aggiornato alla versione 1.4. Se volete giocare anche con le mods basate su Rome 1.2 DOVETE fare due installazioni di R:TW, una con l'espansione, e l'altra aggiornata SOLO alla versione 1.2
    -- Crasha al 261 a.C ? Scarica questo bugfix e mettilo in Rome/BI/Data/text/


    Mod per Rome e/o Barbarian Invasion



    Tool per abilitare/disabilitare mods
    Giocare con tutte le fazioni[2]
    __________________________________________________________ ____________________________
    MEDIEVAL: TotalWar

    Patch:


    Mod più importanti:


    CTD nella campagna con una scheda nVidia: possibile soluzione
    __________________________________________________________ ____________________________
    SHOGUN: TotalWar

    Patch:


    In questa pagina (in continuo aggiornamento) metto tutte le informazioni riguardanti la serie TotalWar
    Ultima modifica di Slimmy; 10-08-2012 alle 09:38:06

  2. #2
    Spartano di Konoa L'avatar di ultrameganaruto
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    444
    Non so se ne avete già parlato, ma nel 2013 uscirà Rome II.

    Da quando i Francesi hanno decapitato la loro aristocrazia sono diventati i più arroganti del pianeta.

  3. #3
    TrickMaster93
    Ospite
    Salve a tutti, ieri ho installato Shogun 2 e sto giocando a dettagli ultra, apparentemente nessun problema, il gioco va fluidissimo, ogni tanto però crasha senza nessun motivo comprensibile obbligandomi a riavviare, BAM schermo nero e PC bloccato, nessun messaggio di errore né niente che possa aiutarmi a capire qual è il problema, altre volte invece si limita a uscire dal gioco e riportarmi a Windows, qualche aiutino? Devo abbassare i dettagli o qualcosa del genere?

  4. #4
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ieri ho installato Shogun 2 e sto giocando a dettagli ultra, apparentemente nessun problema, il gioco va fluidissimo, ogni tanto però crasha senza nessun motivo comprensibile obbligandomi a riavviare, BAM schermo nero e PC bloccato, nessun messaggio di errore né niente che possa aiutarmi a capire qual è il problema, altre volte invece si limita a uscire dal gioco e riportarmi a Windows, qualche aiutino? Devo abbassare i dettagli o qualcosa del genere?
    Potrebbe essere la scheda video che entra in conflitto col gioco, non credo che c'entrino i dettagli grafici. Hai installato tutti i driver?

  5. #5
    Spartano di Konoa L'avatar di ultrameganaruto
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    444
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ieri ho installato Shogun 2 e sto giocando a dettagli ultra, apparentemente nessun problema, il gioco va fluidissimo, ogni tanto però crasha senza nessun motivo comprensibile obbligandomi a riavviare, BAM schermo nero e PC bloccato, nessun messaggio di errore né niente che possa aiutarmi a capire qual è il problema, altre volte invece si limita a uscire dal gioco e riportarmi a Windows, qualche aiutino? Devo abbassare i dettagli o qualcosa del genere?
    Io avevo questo problema con altri giochi... in pratica era la scheda video a surriscaldarsi troppo. Prova a scaricare CPUID HWMonitor e a vedere la temperatura della scheda video a riposo e dopo qualche minuto che giochi a Shogun, se sono troppo alte la soluzione dovrebbe essere cambiare scheda video.
    Da quando i Francesi hanno decapitato la loro aristocrazia sono diventati i più arroganti del pianeta.

  6. #6
    TrickMaster93
    Ospite
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere la scheda video che entra in conflitto col gioco, non credo che c'entrino i dettagli grafici. Hai installato tutti i driver?
    Ho installato tutti i driver presenti nel disco della confezione. Non so, ora controllo se ce ne sono altri da scaricare...è una Ati AMD Radeon HD 7850, se può essere utile.

    Edit: Controllato, è tutto installato e aggiornato.
    Citazione ultrameganaruto Visualizza Messaggio
    Io avevo questo problema con altri giochi... in pratica era la scheda video a surriscaldarsi troppo. Prova a scaricare CPUID HWMonitor e a vedere la temperatura della scheda video a riposo e dopo qualche minuto che giochi a Shogun, se sono troppo alte la soluzione dovrebbe essere cambiare scheda video.
    Oddio spero di no perché col cazzo che la cambio, l'ho appena comprata.
    Ultima modifica di TrickMaster93; 4-08-2012 alle 12:14:04

  7. #7
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    A me si era fusa la scheda video. Dopo 5 minuti andava a mille mila gradi e si spegneva tutto.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  8. #8
    TrickMaster93
    Ospite
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    A me si era fusa la scheda video. Dopo 5 minuti andava a mille mila gradi e si spegneva tutto.
    E basta dirmi così, sto entrando in paranoia.

    Comunque ecco le temperature senza giocare, sono normali?
    Spoiler:


    Ora provo a vedere cosa raggiunge dopo una partita.

    Edit: Giocato 5 minuti, le temperature aumentano di uno o due gradi, non di più, devo giocare più a lungo?
    Ultima modifica di TrickMaster93; 4-08-2012 alle 13:19:30

  9. #9
    Spartano di Konoa L'avatar di ultrameganaruto
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    444
    Bhe le temperature van bene a riposo... prova a finire una battaglia poi dicci come sono
    Da quando i Francesi hanno decapitato la loro aristocrazia sono diventati i più arroganti del pianeta.

  10. #10
    TrickMaster93
    Ospite
    Giocato un'oretta, non si è bloccato.
    Ecco le temperature:
    Spoiler:

  11. #11
    Trickster..
    Ospite
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Giocato un'oretta, non si è bloccato.
    Ecco le temperature:
    Spoiler:
    Mi sembrano normali...

  12. #12
    synmers
    Ospite
    io ho la scheda madre a 60°
    Spoiler:

  13. #13
    TrickMaster93
    Ospite
    Citazione Trickster.. Visualizza Messaggio
    Mi sembrano normali...
    Ma infatti non credo proprio che il problema sia la scheda video, o un'altra componente del PC.

    Edit:
    Vi do qualche altra informazione nella speranza che possa essere utile: dopo aver fatto ripartire il PC in seguito a un blocco quando vado su "gioca" mi richiede di scegliere tra DirectX 9 e l'11 prima di avviarsi, io logicamente scelgo l'11.
    Altra sciocchezza (ma meglio non trascurare niente...): ogni volta che rientro nel gioco dopo un blocco riattiva i consigli.
    Ultima modifica di TrickMaster93; 4-08-2012 alle 15:44:28

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Citazione synmers Visualizza Messaggio
    io ho la scheda madre a 60°
    Spoiler:

    Che discorsi del cazzo, io senza fare niente vado a 60°, con un video di youtube a 70° e giocando a 85°.
    Cristo, odio l'estate.
    Il bello è che d'inverno posso spalargli addosso pure l'inferno, ma rimane fissa a 45°.

  15. #15
    synmers
    Ospite
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    Che discorsi del cazzo, io senza fare niente vado a 60°, con un video di youtube a 70° e giocando a 85°.
    Cristo, odio l'estate.
    Il bello è che d'inverno posso spalargli addosso pure l'inferno, ma rimane fissa a 45°.
    ah boh non me ne intendo, mi sembrava tanto

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •