Strano problema con i caratteri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Strano problema con i caratteri

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    Strano problema con i caratteri

    Stamattina è sorta un'anomalia fastidiosissima con un notebook (OS Windows 7), pare che il sistema si metta a interpretare diversamente dei semplici input dei caratteri, quando digito.
    Esempi, quello che ho notato finora: quando digito "r" oppure "5" invece di darmi solo r o solo 5, in entrambi i casi mi dà "5r". Stessa cosa con il 6 e la u, mi esce "6u". Anche con la s e la w, se premo una delle due mi dà "sw". E quando premo la "i" succedono cose strane a seconda del programma, suppopngo corrisponda a qualche tasto Fqualcosa.
    Per quanto riguarda i numeri, ho notato che lo fa solo quando uso quelli della fila sopra le lettere, se invece li digito dal tastierino numerico me li dà normalmente. Ho fatto una scansione con malwarebytes, che finora s'è rivelato efficiente in base alla mia scarsa esperienza/conoscenza, mi ha trovato un paio di anomalie e me le ha eliminate, ma il problema persiste. Temo sia stato compromesso qualcosa di difficile da rimettere a posto, ma fondamentalmente ho ancora una conoscenza piuttosto primitiva del computer quindi boh.
    Qualcuno sa indicarmi meglio?

  2. #2
    Ultimo L'avatar di crimor.90
    Registrato il
    05-07
    Località
    Su una monoposto
    Messaggi
    1.359
    prova a entrare nel dos senza entrare nel SO.. almeno vedi se è un virus oppure no..

  3. #3
    Utente L'avatar di Crom21
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    938
    Prova un ripristino configurazione di sistema.

  4. #4
    -JD-
    Ospite
    We ciao (: non ricordavo più di aver aperto questo topic. Il problema si è risolto da solo, non ho idea del come. Grazie per i suggerimenti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •